Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 20:50   #21
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
In città?
una volta sono stato affiancato (a destra...già qua si intuisce il tipo di individuo) da marito e moglie su un burgman 600, ovviamente casco jet, calzoni corti, maglietta a maniche corte, e infradito per entrambi...
Old 27-12-2005, 20:50   #22
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da dieg
lo stesso che per le moto...che poi sugli scooter non lo usi nessuno è un'altro conto...però su dei mezzi che passano tranquillamenti gli 80 km/h io almeno il giubbetto con le protezioni lo metto anche d'estate...
Ah... Ma col motorino non si dovrebbe stare sotto i 45?
O qualcosa del genere?
Ho comprato un motorino settimana scorsa, non so una mazza

Quote:
una volta sono stato affiancato (a destra...già qua si intuisce il tipo di individuo) da marito e moglie su un burgman 600, ovviamente casco jet, calzoni corti, maglietta a maniche corte, e infradito per entrambi...

Sti cazzi.
Non andrei mai in moto così

(da ragazzina in motorino al mare però andavamo in costume da bagno! ah, vecchi tempi)
Old 27-12-2005, 20:53   #23
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Ah... Ma col motorino non si dovrebbe stare sotto i 45?
O qualcosa del genere?
Ho comprato un motorino settimana scorsa, non so una mazza
secondo la legge si, in pratica quelli con i blocchi (per farli andare al max a 45 km/h) si contano sulle dita di una mano...
Old 27-12-2005, 20:56   #24
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
In città?
la cosa non dovrebbe stupire.....fra i ragazzi della mia età sono abbastanza di moda nella stagione estiva
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 20:57   #25
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
secondo la legge si, in pratica quelli con i blocchi (per farli andare al max a 45 km/h) si contano sulle dita di una mano...
Ah... il mio li ha
Comunque, secondo me andare su un trabiccolo del genere a 100 all'ora è un po' come andare senza casco...
Se poi s'ammazzano cazzi loro. Il problema è che se li sfiori con la macchina (magari perché ti tagliano la strada) comunque ci vai di mezzo...
Bah!
Old 27-12-2005, 20:59   #26
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Ah... il mio li ha
Comunque, secondo me andare su un trabiccolo del genere a 100 all'ora è un po' come andare senza casco...
Se poi s'ammazzano cazzi loro. Il problema è che se li sfiori con la macchina (magari perché ti tagliano la strada) comunque ci vai di mezzo...
Bah!
bè cmq dipende anche dagli scooterini...con quelli un po' sportivi a 80 all'ora vai tranquillo...oltre diventa un po' più pericoloso...
Old 27-12-2005, 21:56   #27
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Qual è l'abbigliamento adatto?
Dipende se sei uomo o donna
Old 27-12-2005, 22:17   #28
akuma
Junior Member

L'Avatar di akuma

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da vinci87
Ciao ragazzi giovedi a me hanno sequestrato lo scooter per 30 giorni xkè mi hanno beccato senza casco, ooggi mio padre ha parlato con l'avvocato (stiamo facendo una specie di ricorso) e gli ha detto che lo possiamo "dissequestrare", come scusa per farlo discussione abbiamo quella che a mio padre gli serve il motore per andare a lavorare!!! Cmq qualcuno sa che se l'avvocato riesce a farci dare lo scooter, lo posso usare anche io oppure devo aspettare i soliti 30 giorni?

Ma come ,esiste sempre il sequerstro di un mese?Io sapevo che con la nuova legge con comportamenti del genere c'era proprio la confisca del mezzo.....l'hanno abrogata quella legge?
akuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 22:18   #29
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
Originariamente inviato da Special
Dipende se sei uomo o donna
Donna. Ora cosa mi rispondi, che dovrei andare in giro in minigonna inguinale a gennaio?
Old 27-12-2005, 22:24   #30
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
Donna. Ora cosa mi rispondi, che dovrei andare in giro in minigonna inguinale a gennaio?

Con la sciarpa però!

