Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 16:10   #9521
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24
Devo portare lo scontrino con me? Quanto tempo tengono il telefono per l'aggiornamento?
se lo porti è meglio. dipende da negozio a negozio, magari chiedi prima di lasciarglielo
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 18:12   #9522
frankie73
Member

L'Avatar di frankie73

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
c'e' qualcuno che usa il 6630 con voda 128K ??

Dove prendete i dati tecnici dei cellulari tipo
velocita' del processore?? io sui siti che conosco, questo dato non viene
mensionato
frankie73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 20:05   #9523
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Smemo
a parte le prove da te effetuate, hai istallato "Taskspy" e controllato di non avere qualcosa in avvio che ti consuma la batteria (magari programmi x il bluetooth)? tipo nokia sensor (che attiva il bluetooth senza dire niente)? Oppure hai semplicemente attivato il bluetooth 1 volta e da allora non lo hai disattivato? Al riavvio del cell il bluetooth resta attivo, sia se attivato da telefono che attivato da applicazioni istallate in seguito, può essere un'idea, controlla!...
Dubbio che mi è venuto, per questo ho fatto il deep format premendo verde+3+* mentre l'accendevo. tutto spianato, mc formattata anch'essa, bt rigorosamente disabilitato, nokia sensor assente, in esecuzione solo i servizi fondamentali.

Quote:
p.s. la luminosità dello schermo come la tieni? se la tieni a più della metà è quasi normale che non ti faccia 24ore... se poi ti metti a guardare film interi e lo schermo resta acceso fisso o ti metti a giocare con giochi 3D tipo overdrive o simili (non è il tuo caso xro), la batteria ti fa molto meno di 24h... ...
Luminosità al minimo storico, più bassa di così non si può. No film, no foto, no giochini, utilizzo proprio di un telefono. Pure la trasmissione dati a pacchetti impostata su "a richiesta" anziché "quando disponibile". Per fargli consumare di meno dovrei sostituire il display con quello della calcolatrice che usavo alle elementatori (di topolino).

Quote:
male che vada puoi prenderti una batteria alternativa... l'assistenza è meglio evitarla per quanto possibile... se ne sentono troppe di cellulari che entrano in assistenza per problemi anche minori e ne escono "morti" dopo un aggiornamento software fatto da un addetto che non ha idea di cosa sta facendo...
Farò la prova con un'altra batteria originale del 6630 che ho recuperato, sicuramente funzionante. Stanotte la metto in carica e vedo quanto tiene. Cmq ho parlato con il centro Tim dove l'ho acquistato, gestito da un ragazzo veramente in gamba. Dice anche lui di far la suddetta prova: se è la batteria me la cambia al volo segnalandola come "guasto primo utilizzo" (mi ha detto che le batterie dell 6630 brandizzato TIM hanno una garanzia di sei mesi, però boh). Se invece è colpa del telefono che assorbe troppo per un guasto, dice di sedermi su un cono di segnalazione dell'anas. Esplicito, direi

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:20   #9524
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da frankie73
c'e' qualcuno che usa il 6630 con voda 128K ??

Dove prendete i dati tecnici dei cellulari tipo
velocita' del processore?? io sui siti che conosco, questo dato non viene
mensionato
Io lo uso anche con una tim 128k, per me non hai problemi.
Old 28-11-2005, 23:47   #9525
frankie73
Member

L'Avatar di frankie73

questa sera ho acquistato il 6630 TIM
prezzo: 230euro (negozio)

al primo impatto e smanettamento mi sembra ben fatto.
Sto scaricando dei Temi.
C'e' un modo per togliere il tasto "i" di TIM?

Il firmware è: 5.03.08 frl 17/08/05 Rm-1 ci sono problemi?

Ultima modifica di frankie73 : 29-11-2005 alle 00:06.
Old 29-11-2005, 00:11   #9526
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Io ho una vodafone 128 K su un nokia 6630.
Cosa volete sapere?
Ditemi pure!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 01:14   #9527
Evillo
Member

L'Avatar di Evillo

Iscritto dal: Jul 2005
Città: in casa
Mi interesserebbe sapere com'è 'sto cellulare se usato per ascoltare musica. Vi faccio qualche domandina...

La qualità audio è buona? Si possono modificare i parametri dell'equalizzatore (dico cose banali come aumentare i bassi o scegliere la modalità "rock")? si può scegliere la modalità di riproduzione dei brani casuale (shuffle)?

Poi, per quanto riguarda la comodità... Mettiamo che sto ascotando la musica e ricevo una chiamata. Il programma di riproduzione (mi pare sia RealOne, no?) si mette automaticamente in pausa e riparte quando chiudo la telefonata?

Grazie.

---------------------------+ il mio photobook +---------------------------
Evillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 01:15   #9528
frankie73
Member

L'Avatar di frankie73

Quote:
Originariamente inviato da serpone
Io ho una vodafone 128 K su un nokia 6630.
Cosa volete sapere?
Ditemi pure!!!
grazie della disponibilità, ma come puoi leggere sopra
ho appena acquistato il 6630 e sembra non aver
problemi con la VODA 128K
Old 29-11-2005, 08:54   #9529
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Dubbio che mi è venuto, per questo ho fatto il deep format premendo verde+3+* mentre l'accendevo. tutto spianato, mc formattata anch'essa, bt rigorosamente disabilitato, nokia sensor assente, in esecuzione solo i servizi fondamentali.

