|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: dove il mare tocca i monti..............
|
Cliccando sull'icona di un programma....
Ciao e Buon Natale a tutti.
Ho acquistato un programmatore il cas3 installazione dell'hardware tutto oK!Il programma utilizzato il CIS 68.Quando ad installazione terminata clicco sull'icona del programma mi riparte la configurazione dello stesso cosa che aveva già portato a termine precedentemente.Lo strano è che installando anche un'altro programma che non sia per il cas quando clicco sull'icona di quel programma parte la consigurazione del programma del cas.Credo di aver preso un bel virus.Qualcuno può darmi indicazioni in merito? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
hai provato ad aggiornare il programma e i driver del CAS sul sito del produttore? So di persone che hanno avuto problemi simili con quell'aggeggio. Personalmente non credo si tratti di virus, tuttavia puoi provare a postare un log di HijackThis nell'apposito thread in evidenza. P.S. per la cronaca il CAS3 è un programmatore di moduli CAM Common Interface (TV Satellite) dotato di una presa USB da collegare al PC ed una porta PCMCIA come quelle dei notebook ove va inserito il modulo CAM da programmare. Non censuro il thread perchè il CAS può essere impiegato per operazioni lecite e legali come il semplice aggiornamento del firmware del modulo Common Interface.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho risolto il programma era un fake.Però Kaspersky mi rileva sempre questo quando apro il prog " Trojan-Spy.Win32.VB.kg " è un vero trojan oppure viene scambiato da Kaspersky?Perchè scansionandolo con Norton non lo trova
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
fai analizzare il file considerato infetto da questi motori: http://www.virustotal.com/flash/index_en.html http://virusscan.jotti.org/
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.