|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Noisetaker 485W...takes the noise, gives the heat...!
QUATTRO gradi in più per il processore -dissipatore stock, però accipicchia...!- e TRE in più all'hard disk da quando ho montato l'ali.
Stabilissimo, su tutti i canali....ma una fornace. Sapete se Tagan o Seasonic, modelli da 430W, sono meno "calorosi"? Ho la possibilità di rivenderlo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up up....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
Ciao senti io sto per comprare questo Noisetaker 485W sei sicuro che nn va bene?? se no cambio obiettivo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
e da quando un alimentatore fa aumentare le temp. ?
è molto più probabile che sballino i sensori della mobo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Come sei messo a ventole?
Probabilmente la ventola del NoiseT. gira più lentamente di quella del vecchio ali. Per cui hai meno ricambio di aria e quindi le temp. interne salgono. L'Ali in sè non può far salire le temp.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro ho dovuto scendere con l'overclock...! sarà come dite voi, in effetti l'ali è silenzioso. con la ventola posteriore al minimo, s'intende... insomma, chi ha il tagan 430 u22 o il seasonic 430 e vuole postare impressioni d'uso, ben venga aspetto fiducioso. ciao e grassie per ora!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io ho da circa un anno un Noisetaker da 485W e non ho riscontrato alcun aumento della temperatura. Anche al tatto l'Ali si mantiente sempre freddo oltre che molto molto silenzioso. Ho però due ventole da 12@7V in immissione/estrazione.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Può essere che tù non abbia un buon riciclo d'aria nel case!
Byez!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand