|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
io l'avevo risparmiata questa... Pensa all'idea che gli altri si fanno delle italiane...visto che già per parlarci è un'impresa
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Devo dire di essermi meravigliato delle polacche, non ne ho beccata una che fosse brutta, gentili, carine
. Addirittura una ragazza di Wieliczka (avrà avuto sui 20 anni) mi ha praticamente quasi costretto (mi ero fermato stupito del fatto che anche li giocano a counterstrike, alla fine tutto il mondo è paese Cioè già una ragazza che gioca a qualcosa di diverso che a puzzle bubble è una rarità, ma che inviti praticamente un estraneo a casa sua ( Con questo niente da dire sulle italiane (forse sono un pò timidine).
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Per quanto riguarda la bellezza credo che le piu' belle siano le Est Europee (perlomeno parlo di miei gusti, ma in genere i miei amici acconsentono
Le italiane sono medie, non ce ne sono molte belle in percentuale sul totale, ma quelle belle sono moolto sensuali e ben curate, purtroppo pero' spesso poco avvicinabili (sbaglio forse ?) parlo proprio di esperienza personale andando in "giro" per vari paesi e vedendo proprio per strada che ragazze ci sono, si nota subito la bellezza delle giovani in certi posti, mentre da noi le "adulte" si tengono meglio secondo me. per quanto riguarda abbordare nei club/discoteche, farsi nuove amicizie e conoscere ragazze nuove ecc... credo dipenda anche dal nostro personale stato d'animo (es. vado in vacanza sono piu' spinto perche' non conosco nesusno e sono di buon umore) ma sicuramente e' piu' facile "cuccare" o conoscere ragazze simpatiche a Bratislava,a Praga,Budapest in Romania o in altri posti simili che a Milano.A volte sembra siano proprio piu' open mind le estere. Vorse la diversita' eccita ed incuriosisce? Forse le nostre sono abituate troppo bene, c'e' molta concorrenza sulle belle ragazze, all'estero non vedrete mai brutte ragazze che se la tirano, ed il numero alto di belle ragazze forse fa si che debbano essere anche piu' simpatiche ed abbordabili anche le piu' carine... ed hanno piu' voglia di divertirsi, sono piu' trasgressive e se vogliono fare sesso lo fanno senza troppe complicazioni esistenziali o ecclesiastiche per quanto riguarda i soldi, il mondo e' paese, come da noi ci sono quelle che guardano la macchina, cosi' dappertutto, certo magari incide la condizione economica! Le belle donne le troviamo anche in Afghanistan magari, e' tutto un gioco di percentuali e di visibilita', ci sono nazioni con donne piu' belle cmq., per quanto ho visto io stati come francia,germania,spania ecc sono piu' o meno come noi, molto interessanti le Olandesi, molto diversificate e multirazza le statunitensi (soprattutto le asiatiche se andate in california) e molto belle le est-europee (ungheria,romania,rep.ceca,polonia,slovacchia,ecc). Putroppo non conosco le sud-americane, solo pochissime per esperienza personale ma non sono mai stato a vedere come si comportano da loro ...a 20 anni ho ancora tempo pero'... |
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non che io sappia per certo come sono le straniere ma di una cosa son sicuro. quelle stronze milanesi di merda che pure da cessette fanno le sostenute contessine le userei per il commercio di plasma, midollo e organi
augh
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
e che dire??
se il fornitore nazionale non ha buona merce o costa troppo, rivolgersi all'estero... e che cazzo !!
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma... quante ne hai conosciute?!!! Per fare statistica? Oppure parli di qualcuna in particolare.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ho preso anch'io delle batoste dalle ragazze, ma non penso che la stronzaggine dipenda dalla zona geografica di provenienza o di residenza. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta girare un pò la sera e vedere come si atteggiano eh....
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Dove andremo a finire
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq ragazzi una cosa è certa..basta uscire dall'italia e andare in un qualche villaggio turistico per ritrovare le italiane che prima se la tiravano in città fare le MAIALONE..
quando vanno in vacanza magari all'estero e nessuno le vede..non se la tirano..LA TIRANO ADDOSSO alla gente seriamente...roba da paura cmq io all'estero ho visto che la media è + alta che qua in italia...in francia o in germania ci sono delle belle topone.. ma il top sono gli stati uniti..c'è un mescolio di razze da paura.. peccato non essere mai stato in Brasile...o in VEnezuela..chissà che fighe |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
san alpitur, beato club mediterranèè aiutateci voi !!!
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andassi all'estero delle italiane non vorrei manco sentire il passo. per carità. le caccerei in malo modo.
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Guarda che anche il più antico tentativo di abbordaggio.. quello per strada è diventato impossibile perché avete sempre piantato nell'orecchio quel cavolo di cellulare..ma con chi ca...zo avete sempre da parlare???
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

io l'avevo risparmiata questa...
.