Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2005, 23:29   #41
Piccolo Lord
Bannato

L'Avatar di Piccolo Lord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed
prima di tutto considerando il livello medio di conoscenza delle lingue in italia direi che parlare di "comunicazione" e' quantomeno ridicolo
io l'avevo risparmiata questa...

Pensa all'idea che gli altri si fanno delle italiane...visto che già per parlarci è un'impresa
Piccolo Lord è offline  
Old 22-12-2005, 01:19   #42
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Devo dire di essermi meravigliato delle polacche, non ne ho beccata una che fosse brutta, gentili, carine ...senza poi che vi fossero secondi fini (monetari o quant'altro)...gentili per natura .

Addirittura una ragazza di Wieliczka (avrà avuto sui 20 anni) mi ha praticamente quasi costretto (mi ero fermato stupito del fatto che anche li giocano a counterstrike, alla fine tutto il mondo è paese ) ad entrare in casa sua per giocare insieme con alcune sue amiche al suddetto gioco (mi ero atteggiato a gran giocatore , mi hanno fatto a pezzi, mai giocato a counter strike, la mia convinzione che le ragazze sono incapaci a vg è stata sonoramente smentita. )
Cioè già una ragazza che gioca a qualcosa di diverso che a puzzle bubble è una rarità, ma che inviti praticamente un estraneo a casa sua ( ) mi ha francamente stupito.
Con questo niente da dire sulle italiane (forse sono un pò timidine).
Old 22-12-2005, 02:23   #43
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Per quanto riguarda la bellezza credo che le piu' belle siano le Est Europee (perlomeno parlo di miei gusti, ma in genere i miei amici acconsentono )e si trovano more,bionde,un po' di tutto, non la classica occhi azzurri stangona tedesca...
Le italiane sono medie, non ce ne sono molte belle in percentuale sul totale, ma quelle belle sono moolto sensuali e ben curate, purtroppo pero' spesso poco avvicinabili (sbaglio forse ?)

parlo proprio di esperienza personale andando in "giro" per vari paesi e vedendo proprio per strada che ragazze ci sono, si nota subito la bellezza delle giovani in certi posti, mentre da noi le "adulte" si tengono meglio secondo me.

per quanto riguarda abbordare nei club/discoteche, farsi nuove amicizie e conoscere ragazze nuove ecc... credo dipenda anche dal nostro personale stato d'animo (es. vado in vacanza sono piu' spinto perche' non conosco nesusno e sono di buon umore) ma sicuramente e' piu' facile "cuccare" o conoscere ragazze simpatiche a Bratislava,a Praga,Budapest in Romania o in altri posti simili che a Milano.A volte sembra siano proprio piu' open mind le estere. Vorse la diversita' eccita ed incuriosisce?

Forse le nostre sono abituate troppo bene, c'e' molta concorrenza sulle belle ragazze, all'estero non vedrete mai brutte ragazze che se la tirano, ed il numero alto di belle ragazze forse fa si che debbano essere anche piu' simpatiche ed abbordabili anche le piu' carine... ed hanno piu' voglia di divertirsi, sono piu' trasgressive e se vogliono fare sesso lo fanno senza troppe complicazioni esistenziali o ecclesiastiche ! (per carita', quelle che se la tirano ci sono ovunque!)

per quanto riguarda i soldi, il mondo e' paese, come da noi ci sono quelle che guardano la macchina, cosi' dappertutto, certo magari incide la condizione economica!

Le belle donne le troviamo anche in Afghanistan magari, e' tutto un gioco di percentuali e di visibilita', ci sono nazioni con donne piu' belle cmq., per quanto ho visto io stati come francia,germania,spania ecc sono piu' o meno come noi, molto interessanti le Olandesi, molto diversificate e multirazza le statunitensi (soprattutto le asiatiche se andate in california) e molto belle le est-europee (ungheria,romania,rep.ceca,polonia,slovacchia,ecc).
Putroppo non conosco le sud-americane, solo pochissime per esperienza personale ma non sono mai stato a vedere come si comportano da loro ...a 20 anni ho ancora tempo pero'...
m4st3rx è offline  
Old 22-12-2005, 11:13   #44
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
non sputate sul piatto in cui mangiate.....l'italiana dà merda a tante straniere
ma il tuo piatto non era VUOTO ????

