|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
[incidente stradale]Ho speso bene i miei soldi....
Da due anni ormai ogni volta che mi arrivava la rata del leasing mi dicevo "ho speso troppo per questa macchina....avrei dovuto pensarci bene prima di comprarla"
Da ieri mattina ho cambiato idea Stavo percorrendo viale Monza a Milano diretto verso piazzale Loreto con la mia Mercedes C200 SW che tanto mi costa al mese. Mi fermo al semaforo e faccio in tempo a vedere una lancia K che mi tampona a velocità Warp. Scendo dall'auto e vedo che la mia non ha segni visibili di danni mentre la K ha il frontale (mascherina ,fanali ,cofano e forse radiatore) devastato. Il conducente dell'auto (purtroppo un arabo o mahgrebino) mi chiede di lasciare perdere vista la 'apparente' disparità di danni. Naturalmente mi rifiuto e gli dico di tirar fuori i documenti per fare la constatazione e naturalmente chiamare i vigili. Mentre spostiamo le macchine il simpatico ingrana la 5a e scappa ...io provo a corrergli dietro ma questo si fa un pezzo contromano di piazzale Loreto per scappare .....lascio perdere intanto sono riuscito a prendere la targa. Per fortuna due persone si sono fermate offrendosi come testimoni. Naturalmente ho un colpo di frusta (sto con il collarino) e ho portato la macchina dal carrozziere per una valutazione dei danni con la morte economica nel cuore Morale....devo cambiare solo il paraurti per fortuna. Certo sono sempre 1200 euro....ma mi aspettavo decisamente peggio visto l'impatto fortissimo. Il portellone si apre ,non ci sono state ripercussioni sulla scocca. Ho visto molti incidenti come il mio ma ,anche se la macchina tamponata ne esce sempre meglio della tamponante, sempre con danni visibili. Ho così realizzato di avere preso una macchina davvero rocciosa ,soldi spesi bene. Rimane il rammarico del fatto che sicuramente il proprietario dell'altra macchina sarà irrintracciabile....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
10 a 1 che la K era rubata, che sfortuna
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Speriamo che la prossima volta il tizio che ti tamponato ed è fuggito si schianti su un platano
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Crossposting pubblicitario Mercedes
Cmq l'importante è che tu stia bene |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bestie e teste di cazzio...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
Quote:
se commento ricevo critiche .... cmq una volta queste cose non esistevano .... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Che idiota
Mi ricorda il mio incidente con un Coreano su una macchina rubata che poi rubata non era, perchè sicuramente gliel'aveva prestata l'italiano che gli affittava un metro quadro a 200 euro a settimana.... Era assicurato il tipo, almeno? L'hai scoperto? Comunque buon per te che non ti sia fatto nulla LuVi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
l'assicurazione paga lo stesso (se la macchina è assicurata o comunque se l'assicurazione non è scaduta)
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
l'importante è che la capoccia sia sana
ma per una macchina in leasing non sono a carico della società i danni??
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ma sono certo che tu lo sai.. quindi.. qual'è la domanda??
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() oddio ho bisogno di riposo... non capisco più neanche le battute
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non prendo un soldo dalla Mercedes .....crossposting perchè di la nessuno dava dei pareri.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è andata bene che la mia macchina è rimasta sul posto e non ho cozzato contro quella davanti
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.