|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La casa è piena di icone e cimeli, medaglie e fotografie dell'epoca, ma mai e poi mai i padroni di casa mi metterebbero a disagio con discorsi inneggianti al "tirol frei" e simili LuVi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bè a Moso qualsiasi locale ti passa davanti in panetteria o in qualsiasi negozio insomma ti cagano abbastanza in testa se possono infatti non ci vado + , molto ma molto meglio l'Austria (dove tra l'altro accettano volentieri i cani anche in albergo).
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Io so solo che in svizzera fanno leggi per rendere sempre più difficile l'acquisizione della cittadinanza svizzera....o sposi una svizzerotta oppure devi passare non so quanti anni di lavoro in loco....
invece da noi dove sbarcano ci sono le forze dell'ordine che li aiutano a sbarcare e gli consegnano il permesso di soggiorno in mano... W LA REPUBBLICA DELLE BANANE |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio..si sa che berlusconi è un testa di vitello...per non dire altro.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Luvi..vuoi negare l'evidenzA? dimmi che non succede così in meridione...perchè se non è così mi sistemo con la mia anima e mi metto in pace. Vedrai tra qualche anno quando saremo invasi da un popolo frutto di etnie diverse. a me pensare a un popolo pieno di razze mi spaventa molto..... noi abbiamo le nostre tradizioni.... abbiamo le nostre culture locali... facendo così si stravolge tutto. sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Focalizzerei l'attenzione su questo:
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non esiste un "ceppo italico", siamo frutto di culture e popoli diversissimi fra loro. Non siamo "invasi", ma è naturale evoluzione umana e sociale. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Inoltre non so se hai ben presente la situazione Svizzera, ma qui vi è il 25% della popolazione che non possiede il passaporto Svizzero (ed è qui regolarmente), mentre in italia questa percentuale non supera il 10% (ma anche meno). Non conosco le leggi italiane, ma queste sono quelle Svizzera riguardo la naturalizzazione (normale ed agevolata): http://www.ch.ch/urn:ch:it:ch:ch.01.01.08:01 per me son fin troppo "permissive". Quote:
Razzismo ben radicato in Svizzera?
|
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.