|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
a |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ha semplicemente detto che se uno VUOLE lavorare il lavoro si trova pure da macdonald a fare i panini!! tutto il resto sono solo
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Da me ci sono aziende dolciarie che non sanno piu' dove sbattere la testa per mulettisti , addetti impastatori e ai cicli di produzione ... Ma se tutto questo e' agghiacciante ... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è agghiacciante quello che hai risposto in un 3d sulla cassa integrazione... come se le persone finiscano in cassa integrazione per loro volontà |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
io mi sarei espresso in merito alla cassa integrazione ?
a be se lo dici tu ... pero' se quotassi le parole corrette sarebbe bello ... uscirtene con SE , FORSE , MA , non sta molto bene ... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah il post iniziale è sulla cassa integrazione.... thotgor ha scritto "scusate, ma pensate veramente che sia solo colpa di Berlusconi?".... giannola ha risposto "no, è anche colpa di tremonti e della "maggioranza allineata" e te che forse è colpa sua |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
o vuoi forse dirmi che sei entrato in questo 3d per rispondere al singolo post di giannola invece che commentare l'argomento del 3d stesso??
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addirittura ci sono gli immigrati che abbandonano le loro terre per venire qui a lavorare ... Se io invece mi impunto a non scendere a compromessi di chi e' la colpa ? Direi che questo modo di pensarla e' un insulto nei confronti dei milioni di immigrati che regolarmente qui hanno trovato un lavoro e il benessere. Complimenti. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
in sicilia ci vuole la raccomandazione pure per venire a lavorare da mcdonalds o nei call center. In ogni caso io qui il lavoro lo troverei....a patto di nn chiedere retribuzione. appunto le tue sono solo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

a