|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
info impo:qual è la fregatura???
http://cgi.ebay.it/512M-Movie-Player...QQcmdZViewItem
ho effettuato l'acquisto quasi per caso. ma qual è la fregatura?? €.1,47 una macchinetta tipo i-pod? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mai vista e mai sentita
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque con un euro non pagheresti neanche la confezione |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
A parte il fatto che è un'asta.. quindi il prezzo finale non si sa quale sarà..
poi a parte quello Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. no, se vuoi nn fai l'asta " compralo subito" a €.4.45 (ripeto i me lo sono aggiudicato a €.1.47 2. avevo intravisto la spedizione assicurata obbligatoria....ma quello che ancora non mi torna è che la spedizione e la spedizione assicurata...son sempre oneri aggiuntivi anche per il venditore. mah?! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Sembra una vera cagata. E poi come segnalato + su vogliono 30 pounds di assicurazione obbligatoria, 10 di spedizione e quindi i tuoi 60€ li spendi di sicuro, per di più per un affare che non ne vale nemmeno la metà.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo potesse valere di più |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Spedizione assicurata
GBP 29,99 Immissione obbligatoria devi farla per forza assicurata e pagari altre 30 sterline. comunque mi sembra che alla fine il prezzo sia buono... Ciaozzz
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
secondo me voleva scrivere 299 pound compralo subito ma si sara' sbaliato
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no credo non si sia sbagliato in quanto ne ha da vendere parecchi con gli stessi importi. cmq io nn ho la piu pallida idea di quanto possa costare qcuno di voi leggendo le caratteristiche sa fare un confronto con oggetti simili ma piu conosciuti? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
E il discorso delle spese assicurate 'caricate' è per non pagare la dovuta commissione ad Ebay.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se ti serve un lettore sole per gli mp3 quello del link pare un po' grosso visto che poi ha una memoria di mezzo giga. In questo caso conviene andare in un qualsiasi negozio di elettronica o centro commerciale dove si possono trovare offerte più interessanti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La fregatura ce l'ha ebay, che becca le commissioni solo sul prezzo del prodotto e non sulle spese di spedizione.
Paraculo, ma il prodotto, se va, costa il giusto. LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!