Scherzo
Old 28-12-2005, 09:40   #31
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Siete indietro una cifra. Il casco si porta allacciato, a mo' di cappello, dietro la nuca. Questa è la cosa più cool! Volete mettere? praticamente tecnicamente lo stai indossando, però non serve assolutamente a nulla, anzi, se cadi bene magari rimani strangolato o, se sei veramente actual, decapitato.
Sinceramente se non avessero un costo per il servizio sanitario nazionale, io non li multerei nemmeno quegli oranghi che girano su bidet a reazione senza alcuna protezione, dopo tutto non c'è nessuna legge preventiva contro il suicidio.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 09:45   #32
GILGALAD
Member

L'Avatar di GILGALAD

Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
secondo me è solo un 3d provocazione...ben pensato e dilzaionato nel tempo...un po po come quelli una volta di don Mario o utente gentile...non è possibile arrivare a questi punti di demenza.
GILGALAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 09:53   #33
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da GILGALAD
un po po come quelli una volta di don Mario o utente gentile...non è possibile arrivare a questi punti di demenza.
e tu come fai a saperlo?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 11:36   #34
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da vinci87
Ciao ragazzi giovedi a me hanno sequestrato lo scooter per 30 giorni xkè mi hanno beccato senza casco, ooggi mio padre ha parlato con l'avvocato (stiamo facendo una specie di ricorso) e gli ha detto che lo possiamo "dissequestrare", come scusa per farlo discussione abbiamo quella che a mio padre gli serve il motore per andare a lavorare!!! Cmq qualcuno sa che se l'avvocato riesce a farci dare lo scooter, lo posso usare anche io oppure devo aspettare i soliti 30 giorni?
Mi unisco al coro di chi dice che tuo padre ti avrebbe fatto del bene lasciandoti 30 giorni a piedi.
Old 28-12-2005, 11:40   #35
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Ah... il mio li ha
Bah!
Vorrei proporre un breve ragionamento.

Se un idiota che non indossa il casco ha anche il piu' stupido degli incidenti, per forza di cose batte la testa e per forza di cose urge soccorso immediato, ambulanza e ricovero.

Quell'idiota, per la sua incoscienza, tiene occupata una ambulanza che sarebbe potuta correre a soccorrere qualcuno che ne aveva bisogno, occupa quindi una risorsa PREZIOSISSIMA, sappiamo tutti le condizioni del "pronto soccorso".

Quell'idiota, per la sua stupidata, occupera' un letto d'ospedale che poteva andare a qualcuno che ne ha bisogno non certo per propria idiozia, ma per un vero e proprio incidente o malore. Un'altra risorsa preziosa, di ospedali sovraccarichi e gente in degenza "in corsia" se ne parla fin troppo spesso.

Questi ragionamenti valgono tali e quali per le cinture di sicurezza, e questo punto di vista me l'ha sbattuto sul muso un mio collega tedesco, che di fronte a gente in giro senza casco mi ha fatto quelle stesse identiche obiezioni, sottolineando che da loro e' NORMALE pensare in questi termini.

Beh, ha dannatamente ragione.

Scusate lo sfogo e i termini adoperati.
Old 28-12-2005, 11:41   #36
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

horribile visu
Old 28-12-2005, 11:59   #37
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
tante belle botte, altro che scooter.
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 12:13   #38
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
se scoprissi che mio figlio fa una cosa del genere saprei come usare la petomarmitta
Old 28-12-2005, 12:40   #39
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Le strozzature non le tiene praticamente nessuno anche perchè se no non ti muovi, sempre al massimo dei giri(limitati) e se devi fare una salita non vai... senza strozzature in media nuovi fanno max gli 85km/h una velocità abbastanza giusta imho . Prima che prendessi la patente lo usavo, sempre messo il casco, come abbigliamento dipende dalle stagioni, d'estate anche pantaloncini maglietta e infradito se no muori di caldo

byez
Old 28-12-2005, 13:04   #40
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Qrama
Le strozzature non le tiene praticamente nessuno anche perchè se no non ti muovi, sempre al massimo dei giri(limitati) e se devi fare una salita non vai...
è anche vero che la gente che va a 45kmh è anche pericolosa su certe strade

secondo me un limite di 60-65kmh sarebbe già più giusto

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP