Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 12:29   #61
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Raven
La chiave sta qua... sarò cinico/realista/spietato...

Caratterialmente gli vai a genio, gli serve un uomo sempre disponibile... una spalla su cui piangere... ma non gli piaci fisicamente (come credi di essere, tu, oggettivamente?!), ergo non appena troverà uno "più figo" di te non ci penserà 2 volte ad innamorarsi dell'altro...

Sì insomma... sei uno con cui confidarsi, dividere gioie e dolori, aprire i propri sentimenti....ma a letto ci vuole andare con altri!
Purtroppo ha perfettamente ragione Raven.
Old 27-12-2005, 12:37   #62
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Purtroppo ha perfettamente ragione Raven.

... buon Natale, neh!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 12:41   #63
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet
...
il problema, il motivo per cui vi scrivo è che da ieri è tutto cambiato.. lei è fredda nei miei confronti, non rispnde al cel e se lo fa lo fa in modo maleducato.. so che non è così che è solo una amschera perchè credo che abbia paura di quello che penso io dopo quello ch emi ha detto. ho provato a parlarle ma sente solo ciò che vuole, ogni sucsa è buona per rinfacciarmi che non importa nulla ciò che dice lei.
...
Beh, tale comportamento è normalissimo: lei è innamorata e ha sgamato che tu non lo sei di lei. E si è inviperita.

Un rifiuto per un uomo si sopporta, dato che spesso è la norma; e magari dopo cinque minuti stai già a pensare ad un'altra. Ma per una donna essere rifiutata è molto più difficile da sopportare, ed è questo uno dei motivi per i quali le donne prendono "l'iniziativa" più raramente degli uomini.
Old 27-12-2005, 12:42   #64
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:

... buon Natale, neh!
Sei un po' lobotomino.

Il "purtroppo" era per intendere che viviamo in un mondo in cui conta di più l'estetica del resto.

Però ora che mi ci fai pensare lo estendo al fatto che la frase sia uscita da te

Buon natale
Old 27-12-2005, 12:44   #65
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Il "purtroppo" era per intendere che viviamo in un mondo in cui conta di più l'estetica del resto.
Ahhh ok...
Ti dirò pure che il dubbio che fosse da intendere così aveva pure attraversato il mio cervello... ma niente + che qualche frazione di secondo e poi il nulla...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 13:50   #66
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
La chiave sta qua... sarò cinico/realista/spietato...

Caratterialmente gli vai a genio, gli serve un uomo sempre disponibile... una spalla su cui piangere... ma non gli piaci fisicamente (come credi di essere, tu, oggettivamente?!), ergo non appena troverà uno "più figo" di te non ci penserà 2 volte ad innamorarsi dell'altro...

Sì insomma... sei uno con cui confidarsi, dividere gioie e dolori, aprire i propri sentimenti....ma a letto ci vuole andare con altri!
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Beh, tale comportamento è normalissimo: lei è innamorata e ha sgamato che tu non lo sei di lei. E si è inviperita.

Un rifiuto per un uomo si sopporta, dato che spesso è la norma; e magari dopo cinque minuti stai già a pensare ad un'altra. Ma per una donna essere rifiutata è molto più difficile da sopportare, ed è questo uno dei motivi per i quali le donne prendono "l'iniziativa" più raramente degli uomini.
La risposta esatta (imho) è l'unione di queste due, saluti
Old 27-12-2005, 14:18   #67
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet
Salve ragazzi.. questo 3d molti lo prenderanno come scritto dal solito utente alle prese con i soliti problemi di una certa età.. e in un certo senso è così.

Ecco la storia.. circa un anno fa un mio compagno di classe si mette con una ragazza che sta distante da torino , città in cui vivo. per un primo periodo va tutto bene, e grazie ad msn io e questa ragazza diventiamo molto amici. il mio compagno di classe è un bastardo, si faceva altre tipe e quando la sua ragazza è venuto a saperlo per lei è sprofondato il mondo, era il suo primo ragazzo, stava davvero male e ho fatto molto per aiutarla.. andavo spesso da lei, stavamo un pò insieme, le facevo forza, l'ho tirata su. tutto ovviamente rimanendo sulla amicizia. questa estate poi lei conosce un ragazzo, ci si mette insieme e non finisce di ringraziarmi perchè se non fosse stato per me secondo lei non avrebbe mai potuto tornare a sorridere. questo ragazzo la illude un pò tanto che nel giorno del mio compleanno, giorno in cui io e questa ragazza dovevamo vederci per salutarci, niente di impegnativo, un saluto e un abbraccio, lei non si fa vedere, il nuovo ragazzo è più importante. a questo punto quello di cui ero convinto prima che questa storia iniziasse, la non fiducia nel prossimo, nell'umanità in genere vengono ulteriormente rafforzati. perchè si l'uomo è un essere dotato di pensiero ma contro gli ormoni non ci sono cazzi che tengono.

