|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ultimo consiglio....le prove si fanno sempre con dei dvd-rw (abbiamo iniziato tutti così).
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ora che ho gia bruciato 13 dvd!! scherzo quanto costano i riscrivibili? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io trovo i verbatim -rw a 5.30€, ma se ti rivolgi su marche più economiche dovresti trovarli sotto i 4€.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
1 rescrivibile quanto 13 scrivibili...
scherzo! toshi |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MILANO
|
Quote:
Caro francesco25 quando avrai finalmente trovato la combinazione di programmi che più ti soddisfa, dovrai fare i conti con i dvd vergini, ho letto che anche se compri sempre la stessa marca, potrbbe cambiare la fabbrica che li ha prodotti e cio che funzionava bene ieri, comincia a dare problemi oggi. Comunque per rispondere alla tua domanda, io faccio cosi: Se si tratta di dvd 5 (cioè quando tutto sta in 4,7giga) il problema non esiste uso dvd decrypter e nero. Per i dvd 9 io ho passato la fase in cui mi interessavano molto i menu e i contenuti speciali percui ho utilizzato instantcopy. Instant copy fa tutto lui (dopo la decriptazione) e se vuoi ti permette di lasciare o togliere menu, sottotitoli ecc ma, escluso il tempo della masterizzazione, ci mette 1,5- 2 ore e poi a parita di marca di dvd vergine ho constatato che non viene letto da tutti i lettori. Inoltre durante la visione del film almeno una volta a dvd compaiono delle imperfezioni che qualcuno chiama pixeloni. Dopo il primo entusiasmo mi sono accorto che i menu rompono solo i c... e allora sono passato a dvd2one, sarà fortuna ma non produce alcuna imperfezione, metti il dvd nel lettore e parte il film senza troppe storie e sopratutto fra decrypter e dvd2one in 45 minuti il film è pronto per essere masterizzato. ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ci vogliono 45 minuti per decripatare il film?
ma mi spieghi per favore in cosa consiste il decriptamento di un dvd? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MILANO
|
Quote:
Mah nello specifico non so, a grandi linee il decrypter sprotegge il tuo originale che altrimenti non riusciresti a trasferire su C o quantomeno una volta trasferito sarebbe inutilizzabile. Il decrypter all'inizio del processo trova i codici per decriptare il dvd e lo trasferisce in tutto o in parte (a seconda delle tue scelte ) in una dir nell'HD. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Ciao a tutti!
Allora veniamo al punto ho scaricato i programmi che avete suggerito e in questo momento sto provando a rippare il mio bel matrix! Ma non ho capito come si fa a togliere i contenuti extra e sottotitoli vari! Io ho fatto così--->ENABLE STREAMING e poi ho tolto dalla finestra a dx le cose che non mi interessavano! Ma ho fatto tutto nel modo corretto??? Plz help me!!! CIAO |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
MA forse con dvd decripter basta fare tutto il dvd e poi con dvd2one si sceglie!!!
HELP ME PLZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.