|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
O qualcosa del genere? Ho comprato un motorino settimana scorsa, non so una mazza ![]() Quote:
Sti cazzi. Non andrei mai in moto così (da ragazzina in motorino al mare però andavamo in costume da bagno! ah, vecchi tempi)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Comunque, secondo me andare su un trabiccolo del genere a 100 all'ora è un po' come andare senza casco... Se poi s'ammazzano cazzi loro. Il problema è che se li sfiori con la macchina (magari perché ti tagliano la strada) comunque ci vai di mezzo... Bah!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ma come ,esiste sempre il sequerstro di un mese?Io sapevo che con la nuova legge con comportamenti del genere c'era proprio la confisca del mezzo.....l'hanno abrogata quella legge? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Con la sciarpa però! Scherzo
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Siete indietro una cifra. Il casco si porta allacciato, a mo' di cappello, dietro la nuca. Questa è la cosa più cool! Volete mettere? praticamente tecnicamente lo stai indossando, però non serve assolutamente a nulla, anzi, se cadi bene magari rimani strangolato o, se sei veramente actual, decapitato.
Sinceramente se non avessero un costo per il servizio sanitario nazionale, io non li multerei nemmeno quegli oranghi che girano su bidet a reazione senza alcuna protezione, dopo tutto non c'è nessuna legge preventiva contro il suicidio. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
secondo me è solo un 3d provocazione...ben pensato e dilzaionato nel tempo...un po po come quelli una volta di don Mario o utente gentile...non è possibile arrivare a questi punti di demenza.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Se un idiota che non indossa il casco ha anche il piu' stupido degli incidenti, per forza di cose batte la testa e per forza di cose urge soccorso immediato, ambulanza e ricovero. Quell'idiota, per la sua incoscienza, tiene occupata una ambulanza che sarebbe potuta correre a soccorrere qualcuno che ne aveva bisogno, occupa quindi una risorsa PREZIOSISSIMA, sappiamo tutti le condizioni del "pronto soccorso". Quell'idiota, per la sua stupidata, occupera' un letto d'ospedale che poteva andare a qualcuno che ne ha bisogno non certo per propria idiozia, ma per un vero e proprio incidente o malore. Un'altra risorsa preziosa, di ospedali sovraccarichi e gente in degenza "in corsia" se ne parla fin troppo spesso. Questi ragionamenti valgono tali e quali per le cinture di sicurezza, e questo punto di vista me l'ha sbattuto sul muso un mio collega tedesco, che di fronte a gente in giro senza casco mi ha fatto quelle stesse identiche obiezioni, sottolineando che da loro e' NORMALE pensare in questi termini. Beh, ha dannatamente ragione. Scusate lo sfogo e i termini adoperati.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
horribile visu
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
tante belle botte, altro che scooter.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
se scoprissi che mio figlio fa una cosa del genere saprei come usare la petomarmitta
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
byez
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
secondo me un limite di 60-65kmh sarebbe già più giusto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.