questa ragazza dopo 2 mesi torna da me, mi dice che le manco, che voleva che fossimo amici come un tempo. io spinto da un pò di rancore e dalla sfiducia nella mia stessa razionalità la respingo più volte ma alla fine cedo. dopo 1 mesetto i 2 si lasciano. passiamo man mano più tempo insieme, e nell'ultimo mese, ci sentiamo sempre, per la buonanotte, quando usciamo da scuola... sempre. il rapporto diventa molto, molto intenso. scherzando volano ipotesi su una vita insieme per sempre ma non più solo come amici. fino a ieri. lei è in viaggio per il natale, in un posto dove non prende per cui ci sentiamo per messaggi. si comporta in modo strano,si dimostra stranamente gelosa nei miei confronti fino a quando arriva a dirmi che mi ama. la cosa non mi sconvolge più di tanto perchè in fondo dal modo in cui parlavamo nell'ultimo periodo era una cosa che mi aspettavo. ma mi amasse come fanno tutte le ragazzi normali su questa terra.. no! fisicamente non sono il suo tipo, mi ama perchè sono una persona fantastica, sogna ogni tanto che passeremo la vita insieme ( anche io lo faccio perchè anche per me lei è molto speciale).

rileggendo il mio stesso racconto mi verrebbe da chiedermi perchè ho ceduto dopo la sotira del mio compleanno.. beh ragazzi.. questa ragazza ha qualcosa di magico per me. vi faccio un esempio stupido.. tengo il cel in tasca, magari nonlo guardo per 1,2 ore, lo tiro fuori per vedere l'ora, e dopo 3 secondi mi arriva un suo messaggio. pensiamo esattamente le stesse cose, e ad esempio cambiando discorso scegliamo lo stesso identico argomento, facciamo le stesse cose pur essendo a centinaia di kilometri di distanza.

il problema, il motivo per cui vi scrivo è che da ieri è tutto cambiato.. lei è fredda nei miei confronti, non rispnde al cel e se lo fa lo fa in modo maleducato.. so che non è così che è solo una amschera perchè credo che abbia paura di quello che penso io dopo quello ch emi ha detto. ho provato a parlarle ma sente solo ciò che vuole, ogni sucsa è buona per rinfacciarmi che non importa nulla ciò che dice lei.

so che questo periodo passerà ma intanto non so cosa fare. io ragazzi ci sono molto affezionato. non la amo, ma la considero una persona fantastica. non voglio una ragazza perchè non credo nell'amore , ma se dovessi scegliere sarebbe l'unica con cui mi metterei seriamente.. e a dirla tutta anche io provo molto per lei.

Scusate la lunghezza ragazzi ma è il mio sfogo, già il fatto di scriverlo è un sollievo. stasera avevo bisogno di un amica con cui parlare, ma date le circostanze l'amica è la causa del disagio.

Buonanotte. buone feste.
Cosa aspetti a bombarla!!!!!!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 16:11   #68
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
io glielo dicevo sempre al mio ragazzo che era il mio migliore amico, eppure sono 4 anni che stiamo insieme
allora mentivi.

Ciaozzz
Old 27-12-2005, 16:13   #69
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
allora mentivi.

Ciaozzz

non ero innamorata di lui
Old 27-12-2005, 16:30   #70
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
non ero innamorata di lui
allora sei un'eccezione di entita' irrilevante ai fini statistici...

Ps e poi cosa e' cambiato? ti ha fatta innamorare lui per qualcosa che ha fatto oppure e' successo senza sbattimenti particolari?

Ciaozzz
Old 27-12-2005, 16:32   #71
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
mò lo molla
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 17:10   #72
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Ps e poi cosa e' cambiato? ti ha fatta innamorare lui per qualcosa che ha fatto oppure e' successo senza sbattimenti particolari?

tante piccole cose mi hannof atto capire giorno dopo giorno che era la mia anima gemella :love: lo adoro :love:
Old 27-12-2005, 17:42   #73
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
tante piccole cose mi hannof atto capire giorno dopo giorno che era la mia anima gemella :love: lo adoro :love:
ah ho capito.
ti ha riempito di regali costosi!

Ciaozzz
Old 27-12-2005, 18:02   #74
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
ah ho capito.
ti ha riempito di regali costosi!

Ciaozzz

ammazza, la fiera dei luoghi comuni...
Old 27-12-2005, 18:06   #75
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ammazza, la fiera dei luoghi comuni...
eheh c'ho beccato

Ciaozzz
Old 27-12-2005, 19:55   #76
-=]Al3x4W3b[=-
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
Quote:
Originariamente inviato da Kekka_Franks
no!ero stanca e forse nn hai capito cmq fai quello che ti pare....
la scelta sta a te
lol..veramente nn ho neanke letto il tuo post...però avevo notato il num di msg ke era 1...mo mi sn pure accorto ke c'hai smanettato xkè è rimasto a 1 con 2 msg ke hai scritto..
Old 27-12-2005, 20:01   #77
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
eheh c'ho beccato

Ciaozzz

il nostro è vero amore, non ho bisogno dire gali costosi
Old 27-12-2005, 20:15   #78
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da -=]Al3x4W3b[=-
lol..veramente nn ho neanke letto il tuo post...però avevo notato il num di msg ke era 1...mo mi sn pure accorto ke c'hai smanettato xkè è rimasto a 1 con 2 msg ke hai scritto..
è un hacker

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP