|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (BR)
|
assemblaggio nuovo pc
Ciao a tutti , mi appresto ad assemblare il mio nuovo pc ,vorrei sapere dai voi se i mpezzi da me scelti vanno bene fra di loro sia come qualita che prestazioni.premetto che io ho gia il mio bel pc di fascia alta ma questo che mi accingo ad assemblare e' il mio primo assemblaggio da solo senza l'aiuto di nessuno; lo scopo di questo pc e' queelo di fare un po tutto senza esagerare giusto le cosi basilari per chi si affaccia la prima volta sul mondo dell'informatica.
le caratteristiche sono le seguenti: mainboard biostar k8vga-m via k8m800 s754 matx 50 euro microprocessore amd sempron 2600 s754 fsb333 box 74 euro scheda video radeon 9250 128Mb+tv/out retail 37 euro hard disk eide maxtor 80 Gb 7200 rpm ata 133 55 euro memoria ram corsair ddr 512Mb 400Mhz no parity 48 euro case con alimentatore da 400watt 33 euro Ripeto il mio obbietivo e' di risparmiare ma nello stesso tempo non avere problemi penso di aver scelto dei pezzi buoni. voi cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Un muletto che ti permetterà di fare le cose per cui è concepito, soprattutto pratica hardware. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
comunque come risposta volevo qualcosa in piu' magari piu' tecnica.ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
diciamo che è una config un po vecchiotta, scheda video buona solo x windows e giochi semplici, hard disk un po piccolo (ce l'ho io da 80gb comprato 4 anni fa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se vuoi far pratica e' ottimo, spero anche io presto di riuscire a comprare un po' di hardware per montare un pc nuovo tutto io
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
OK GRAZIE E DELLA SCHEDA MADRE CHE NE DITE VE BENE ?
SAPETE LA MIA PAURA E CHE COMPRANDO VIA WEB ,SE CI DOVESSERO ESSERE PROBLEMI DOVRO RISPEDIRE I PEZZI DIFETTOSI ASPETTANDO E PERDENDO TEMPO.IL NEGOZIO CHE HO SCELTO PER VIA DELLA CONVENIENZA E' http://www.lsshop.it CHE NE DITE VADO TRANQUILLO? CIAO A TUTTI E BUON ANNO. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.