|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Mastercard e storno.
Ciao raga, piccolo quesito.
Ho effettuato una transazione con la mia carta presso un negozio online per l'acquisto di un bene. Purtroppo il bene, nonostante fosse reso disponibile, in realtà non c'era. Il negozio quindi ha provveduto ad effettuare lo storno della cifra resa. A questo punto mi chiedo dove posso controllare che il contante mi sia stato effettivamente riaccreditato visto che dal conto corrente non si può vedere. In questi casi che si fa oltre a riempire di bestemmie il negoziante furbo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Purtroppo la mia ex carta di credito non è cartasì. E' solo mastercard quindi nulla da fare.
Ora che ho cambiato conto invece ho già provveduto a registrarmi sul sito. Mi sa che a questo punto dovrò aspettare l'estratto conto dettagliato da parte della mia vecchia banca circa la mia carta Per fortuna che ho cambiato banca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ero convinto che tutte le mastercard fossero cartasi
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente una carta di credito cartasì, sia esse visa o mastercard ha il logo cartasì sulla facciata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.