|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
giusto!esatto.... E poi hai letto la parte riguardante l'omosessualità?? Al che io mi chiedo...per quale motivo diffondere una cosa così finta ma a cui alcune persone potrebbero credere? Mia zia, essendo molto religiosa (ammirevolmente) mi ha segnalato appunto il sopra citato sito credendoci..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Allora dovrei credere ad esempio che su Marte ci sono donne con 3 tette. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Ma bravi, continuate così, forse non sapete che la forza del Diavolo sta proprio nel far credere alla gente che non esiste. Poveri illusi.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
il motivo è sempre il solito: stimolando terrore e meraviglia si tengono le persone sotto controllo...
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo al sito, ovvio che il racconto dell'esorcismo è solo un pretesto per dire quello che gli autori del sito vogliono lasciare impresso in chi legge... basta leggere il libro di padre Gabriele Amorth (esorcista oggi in pensione, per anni ha prestato servizio a Roma) per capire che è una bufala
Ultima modifica di bluelake : 30-10-2005 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
evidentemente non è sempre stato così..... ciau |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il prete: "Come mai in Europa vi è una massiccia immigrazione musulmana?"
Il diavolo: "Perché certi politici la favoriscono per distruggere i valori cattolici." Poi si è alzato e ha intonato un Va Pensiero?
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
dite quello che volete, ma mentre leggevo l'ultima frase sul fatto che il prete venne raggiunto nella notte da strani passi e un animale che sbuffava.... beh, è passato nella mia via un cavallo e ha sbuffato davvero. e che non vedevo un cavallo nella mia citta saranno 10 anni.... mi sono cagato addosso
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
caro Zorcan, il meccanismo sociale lo vedi bene col seguente esempio:
ovunque in qualsiasi cultura e tempo una o più persone hanno dimostrato capacità "curative" sui loro consimili, spesso basate su usi di erbe e medicinali ai più ignoti ... insomma la classica figura dello sciamano che con abile conoscenza di erboristeria, chimica di base, psicologia finissima e con l'aggiunta di una componente spirituale .... riesce a alleviare in toto o in parte disagi fisici e mentali delle persone che a lui /lei si rivolgono (ricordiamoci che l'80% delle malattie ha fortissime componenti psicosomatiche per cui agendo sulla mente subconscia si agisce sul fisico a ricaduta) Fra queste persone "dotate" ci son sempre state sia le persone "per bene" che si limitavano ad aiutare come potevano il prossimo e altri che "si ponevano su di un altare a parlare in nome di Dio, quando non a COMANDARE IN NOME DI DIO" ... La storia è in definitiva fatta dai tentativi di gruppi di uomini di sopraffare altri gruppi di uomini, spesso adducendo motivazioni "divine"... E mi pare che ai giorni nostri la musica sia sempre la stessa ... "crociati"(che non sono i Cristiani) contro "mujjaidin" (che non sono i Mussulmani) ... per chi ci crede che il pomo da contendere sia quello ideologico ... "comunisti" contro "liberisti" .... sempre per chi riesce a vedere le differenze nell'usare cose e persone da parte di entrambi ... tutto qua ... Non nego affatto l'esistenza di una realtà non visibile all'occhio umano, ma non scomoderei angeli e demoni per questioni di interesse così "terreno". io direi... escludiamo gli interessi "di parte" escludiamo il 15% dei mente cosciente escludiamo il 84% di mente inconscia e molto potente ... poi, forse, potremmo indagare su quell' 1% che rimane ... sempre se è l'1%
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-10-2005 alle 14:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Moderatore di Oclabs