|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze - Mantova
|
IPOD tutti GRAFFIATI - Denunciata APPLE !!!
Sulla testa di Apple piove una nuova causa per un problema vecchio: i graffi facili per l'iPod nano.
A presentare le sue rimostranze in tribunale è stata una donna della Louisiana, Emily Mayo che ha aperto una class action (un procedimento a cui si possono unire anche altri clienti Apple che lamentano lo stesso problema) con la quale afferma che il player ha un difetto di produzione noto a Cupertino che ne limita la vita operativa. Come altri prima di lei la Mayo fa riferimento al fatto che la superficie decisamente prona ai graffi, del nano di fatto rende lo schermo illeggibile e, quindi, inutilizzabile. La class action della Louisiana è la sesta e si aggiunge ad altre lanciate in California, New York e New Jersey. Apple, che nega l'eccessiva delicatezza della superficie del nano sostenendo che si tratta solo di normale usura, ha chiesto di consolidare tutti i procedimenti presso la corte distrettuale del nord California, dove è basata la società. Personalmente io ho un IPOD da 60 Giga.. ultima generazione, e devo effettivamente correre ai ripari a comprare una custodia, per tenerlo pulito... Adesso la parola spetta al popolo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io boh! mika la capisco sta gente.... la apple fa un coso che si riga sl a guardarlo (il mio fa schifo) e a gente fa cause e cause... ripeto io boh
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ma io non ho capito, loro fanno una class action dicendo che i graffi limitano la vita operativa degli iPod nano?
![]() ![]()
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ho letto che nella class action si sostiene che la limitazione della vita operativa deriva dal fatto che il display rigato in modo eccessivo risulta illleggibile e rende di fatto inutilizzabile l'intero ipod
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.