Luminosità al minimo storico, più bassa di così non si può. No film, no foto, no giochini, utilizzo proprio di un telefono. Pure la trasmissione dati a pacchetti impostata su "a richiesta" anziché "quando disponibile". Per fargli consumare di meno dovrei sostituire il display con quello della calcolatrice che usavo alle elementatori (di topolino).

Farò la prova con un'altra batteria originale del 6630 che ho recuperato, sicuramente funzionante. Stanotte la metto in carica e vedo quanto tiene. Cmq ho parlato con il centro Tim dove l'ho acquistato, gestito da un ragazzo veramente in gamba. Dice anche lui di far la suddetta prova: se è la batteria me la cambia al volo segnalandola come "guasto primo utilizzo" (mi ha detto che le batterie dell 6630 brandizzato TIM hanno una garanzia di sei mesi, però boh). Se invece è colpa del telefono che assorbe troppo per un guasto, dice di sedermi su un cono di segnalazione dell'anas. Esplicito, direi

d!

lol
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 10:04   #9530
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evillo
Mi interesserebbe sapere com'è 'sto cellulare se usato per ascoltare musica. Vi faccio qualche domandina...

La qualità audio è buona? Si possono modificare i parametri dell'equalizzatore (dico cose banali come aumentare i bassi o scegliere la modalità "rock")? si può scegliere la modalità di riproduzione dei brani casuale (shuffle)?

Poi, per quanto riguarda la comodità... Mettiamo che sto ascotando la musica e ricevo una chiamata. Il programma di riproduzione (mi pare sia RealOne, no?) si mette automaticamente in pausa e riparte quando chiudo la telefonata?

Grazie.
La qualità è molto buona. Certo, non è alla pari di un lettore Mp3 Creative o iPod ma per essere un telefono suona molto bene. L'equalizzatore non c'è, forse c'è qualche programma che lo contiene (ancora nn l'ho trovato!). Per quanto riguarda le chiamate, di sicuro la musica si interrompe, non mi ricordo se dopo riparte dalla pausa, ma penso di sì. Tra l'altro non consuma neanche tanto come lettore...
Old 29-11-2005, 13:23   #9531
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Anch'io ho il 6630, ma ho bisogno di un'info!
Devo star connesso su MSN mentre sono in giro col cell (no pc), quale flat dovrei fare?
Sul sito della TIM ce ne sono diverse per il gprs, ma parlan solo di pc connesso al cell... per cui non so se van bene uguale!
Chi mi aiuta?
P.s.: per connettermi uso "IBOX" sul cell, col telefonino settato come GSM. Ho provato anche a connettermi con altre impostazioni ma niente.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 13:51   #9532
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Anch'io ho il 6630, ma ho bisogno di un'info!
Devo star connesso su MSN mentre sono in giro col cell (no pc), quale flat dovrei fare?
Sul sito della TIM ce ne sono diverse per il gprs, ma parlan solo di pc connesso al cell... per cui non so se van bene uguale!
Chi mi aiuta?
P.s.: per connettermi uso "IBOX" sul cell, col telefonino settato come GSM. Ho provato anche a connettermi con altre impostazioni ma niente.
Dovrebbero andare bene lo stesso, quello che conta è l'access point, l'importante è che tu non effettui il collegamento in WAP se prendi una promozione in GPRS/UMTS o viceversa.
Old 29-11-2005, 14:06   #9533
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Dovrebbero andare bene lo stesso, quello che conta è l'access point, l'importante è che tu non effettui il collegamento in WAP se prendi una promozione in GPRS/UMTS o viceversa.
Eh, è quello che non ho capito!
Ovvero, non so se sono in WAP o in GPRS! Per connettermi devo selezionare IBOX (?).
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 14:20   #9534
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Eh, è quello che non ho capito!
Ovvero, non so se sono in WAP o in GPRS! Per connettermi devo selezionare IBOX (?).
Se usi IBOX sei in gprs senza possibilità d'errore, direi.
Old 30-11-2005, 15:28   #9535
Sciakallo
Senior Member

L'Avatar di Sciakallo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=5097

qlk1 lo ha comprato di qua?Ke versione è il firmware? Nel sito dice 2.0...
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19
PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB
Sciakallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:32   #9536
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo

2.0 è la versione del protocollo wap per come è scritto nel sito
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 16:50   #9537
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo

io l'ho preso da loro, mi è arrivato stamattina. è blu, speravo fosse grigio ma va bene lo stesso
se mi dici come fare a vedere la versione del firmware ti aiuto io
Old 30-11-2005, 17:01   #9538
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
aiuto installazione Tom Tom

Ragazzi ho bisogno di un aiuto

ho provato a installare il tom tom 5 sul cell seguendo la procedura indicatami da Doctor P, di questo link

http://www.forumcommunity.net/?t=1503230

quando però cerco di aprire il programma dal menù....dopo 3 secondi di caricamento (schermata bianca) si ferma e torna al menù......
cosa devo fare? e soprattutto da cosa può dipendere? il software fa cagare?
please
Old 30-11-2005, 17:11   #9539
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
se mi dici come fare a vedere la versione del firmware ti aiuto io
*#0000#
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 17:26   #9540
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
*#0000#
grazie
mi dice v 5.03.08
17-08-05
rm-1

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP