|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quindi, secondo loro roma si può definire una città a misura d'uomo?
roma è semplicemente IL CAOS a misura d'uomo... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se i parametri per valutare le città sono
aspetto (inteso come la gente comune vede le città, anche sulla base del contribuito che hanno dato nella scienza, nella cultura e nel modo di essere governate negli ultimi 30 anni); luogo (come fascino dei luoghi, clima e mobilità); potenzialità (economiche ma anche educative); attività febbrile di una città; gente... Non ho difficoltà a capire perchè Roma si è piazzata tra i migliori posti in classifica... Il problema che frega Roma e Milano è il traffico e l'inquinamento da esso prodotto. Roma tra l'altro se non è la prima è una delle città con il più basso tasso di omicidi al mondo.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Di città Svizzere hanno messo ginevra comunque continuo ad affermare che come statistica mi pare inattendibile |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.