gabberman81 è offline  
Old 22-12-2005, 11:15   #45
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
non che io sappia per certo come sono le straniere ma di una cosa son sicuro. quelle stronze milanesi di merda che pure da cessette fanno le sostenute contessine le userei per il commercio di plasma, midollo e organi

augh
Old 22-12-2005, 12:05   #46
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
non che io sappia per certo come sono le straniere ma di una cosa son sicuro. quelle stronze milanesi di merda che pure da cessette fanno le sostenute contessine le userei per il commercio di plasma, midollo e organi

augh
concordo solo che invece che milanesi ci metto PERUGINE.
Old 22-12-2005, 13:06   #47
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
Per quanto riguarda la bellezza credo che le piu' belle siano le Est Europee (perlomeno parlo di miei gusti, ma in genere i miei amici acconsentono )e si trovano more,bionde,un po' di tutto, non la classica occhi azzurri stangona tedesca...
Le italiane sono medie, non ce ne sono molte belle in percentuale sul totale, ma quelle belle sono moolto sensuali e ben curate, purtroppo pero' spesso poco avvicinabili (sbaglio forse ?)

parlo proprio di esperienza personale andando in "giro" per vari paesi e vedendo proprio per strada che ragazze ci sono, si nota subito la bellezza delle giovani in certi posti, mentre da noi le "adulte" si tengono meglio secondo me.

per quanto riguarda abbordare nei club/discoteche, farsi nuove amicizie e conoscere ragazze nuove ecc... credo dipenda anche dal nostro personale stato d'animo (es. vado in vacanza sono piu' spinto perche' non conosco nesusno e sono di buon umore) ma sicuramente e' piu' facile "cuccare" o conoscere ragazze simpatiche a Bratislava,a Praga,Budapest in Romania o in altri posti simili che a Milano.A volte sembra siano proprio piu' open mind le estere. Vorse la diversita' eccita ed incuriosisce?

Forse le nostre sono abituate troppo bene, c'e' molta concorrenza sulle belle ragazze, all'estero non vedrete mai brutte ragazze che se la tirano, ed il numero alto di belle ragazze forse fa si che debbano essere anche piu' simpatiche ed abbordabili anche le piu' carine... ed hanno piu' voglia di divertirsi, sono piu' trasgressive e se vogliono fare sesso lo fanno senza troppe complicazioni esistenziali o ecclesiastiche ! (per carita', quelle che se la tirano ci sono ovunque!)

per quanto riguarda i soldi, il mondo e' paese, come da noi ci sono quelle che guardano la macchina, cosi' dappertutto, certo magari incide la condizione economica!

Le belle donne le troviamo anche in Afghanistan magari, e' tutto un gioco di percentuali e di visibilita', ci sono nazioni con donne piu' belle cmq., per quanto ho visto io stati come francia,germania,spania ecc sono piu' o meno come noi, molto interessanti le Olandesi, molto diversificate e multirazza le statunitensi (soprattutto le asiatiche se andate in california) e molto belle le est-europee (ungheria,romania,rep.ceca,polonia,slovacchia,ecc).
Putroppo non conosco le sud-americane, solo pochissime per esperienza personale ma non sono mai stato a vedere come si comportano da loro ...a 20 anni ho ancora tempo pero'...
QUOTONE!credo che la pensiamo allo stesso modo piu o meno...
Old 22-12-2005, 14:14   #48
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
e che dire??

se il fornitore nazionale non ha buona merce o costa troppo, rivolgersi all'estero...

e che cazzo !!
Old 22-12-2005, 15:01   #49
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma il tuo piatto non era VUOTO ????

si,ma non ho nessun problema alla vista
juninho85 è offline  
Old 22-12-2005, 15:28   #50
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

augh

Ma... quante ne hai conosciute?!!! Per fare statistica?
Oppure parli di qualcuna in particolare.
naitsirhC è offline  
Old 22-12-2005, 15:32   #51
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
concordo solo che invece che milanesi ci metto PERUGINE.
Idem come sopra.
Ho preso anch'io delle batoste dalle ragazze, ma non penso che la stronzaggine dipenda dalla zona geografica di provenienza o di residenza.
naitsirhC è offline  
Old 22-12-2005, 15:33   #52
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC

Ma... quante ne hai conosciute?!!! Per fare statistica?
Oppure parli di qualcuna in particolare.

