|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
2 telefonini....il resto appena iniziano i saldi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
PS2 Silm nuova Moddata + accessori vari.
L'ho fatto anche se non avrei dovuto |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi sono già fatto regalare fin tropp(issimo) quest'anno..l'ultimo acquisto è stata una pixma mp170 multifunzione per il pc del soggiorno, la motivazione ufficiale è perchè la multifunzione precedente non era compatibile con il mac, questa lo è, ma è collegata ad un computer windows e condivisa e merda non riesco a stampare lo stesso da qui.
comunque è sul pc di servizio e viene usata molto (soprattutto come fotocopiatrice) da tutti, io stamperò 2 fogli in un mese più che altro dovrei farmi un account paypal e cominciare a vendere su ebay roba che non uso, ho visto che è pieno di pirla |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io ce l'ho aggratise sul Palm Zire72, e l'antenna l'ho pagata 33 euro in germania
Va da god LuVi |
|
|
|
|
|
#28 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
E agli altri hai lasciato qualcosa? Io cmq ancora niente, mi è già costato parecchio venire in Italia per Natale. Cmq quasi sicuramente al ritorno mi regalo un nuovo notebook, quasi sicuramente da Dell. Quote:
Se non sai cosa scegliere ti posso dare qualche suggerimento su classica e opera, così me li spedisci poi Quote:
Compralo a me allora che NE HO bisogno A dire il vero il mio è una bomba di prestazioni, ma autonomia ridicola, per questo lo cambio. Quote:
Rischio di fare una domanda stupida...ma è vero che a Gennaio i prezzi di solito calano? Quote:
Idem. Un portafoglio deve contenere i soldi, non bruciarli |
|||||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
E poi ci sono i saldi.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
io cmq non mi sono regalato nulla. anzi, l'unica cosa che forse prendo sono 2 pacchi da 30 di tournagrip per il manico della racchetta, che negli states vengono 23$ l'uno e qua in quei pochi negozi che lo tengono stanno sui 63€ (
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Però è da un bel po' che non acquisto a gennaio per cui non saprei. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io mi sono preso il kit oclabs in firma....
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Allora.......Burnout Legends per la PSP (che mi hanno regalato), un HD esterno da 160 Gb e penso che in questi giorni mi attiverò una ADSL (sono in GPRS....qui dove sto adesso le ADSL sono una news
Pensavo di accattarmi un bel VPR ma non mi sembra ancora il momento giusto....sto ancora un pochetto in waiting.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io l'ho fatta ancora piu grossa di luVI
Mi sto comprando la macchina
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
mi sto x regalare un ipod video 30gb
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
io non mi sono regalato nulla
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.