Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2005, 14:11   #21
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
non mi posso mai dimenticare di una sera a Miami. Entro in questo ristorante con degli amici e trovo tavolate intere di sole ragazze che ti guardavano e ti sorridevano. Finita la cena venivano loro da te e ti parlavano e ti portavano a bere... e non era un locale di prostitute se è quello che state pensando. Il locale si chiamava Rumi.
Sempre a Miami, in un posto in cui la pr alla porta era italiana e parlava italiano come se niente fosse, il livello di acido (non le pasticche) era altissimo.
Il posto si chiamava Nikki's Beach.

Ho detto tutto

P.s. ci sono stato 1 mese in Florida, ogni posto era così, come il primo intendo
Old 21-12-2005, 14:33   #22
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
quelle non erano prostitute ma ragazze pagate dal titolare del bar per farti spendere

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 21-12-2005, 14:39   #23
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
quelle non erano prostitute ma ragazze pagate dal titolare del bar per farti spendere

BYEZZZZZZZZZZZ

Gia..tempo fa iniziarono anche da noi nelle disco italiane....ragazze che di lavoro fanno le hostess o le promoter (quindi brave a vendere) ITALIANE perche straniere sabebbero troppo sgamate fatte mescolare tra la gente del locale, pagate per farsi fare il filo dai clienti e spennarli un po...solo che ha durato poco...poiche il cliente medio piu di un drink non offre, e la ragazza dopo 4-5 abbordi viene automaticamente sgamata....e se lei prende 50 euro a sera e fa bere 7-8 drink il proprietario del locale va solo in parità e non gli conviene..senza contare il rischio di risse tra clienti che ignari, se la prendono col secondo che lei "rimorchia" come se questo gli avesse fregato la ragazza!!!
Old 21-12-2005, 14:54   #24
Zan
Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
Poi cmq con le crucche abituate a uscire con ragazzi teteschi perennemente ubriachi che girano in magliettina anche d'inverno e con il sandalo con calzino viola a dicembre ci vuole poco per italiano medio a rimorchiarle..(buon per noi!)
ahhahahhaha mio dio ceccoos devi dirmi come fai a conoscere questo infimo dettaglio hahahahahha
Zan è offline  
Old 21-12-2005, 15:02   #25
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®

BYEZZZZZZZZZZZ
purtroppo non era così, dico purtroppo perchè rimpiango quelle cose
Old 21-12-2005, 15:08   #26
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mio fratello è stato con una ragazza rumena per qualche mese.
Lei era molto semplice e carina, dedita al lavoro, abbastanza religiosa e soprattutto per niente attaccata ai soldi [eppure la sua posizione economica non era eccelsa]
Mi piacerebbe saperne di più se possibile
Old 21-12-2005, 15:09   #27
Zan
Member

Iscritto dal: Sep 1999
... mi associo a Piccolo Lord per molti aspetti...

parlando di italiane "medie" bisogna anche tener conto della tipica cultura "media" italiana, cmq distinta in nord centro sud e regione autonoma. L'aspetto dei valori ponderanti e prioritari si sa varia sempre da persona a persona anche se devo dire che determinati "clichè" risultano veri.
Ho conosciuto (COETANEE) italiane stronze, riservate, focose, bambine e vecchie (rispetto all'età che hanno), insomma un pò di tutto. Devo dire però che ho semrpe fatto fatica a legare....
Passando alle spagnole (anche qui differenze da città a città)... a parte il sorrisone quando si pronuncia la "S" sono uguali....esteticamente simili alle italiane... stessi pregi e difetti... però con notevole differenza per quanto riguarda la libertà famigliare.
Passando alle germaniche (anche qui notevoli differenze, con impenno di gentilezza + a nord si vada)... in media esteticamente differenti... e bla bla bla stessi pregi e difetti... e come per le spagnole libertà ....
Passando alle austriache (anceh qui stesso discorso).... stesis pregi e difetti.....stessa libertà...per molti stranamente socievoli
Francesi.... più simili alle italiane....ma in fin dei conti una volta così e l'altra colà...
Ungheresi.... ripeto i discorsi ....
Cinesi..idem....
Thailandesi..idem...
Svedesi....(il fatto che l'alcool costi meno che da loro porta all'aria una determinata nonchalanches, ma non per tutte)...
finlandesi.....idem..

bla bla bla
bla
bla

..una volta capita la situazione ci si interessa delle persone vere che si possono toccare con mano, si bada al personale e si dimenticano i clichè raccolti col tempo e si trova LA persona che divide i TUOI stessi valori, eguale quali siano...
Zan è offline  
Old 21-12-2005, 15:11   #28
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Che 3d del cassu Scusa, ma anche se te ne fossi chiavate 2000, come fai a stabilire il grado di empatia di un'intera popolazione avendo "analizzato" così pochi soggetti? E ti dico anche che io son stato con qualche italiana troia fino all'osso e son stato con qualche italiana "figa di marmo", ho vissuto qualche italiana che non se la tirava per nulla e ne ho conosciuta qualcuna a cui è rimasta in mano

Stesso discorso per le straniere, ho avuto a che fare con tedesche, francesi e belga, ognuna delle quali non poteva essere categorizzata nella maniera che hai descritto sopra.

