|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io sto in ull e da http sono sempre andato al max (500-512k)... è anche vero che la centrale è a 50 metri da me. Col muletto niente da fare però...
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao raga anche io sono utente libero ... provincia di roma ...
diciamo che sto qui perchè mi sono accorto di un certo rallentamento con i p2p... e me ne sono convinto dopo aver visto un alice 1.2 mega che con la prima fonte attivata ha scaricato a piu di 10 kb... roba che io in media per scaricare a 10 devo trovare 4 5 fonti .... comunque la cosa è strana perchè poi mi capitano alcuni utenti da cui scarico anche a 50 60 .... mah .... comuqnue anche nel mio caso si ha un aumento quando la mia connessione utilizza la porta 80 ... allora anche il p2p sale ... |
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
|
http://img202.imageshack.us/my.php?i...mmagine6hb.jpg
però ora sembra che va ... se ci fosse un filtro non andrebbe mai ... a prescindere dall orario e dal traffico di tutti coloro che sono connessi ... non vi pare ??? |
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ATTENZIONE
--------------- Libero ha cambiato senza dirlo a nessuno il contratto adsl. leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080642 ora sono c...i amari!!!!!!!!!!
|
|
|
#1665 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dalle 17 e 55 alle 23 e 45 ho scaricato circa un giga con dc++
Facendo due conti è un buon passo avanti Speriamo Bene! |
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Member
|
Cani rognosi.
Ad oggi Dicembre 2005 continuo a nn vedere i 4mega pubblicizzati da mesi, oramai ho telefonato ogni mese un paio di volte..piu' di cosi.. "nono ma guardi ke a luglio,agosto,settembre,novembre parte tutto.." oggi vado alla bellissima velocita' 612kbps.. meno ke una 640 e pago mille volte.. ora nn per essere ripetitivo ma nn e' saltato fuori un numero decente a cui telefonare per kiedere spiegazioni? Il call center (grupppo cepu...) nn risponde mai, specie dopo le 17 sembra ke vadino a casa.. io vorrei solo pagare per quello ke ho\danno.. mi sembra corretto no? Chooo |
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Member
|
Niente da fare... 10 tel in neanke 10min e considerazione 0. Scommetto ke se skiaccio commerciale mi risponde subito qualcuno... -_-. Cmq,ho notato un altra cosa oltre ai contratti modificati... sara' un caso nn so.. ma da quando ho compilato un modulo di protesta su internet al 155, mi arrivano spam di wind per mail... no ma... vi sembra giusto? Qualcuno li fermi...
Chooo |
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
già già
cmq io ho letto in molti forum , che per la maggiore parte degli utenti è tornato tutto ok |
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=43 |
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Stamattina neanche si connetteva nonostante ci fosse la portante...ho temuto il peggio per qualche istante, poi si è connesso e sembra andare benone su emule.
Da segnalare che ci sono stati dei lavori nella nottata di ieri nella mia zona, magari hanno cambiato qualcosa |
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non c'erano avvisi per la mia zona, perciò credo si sia trattato di un guasto alla linea. Speravo ke finalmente mi stessero facendo l'upgrade a 4 mega... Ultima modifica di Lombrico : 07-12-2005 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
ma chi ha problemi di velocità,questi sono causa anche del ID BASSO sul mulo?
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sembra giri per la rete una versione di eMule capace di criptare i dati : "eMule Crypt ".
Ora mi informo << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lo sto provando da stamattina e la velocità non è migliore di Emule+. 8(
|
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#1680 |
|
Member
|
Difatti e' una leecher mod... avanti il prossimo... -_-
Chooo PS : E continua la storia dello spam dopo le mie segnalazioni.. e quei balordi cambiano anke mittente!! info,info.libero,libero,ecc.ecc. ma vi sembra? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.