|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
STACKER: 2 alimentatori, e domande (cavetto?))
raga devo mettere 2 alim su styo case...
perke un 480 watt non regge 2 7800 in SLI su un dual core.... quiindi invece di prendere un ali da 660 abbiam preso un altro ali normale da 450 e lo mettiamo in coppia al 480 (se non regge mi sparo) come li metto??? un ali SOLO SKEDE VIDEO??? poi altra cosa.... nello stacker c è un cavetto fatto cosi: ke ci faccio??? cioè come li collego dentro al pc?? mi servirebbe qualke consiglio.... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
raga non so come si montano 2 ali.... ho paura di fondere tutto!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...allora...stacchi il tuo attuale alimenatore dalla mobo e inserisci tra questa e il connettore dell'ali i due connettori principali del cavo in dotazione allo stacker...il terzo connettore...quello con solo due fili lo attacchi al nuovo alimentatore...il collegamento alimentatori è ok...oraa sta a te decidere cosa attaccare ai power supply...ti consiglio di mettere mobo + hd sull'alimentaore principale e solo le schede video sul secondario...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Attacca il + potente al cavetto che fa da prolunga e poi attaccalo alla scheda madre
L'altro Ali lo colleghi al connettore collegato con i 2 fili alla prolunga ATX poi deciderai tu come bilanciare il carico sui 2 ali, ossia con il primo alimenti scheda madre e schede video e con l'altro colleghi dischi, unità ottiche e quant'altro EDIT: Non ho fatto in tempo
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
allora, è una cosa semplicissima.... quei fili nero e verde servono soltanto ad azionare l'altro alimentatore alimentatore. uj
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ke dire, pure con le scrittine, SIETE I MIGLIORI....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.