|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
LG GSA-4166b e NERO 7 no lightscribe! aiuto
Avevo la ver 6 di nero aggiornato all'ultima release e riuscivo tranquillamente a fare i cd lightscribe.
Dopo aver disinstalato la 6 e messo la 7.0.12, la funzionalità lightscribe non viene più rilevata! Ho guardato nella lista dei servizi è c'è un servizio chiamato lightscribe attivo che viene rilevato correttamente dalla versione 6 non dalla 7. Qualcuno a qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La prima che mi viene in mente?
Rimettere il 6 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
ciao,
prova ad installare questo aggiornamento x LightScribe: http://www.nero.com/nero6/us/System_...t_Updates.html sono anch'io interessato all'argomento e visto che voglio prendermi proprio LG sono molto curioso di sapere. L'unica cosa negativa, a parer mio, finora di questo master è che in giro si trova solo bianco o beige, nero proprio non si riesce a trovare. Fino ad ora LG no mi ha mai deluso i loro master DVD li ho provati praticamente tutti i non ho mai avuto noie. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao a tutti,per natale mi è stato regalato qsto favoloso masterizzatore mi dite esattamente con precisione cosa devo fare per far si che sopra i dvd ci siano immagini scritte ecc... cn la tecnologia lightscribe?c'è un programma o casa del genere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.