|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se l'Unione lancia una campagna (ammesso che non ne abbiano già fatte varie) invitando i cittadini a segnalare gli sprechi del governo Berlusconi, a tuo avviso cos'è: meritoria o idiota?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
beninteso, se lo fa la sinistra ORA segnalando gli sprechi delle regioni di destra, mi sembrerebbe ugualmente cretino.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Con tutta la buona volontà mi sembra un accostamento azzardato quello fra chi PROPONE la questione morale sulla gestione della cosa pubblica e chi usa "segnalazioni" di sprechi di una sola parte per unici fini propagandistici......
Mi ritrovo nel pensiero dell'amico Proteus "... i nostri soldi piacciono, bello e facile spendere quelli altrui ndr, ad entrambi e non si fanno scrupolo di utilizzarli in modi impropri per beneficiare se stessi d i colleghi d'area ed intanto i cittadini si scannano sul colore degli sprechi e loro ... hanno mano libera.... io la mia idea me la sono già fatta da un bel pezzo e non è per nulla lusinghiera riguardo il popolo dello stivale. " Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
L'ha detto persino Bertinotti ieri al Corriere che le amministrazioni locali di sinistra (75% del totale) stanno sperperando risorse pubbliche.. persino Bertinotti.
Quando ci vorrà perchè anche i pasdaran del forum lo ammettano? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Qui mui pareva che si stesse stigmatizzando l'uso prettamente propagandistico dell'iniziativa "sprechirossi" voluta dal partito-azienda, e non sul merito della questione, per la quale ripeto il mio appoggio all'osservazione di Proteus.
Ma vedo con dispiacere che qualcuno riesce sempre a NON cogliere il senso degli interventi, e posta commenti a caso. In genere discussione >< da mero elenco dei propri slogan Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è vera, è sbagliato propagandarla cioè farla conoscere? A mio avviso no. Mi sembra di capire invece che secondo te è sbagliato farla conoscere se il fine è quello di ottenere consensi, ma allora qualsiasi critica politica per te è sbagliata? Quando il csx attacca Berlusconi per le sue innumerevoli malefatte, cosa fa se non propagandare=far conoscere questi comportamenti a suo dire sbagliati? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Sprechi rossi?
Sprechi rossi??? e perchè non solo sprechi? Ad esempio conosco benisssimo gli sprechi della regione Sicilia. Quelli non contano? Un conto è criticare le scelte di un governo o di una maggioranza, un conto è fare propaganda parlando di sprechi rossi. Mi sembra davvero miserevole e di cattivo gusto. Che schifo
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Molto logico, complimenti
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Wow, i mondiali di glassclimbing ...corro a prendere i popcorn!
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, ricordo a tutti, le regionali non contano un cazzo contano solo le politiche, i voti alle regionali non sono voti politici, ecc ecc ecc ecc...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Come sopra, gli attacchi al centrodestra sono giusti e doverosi, quelli al centrosinistra pagliacciate
chapeau all'equità e al raziocinio
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già chiarito come la penso sull'argomento (come Proteus), per cui non ci ritorno sopra. Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.