basta girare un pò la sera e vedere come si atteggiano eh....
Old 22-12-2005, 15:38   #53
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
basta girare un pò la sera e vedere come si atteggiano eh....
In compenso ci sono le ragazzine 13-14enni che ti approcciano dicendo "ciao, hai qualcosa da fare per il sabato?
Dove andremo a finire
Old 22-12-2005, 15:41   #54
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
cmq ragazzi una cosa è certa..basta uscire dall'italia e andare in un qualche villaggio turistico per ritrovare le italiane che prima se la tiravano in città fare le MAIALONE.. (e non parlo per sentito dire..)
quando vanno in vacanza magari all'estero e nessuno le vede..non se la tirano..LA TIRANO ADDOSSO alla gente seriamente...roba da paura (parlo delle troie represse ovviamente...che attualmeente ce ne sono parecchie)

cmq io all'estero ho visto che la media è + alta che qua in italia...in francia o in germania ci sono delle belle topone..
ma il top sono gli stati uniti..c'è un mescolio di razze da paura..

peccato non essere mai stato in Brasile...o in VEnezuela..chissà che fighe
plut0ne è offline  
Old 22-12-2005, 15:43   #55
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
san alpitur, beato club mediterranèè aiutateci voi !!!
Old 22-12-2005, 16:45   #56
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
cmq ragazzi una cosa è certa..basta uscire dall'italia e andare in un qualche villaggio turistico per ritrovare le italiane che prima se la tiravano in città fare le MAIALONE.. (e non parlo per sentito dire..)
quando vanno in vacanza magari all'estero e nessuno le vede..non se la tirano..LA TIRANO ADDOSSO alla gente seriamente...roba da paura (parlo delle troie represse ovviamente...che attualmeente ce ne sono parecchie)

cmq io all'estero ho visto che la media è + alta che qua in italia...in francia o in germania ci sono delle belle topone..
ma il top sono gli stati uniti..c'è un mescolio di razze da paura..

peccato non essere mai stato in Brasile...o in VEnezuela..chissà che fighe

andassi all'estero delle italiane non vorrei manco sentire il passo. per carità. le caccerei in malo modo.
Old 04-08-2008, 13:01   #57
ignaz86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed Guarda i messaggi
prima di tutto considerando il livello medio di conoscenza delle lingue in italia direi che parlare di "comunicazione" e' quantomeno ridicolo
Poi italiane o straniere e' la domanda piu' stupida che abbia mai sentito, si parla in caso delle singole persone, ragazze. E comunque alla fine preferisco le italiane, se poi credete che se la tirino girate la frittata :non sarete voi da non essere per niente interessanti e non avere nessun tipo di appeal?
ma se da noi fanno schifo e se la menano come se fossino delle modelle.. e' assurdo.. io vivo a varsavia da 6 mesi e ho avuto esperienze con ragazze cosi belle che in italia sarebbero se la menerebbero come se ce l'avessero solo loro.. abbiamo un ottima cucina e il campionato di calcio piu bello e tante altre cazzate del genere.. ma le donne fanno schifo e se la menano..
ignaz86 è offline  
Old 04-08-2008, 13:06   #58
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Se senti i ragazzi del forum il 99,8% ti dirà che noi donnine di qui siamo tutte stronze e che ce la meniamo come non mai...almeno sino ad ora io ho sentito sempre questo genere di discorsi.
Guarda che anche il più antico tentativo di abbordaggio.. quello per strada è diventato impossibile perché avete sempre piantato nell'orecchio quel cavolo di cellulare..ma con chi ca...zo avete sempre da parlare???
Old 04-08-2008, 13:21   #59
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Devo dire di essermi meravigliato delle polacche, non ne ho beccata una che fosse brutta, gentili, carine ...senza poi che vi fossero secondi fini (monetari o quant'altro)...gentili per natura .

Addirittura una ragazza di Wieliczka (avrà avuto sui 20 anni) mi ha praticamente quasi costretto (mi ero fermato stupito del fatto che anche li giocano a counterstrike, alla fine tutto il mondo è paese ) ad entrare in casa sua per giocare insieme con alcune sue amiche al suddetto gioco (mi ero atteggiato a gran giocatore , mi hanno fatto a pezzi, mai giocato a counter strike, la mia convinzione che le ragazze sono incapaci a vg è stata sonoramente smentita. ).
I polacchi sono imbattibili nei videogiochi... secondo me passano la loro vita davanti al pc
Swisström è offline  
Old 04-08-2008, 13:21   #60
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da ignaz86 Guarda i messaggi
ma se da noi fanno schifo e se la menano come se fossino delle modelle.. e' assurdo.. io vivo a varsavia da 6 mesi e ho avuto esperienze con ragazze cosi belle che in italia sarebbero se la menerebbero come se ce l'avessero solo loro.. abbiamo un ottima cucina e il campionato di calcio piu bello e tante altre cazzate del genere.. ma le donne fanno schifo e se la menano..
epic up.
p.NiGhTmArE è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian