|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non mi posso mai dimenticare di una sera a Miami. Entro in questo ristorante con degli amici e trovo tavolate intere di sole ragazze che ti guardavano e ti sorridevano. Finita la cena venivano loro da te e ti parlavano e ti portavano a bere... e non era un locale di prostitute se è quello che state pensando. Il locale si chiamava Rumi.
Sempre a Miami, in un posto in cui la pr alla porta era italiana e parlava italiano come se niente fosse, il livello di acido (non le pasticche) era altissimo. Il posto si chiamava Nikki's Beach. Ho detto tutto P.s. ci sono stato 1 mese in Florida, ogni posto era così, come il primo intendo
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quelle non erano prostitute ma ragazze pagate dal titolare del bar per farti spendere
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Gia..tempo fa iniziarono anche da noi nelle disco italiane....ragazze che di lavoro fanno le hostess o le promoter (quindi brave a vendere) ITALIANE perche straniere sabebbero troppo sgamate fatte mescolare tra la gente del locale, pagate per farsi fare il filo dai clienti e spennarli un po...solo che ha durato poco...poiche il cliente medio piu di un drink non offre, e la ragazza dopo 4-5 abbordi viene automaticamente sgamata....e se lei prende 50 euro a sera e fa bere 7-8 drink il proprietario del locale va solo in parità e non gli conviene..senza contare il rischio di risse tra clienti che ignari, se la prendono col secondo che lei "rimorchia" come se questo gli avesse fregato la ragazza!!!
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
... mi associo a Piccolo Lord per molti aspetti...
parlando di italiane "medie" bisogna anche tener conto della tipica cultura "media" italiana, cmq distinta in nord centro sud e regione autonoma. L'aspetto dei valori ponderanti e prioritari si sa varia sempre da persona a persona anche se devo dire che determinati "clichè" risultano veri. Ho conosciuto (COETANEE) italiane stronze, riservate, focose, bambine e vecchie (rispetto all'età che hanno), insomma un pò di tutto. Devo dire però che ho semrpe fatto fatica a legare.... Passando alle spagnole (anche qui differenze da città a città)... a parte il sorrisone quando si pronuncia la "S" sono uguali....esteticamente simili alle italiane... stessi pregi e difetti... però con notevole differenza per quanto riguarda la libertà famigliare. Passando alle germaniche (anche qui notevoli differenze, con impenno di gentilezza + a nord si vada)... in media esteticamente differenti... e bla bla bla stessi pregi e difetti... e come per le spagnole libertà .... Passando alle austriache (anceh qui stesso discorso).... stesis pregi e difetti.....stessa libertà...per molti stranamente socievoli Francesi.... più simili alle italiane....ma in fin dei conti una volta così e l'altra colà... Ungheresi.... ripeto i discorsi .... Cinesi..idem.... Thailandesi..idem... Svedesi....(il fatto che l'alcool costi meno che da loro porta all'aria una determinata nonchalanches, ma non per tutte)... finlandesi.....idem.. bla bla bla bla bla ..una volta capita la situazione ci si interessa delle persone vere che si possono toccare con mano, si bada al personale e si dimenticano i clichè raccolti col tempo e si trova LA persona che divide i TUOI stessi valori, eguale quali siano... |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Che 3d del cassu
Scusa, ma anche se te ne fossi chiavate 2000, come fai a stabilire il grado di empatia di un'intera popolazione avendo "analizzato" così pochi soggetti? E ti dico anche che io son stato con qualche italiana troia fino all'osso e son stato con qualche italiana "figa di marmo", ho vissuto qualche italiana che non se la tirava per nulla e ne ho conosciuta qualcuna a cui è rimasta in mano Stesso discorso per le straniere, ho avuto a che fare con tedesche, francesi e belga, ognuna delle quali non poteva essere categorizzata nella maniera che hai descritto sopra. Credo che la cultura di un popolo possa influenzare ben poco un rapporto di coppia, con la premessa che questo sia basato su sentimenti e non ormoni. d! |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
l'erba del vicino è sempre la piu bella
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Parlo per mie esperienze:
X l'eleganza, la femminilità e la pulizia, le italiane sono imbattibili. Se poi si cerca la donna in discoteca dove il massimo del corteggiamento disposto a dare e avvicinarsi di nascosto e appizzarglielo e poi si pretende che ci stiano pure...........beh, in fatto di donne, abbiamo gusti diversi Io preferisco le Italiane su tutto, voi preferite chi ve la da facilmente. A parte gli scherzi, sono d'accordo con chi dice che un sondaggio del genere non è fattibile poiche il gusto di ognuno di noi non si limita alla nazionalità ma ad una marea di sfumature. ciauz Ultima modifica di marco1474 : 21-12-2005 alle 15:56. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quelle poche tedesche che ho conosciuto mi sono sembrate acide di brutto, forse nn erano abituate all'italiano morto di figa e si intimorivano, ci provavi a parlare ma ti scalzavano sempre, poi magari da ubriache diventano + simpatiche...però da sane mi sembravano peggio delle italiane
Sulle nordiche (svedesi, norvegesi, scozzesi) ho sempre avuto una buona impressione, socievoli e parecchio simpatiche, ma forse dipendeva sempre dal grado di alcool ingerito, peccato solo che nn sono proprio il mio prototipo di donna ideale, anche se delle tre preferisco di gran lunga le svedesi (come bellezza)
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
prima di tutto considerando il livello medio di conoscenza delle lingue in italia direi che parlare di "comunicazione" e' quantomeno ridicolo
Poi italiane o straniere e' la domanda piu' stupida che abbia mai sentito, si parla in caso delle singole persone, ragazze. E comunque alla fine preferisco le italiane, se poi credete che se la tirino girate la frittata :non sarete voi da non essere per niente interessanti e non avere nessun tipo di appeal?
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non sputate sul piatto in cui mangiate.....l'italiana dà merda a tante straniere
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non capisco perchè bisogna dividere le migliori dalle peggiori a seconda dello Stato di provenienza.
Quelle che cercano il manico nuovo in continuazione o un portafoglio con mansarda... le trovi in ogni dove (e certamente non scarseggiano). Come di ragazze in gamba ci sono sia in Italia che all'estero. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Le ragazze italiane non se la tirassero sarebbero le migliori imho. Alla luce di questo... si pesca all'estero e anche molto bene
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
detto da uno che ha trovato moglie in spagna
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
cmq mi ricordo che le dissi...:"TRANQUILLE, che qualche vecchio pappone di 60 anni col mercedes lo trovate presto di sicuro.." e loro"chi è vecchio pappone???" e io"Lasciamo perdere va...un mio vecchio amico..." e loro"AH". Io :"BYE BYE".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

Scusa, ma anche se te ne fossi chiavate 2000, come fai a stabilire il grado di empatia di un'intera popolazione avendo "analizzato" così pochi soggetti?