|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Dalle mie parti quell'avviso giallo che hai postato nella foto io non l'ho mai visto, forse è nuovo e non ancora tutte le filiali lo usano. Io ho sempre e solo visto per SDA il bigliettino bianco. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
QUANDO sono passati.... lasciamo perdere le INNUMEREVOLI volte che hanno scritto sul trace "destinatario assente" senza essere MAI passati ed aver MAI lasciato biglietti.... se ci ripenso ogni volta mi girano i cosiddetti.... non una non due ma DECINE di volte... oserei dire un 60-70% buono delle spedizioni.... e sono sicuro che non siano passati sia per l'assenza dei biglietti sia... perchè sono SICURO al 100% che ci fosse qualcuno visto che è un ufficio, e dalle 7.45 alle 8.30 di sera qualcuno c'è SEMPRE... vabbè.. fine OT :P
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se non mi credete telefonate ai numeri verdi che ho postato, non sono un'operatore di sda/poste italiane. chiuso.
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
boh magari non hanno semplicemente voglia di usare quello giallo..a me sempre giallo..ma non sono aggiornato..ormai quello che me lo porta mi chiama al cell quando me arriva roba x metterci d'accordo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.