|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Però mi sa che funziona solo se c'hai l'adsl con loro. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
allora io proverei a mandarle stò sms direttamente dal tuo nr SENZA anonimato!!
esporsi ogni tanto è utile! in bocca al lupo e facci sapere! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
se mi dici in pvt numero di cell e messaggio glielo mando io.
lo mando dal sito web però. anzi gli mando tutti i messaggi che vuoi. tanto non pago na mazza. Ultima modifica di paditora : 26-12-2005 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però devi avere un'adsl tin.it. se non la hai ti attacchi. forse anche con libero adsl si può. dovrei chiedere a un mio amico che ha l'adsl con libero. Ultima modifica di paditora : 26-12-2005 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dammi il suo numero che glielo mando io!
Ciaozzz
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
No c'è più bisogno ragazzi, stamane ero con lei.
Calma, non è successo niente, non eravamo soli e purtroppo non ho potuto parlarci direttamente però poco prima che andasse via gli ho chiesto se potevo mandarli qualche sms ogni tanto e mi ha detto "si non c'è problema, perchè mi chiedi il permesso" ? "Così, magari ti saresti scocciata..."... lei "ma smettila sciocchino". Io da fesso non ho saputo risponderle... poi sono andati via... Che avrei dovuto dire? Ero completamente in palle.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
cmq sciocchino è già positivo, spero per te ke te la dia PS: ma quanti anni avete?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Posso capirti a volte la paura di non essere ricambiati non ti fa mandare il messaggio ma toglimi una curiosità se gli mandi un sms anonimo come ti fa lei a rispondere ?
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
19 (lei) 25 io ehm... quasi 26. Quote:
Vabbè al max ci sono sempre le amiche, avrei chiesto a una di loro, basta inviarlo quando è a lezione, appena finite le vacanze.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 27-12-2005 alle 16:36. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
ti crei un account su libero.it, hai 10 messaggi verso utenti wind e 1 verso non wind, al giorno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!