|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Traduzione giapponese-italiano
LA FORTUNA AIUTA GLIA UDACI COGLI L' ATTIMO in giapponese mi occorre per farmi un tatuaggio quindi mi serve scritto in modo corretto....(dall'alto verso il basso..vero?) e in un file da poter scaricare e stampare!!!!! GRAZIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
"la fortuna aiuta gli audaci" = itte kimasu(la "u" finale non si legge) "cogli l'attimo" = chotto matte
And if I bleed, I'll bleed,knowing you don't care. And if I sleep just to dream of you,i'll wake without you there. Isn't something missing? Ultima modifica di SilentScream : 20-11-2005 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Quote:
Quote:
SPY-NET, con le mie scarse conoscenze non saprei proprio come tradurre un proverbio, il che è piuttosto difficile. Però ti consiglio la lettura dei link in fondo a questo articolo di Wikipedia, e anche di chiedere sul newsgroup it.cultura.linguistica.giapponese. Ah, e si può scrivere sia in verticale che in orizzontale. Ultima cosa: guarda questo sito simpatico dedicato a errori nella scrittura di ideogrammi cinesi e giapponesi, specialmente sui tatuaggi delle ignare persone. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
dehihih...però sai che figata tatuarsi un "chao,sto uscendo"!!!! oppure..."aspetta un attimo" sulle chiappe!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però a me la cosa giapponese mi attirava di più.... o meglio che lo scrivo in latino... AUDAX FORTUNA JUVAT CARPE DIEM
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AUDAX detto da TOTO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.