Credo che la cultura di un popolo possa influenzare ben poco un rapporto di coppia, con la premessa che questo sia basato su sentimenti e non ormoni.

d!
TheDarkProphet è offline  
Old 21-12-2005, 15:17   #29
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Mi piacerebbe saperne di più se possibile
Non saprei che dire di più
Old 21-12-2005, 15:22   #30
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non saprei che dire di più
Come non detto allora.....
Old 21-12-2005, 15:23   #31
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
l'erba del vicino è sempre la piu bella
KiBuB è offline  
Old 21-12-2005, 15:41   #32
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Parlo per mie esperienze:

X l'eleganza, la femminilità e la pulizia, le italiane sono imbattibili. Se poi si cerca la donna in discoteca dove il massimo del corteggiamento disposto a dare e avvicinarsi di nascosto e appizzarglielo e poi si pretende che ci stiano pure...........beh, in fatto di donne, abbiamo gusti diversi
Io preferisco le Italiane su tutto, voi preferite chi ve la da facilmente.

A parte gli scherzi, sono d'accordo con chi dice che un sondaggio del genere non è fattibile poiche il gusto di ognuno di noi non si limita alla nazionalità ma ad una marea di sfumature.

ciauz

Ultima modifica di marco1474 : 21-12-2005 alle 15:56.
marco1474 è offline  
Old 21-12-2005, 15:43   #33
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quelle poche tedesche che ho conosciuto mi sono sembrate acide di brutto, forse nn erano abituate all'italiano morto di figa e si intimorivano, ci provavi a parlare ma ti scalzavano sempre, poi magari da ubriache diventano + simpatiche...però da sane mi sembravano peggio delle italiane

Sulle nordiche (svedesi, norvegesi, scozzesi) ho sempre avuto una buona impressione, socievoli e parecchio simpatiche, ma forse dipendeva sempre dal grado di alcool ingerito, peccato solo che nn sono proprio il mio prototipo di donna ideale, anche se delle tre preferisco di gran lunga le svedesi (come bellezza)
Old 21-12-2005, 15:44   #34
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
prima di tutto considerando il livello medio di conoscenza delle lingue in italia direi che parlare di "comunicazione" e' quantomeno ridicolo
Poi italiane o straniere e' la domanda piu' stupida che abbia mai sentito, si parla in caso delle singole persone, ragazze. E comunque alla fine preferisco le italiane, se poi credete che se la tirino girate la frittata :non sarete voi da non essere per niente interessanti e non avere nessun tipo di appeal?
Old 21-12-2005, 15:52   #35
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
non sputate sul piatto in cui mangiate.....l'italiana dà merda a tante straniere
juninho85 è offline  
Old 21-12-2005, 17:37   #36
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Non capisco perchè bisogna dividere le migliori dalle peggiori a seconda dello Stato di provenienza.
Quelle che cercano il manico nuovo in continuazione o un portafoglio con mansarda... le trovi in ogni dove (e certamente non scarseggiano).
Come di ragazze in gamba ci sono sia in Italia che all'estero.
naitsirhC è offline  
Old 21-12-2005, 19:41   #37
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Le ragazze italiane non se la tirassero sarebbero le migliori imho. Alla luce di questo... si pesca all'estero e anche molto bene
ninja750 è offline  
Old 21-12-2005, 19:51   #38
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
te l'ho detto...quelle che ho conosciuto (non voglio assolutamente generalizzare) mi chiedevano come prima cosa "che lavoro fai" "vivi in villa o in appartamento" "i tuoi genitori che lavoro fanno" e (questo mi ha fatto veramente cadere le balle) con un gruppo di 3 rumene (molto bone) che conobbi a Milano in un pub...

"Scusa vi va dopo questa birra di andare a ballare in un altro posto?"
"Ehm bo, vediamo...che macchina hai??"
"Una tigra perchè?"
"AH, no mercedes, bmw, audi?"
"NO"
"Ah".

Inutile dire che non sono venute via anche perche le ho mandate a cagare subito...insomma mi sono sembrate molto CERCA SOLDI, o meglio CERCA COJONI!!
Scusa ma sei riuscito a trattenere le risate?
Old 21-12-2005, 19:58   #39
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed
prima di tutto considerando il livello medio di conoscenza delle lingue in italia direi che parlare di "comunicazione" e' quantomeno ridicolo
Poi italiane o straniere e' la domanda piu' stupida che abbia mai sentito, si parla in caso delle singole persone, ragazze. E comunque alla fine preferisco le italiane, se poi credete che se la tirino girate la frittata :non sarete voi da non essere per niente interessanti e non avere nessun tipo di appeal?

detto da uno che ha trovato moglie in spagna
Old 21-12-2005, 20:54   #40
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Scusa ma sei riuscito a trattenere le risate?
li per li non mi è venuto da ridere...ci rimasi talmente di m....io pensavo che discorsi del genere facessero parte di stereotopi da film alla de sica/boldi.....

cmq mi ricordo che le dissi...:"TRANQUILLE, che qualche vecchio pappone di 60 anni col mercedes lo trovate presto di sicuro.."
e loro"chi è vecchio pappone???"
e io"Lasciamo perdere va...un mio vecchio amico..."
e loro"AH".
Io :"BYE BYE".
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian