|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
I risultati in fisica, medicina, matematica ecc. nelle materie scientifiche, non si inventano, se ci sono devono essere verificabili e ripetibili altrimenti è fuffa. Non ci sono dietro organizzazioni o poteri forti che...., o meglio, ci sono, ma ci sono anche migliaia di ricercatori che fanno il loro onesto lavoro e sono quelli che portano avanti le vere scoperte, gli altri fanno proclami.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di essermi spiegato.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per smontare le teorie del complotto non c'è bisogno di saperne di fisica, chimica, energetica... Si somntano anche a livello logico considerando la ripetitività del copione e gli attori in gioco. E' stato fatto mille volte anche in questo forum e c'è da dire che nel 99.999999% dei casi sono smontabili senza problemi da chiunque con un pò di spirito critico. Il resto è fuffa... Peraltro conoscendo gli argomenti trattati ci si può fare anche un'altra risata... E' inutile che dici " trovare la verita' oggi, e' davvero come trovare un ago in un pagliaio" perchè è il metodo che ti deve dare la sicurezza non la fonte. Se non accetti questa idea qualsiasi cosa che non sia del tuo bagalio ristretto (o un'evidenza) non potrai mai darla per certa.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Una teoria fisica deve essere in grado di spiegare i risultati degli esperimenti , se non ci riesce é fuffa . Questo tizio dice che ha fatto degli esperimenti che confutano la meccanica quantistica , che ha trovato una teoria migliore che li spiega , che é riuscito a costruire delle macchine che sfruttano questi fenomeni inspiegabili alla teoria corrente e persino a trovare un' applicazione commerciale per queste macchine . Il problema N 1 é che questi fantomatici esperimenti li ha fatti solo lui , a nessun altro riescono risultati simili , oltretutto é riuscito a trovare comportamenti anomali nell' atomo più studiato in assoluto della scienza e facendo operazioni assolutamente banali , sarebbe come se qualcuno ti dicesse di aver visto un tirannosaurus rex passeggiare nel prato di San Siro durante una partita del Milan , solo che tutti si sono messi d' accordo per nascondere la notizia che demolirebbe la teoria dell' evoluzione , può essere vero , ma anche no . Il problema N 2 é che la sua teoria non riesce a spiegare gli esperimenti dell' ultimo secolo .
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non sono un fisico però se un'atomo di idrogeno potesse passare a questo nuovo stato quantico emmettendo energia significherebbe che nell'universo avremmo la predominanza dell'idrino e non dell'idrogeno nello stato normale poiché dovrebbe rappresentare uno stato a più bassa energia.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
no infatti su questo io non ci capisco niente quindi non posso dire se vero o meno semplicemente mi puoi dire che tue atomi di idrogeno si scontrano fanno una fusione nucleare fredda, potrei anche crederti, dato che di questo non ne so niente, quindi non mi prolungo su questo sono neutro
bhe io dicevo della verita' di tutti i giorni, non quella scentifica o altro, cioe' le verita' inconfutabili, tipo 2+2=4 io posso dirti che una cosa e' cosi con questa logica, io dirti un altra cosa sempre con logica su uno stesso avvenimento. Dico che oggi la verita' al 80% non e' mai la verita' vera e pura... basta guardare un semplice telegiornale italiano e confrontarlo con uno estero...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 09-11-2005 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli esperimenti scientifici per essere validati devono seguire un protocollo determinato e riproducibile altrimenti è fuffa. Anche io ho fatto la fusione fredda con una lattina di acqua brillante e una pila da 9v poi non mi è più riuscita, ho anche visto un asino volare, ma non ho trovato il nido ![]() Aggiungo, l'articolo è stato pubblicato su "modus vivendi" nota rivista scientifica internazione (della serie "Science" mi fa una sega)
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 09-11-2005 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Solo che tra il dire e il fare....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 09-11-2005 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che sia poco controllabile |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, una centrale a bombe H è un tantinello scomoda da gestire....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

Since Nov-2003