|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
modem adsl 2+
![]() hola gente, vorrei qualche consiglio sui modem per l'adsl 2+: vorrei passare all'adsl 12 mega però vorrei un modem tutto mio. Ci sono dei prodotti dai prezzi abbordabili, anche sui siti e-commerce? I modem adsl 2+ funzionano anche come adsl semplice, vero? grazie e lacio drom ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Meglio nella sezione Networking
![]() Spostato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
ciao
io ho appena acquistato un ruoter atlantis land a02-ra440 (che ancora non mi è arrivato). Spero funzioni bene....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
così, a mo' di informazione, se mi collego con un abbonamento adsl 2+ ed uso un modem adsl "normale", che velocità potrei ottenere?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
casa42 ti è arrivato il router? ma che abbonamento hai sottoscritto?
_______________________________________________________________ doc non so proprio cosa risponderti... lacio drom ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Thanks lo stesso
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
sì il router mi è arrivato da pochi giorni e sembra funzionare benissimo. E' un pò complesso da configurare per me che non capisco molto di reti, indirizzi IP, NAT e cose così, ma guardando un pò nel forum e copiando le configurazioni per un altro router (a02-ra3+) ne sto venendo a capo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.