|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
stiamo solo cercando di capire quale può essere la migliore soluzione...... si è vero ke il tt costa 90€ ma fa solo la procio,invece se prendessi l'aquagate farei procio,harddisk,northbridge e scheda video...........Se prendessi tutti gli optional della termaltake x dissipare gli stessi componenti andrei a spendere 150 e passa €..... Ultima modifica di microcip : 26-10-2005 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
chiedo un'ultima informazione agli esperti.......
per far si che il liquido diventi uv reactive quanto me ne serve di additivo & soprattutto come faccio a metterlo nel sistema????????? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io l'ho provato il big water, prestazioni buone ma delicatissimo. Da montare e non toccare + perchè il plexy si rompe che è un piacere.
E' successo sia a me sia ad un mio amico. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
ragazzi, io con il big water della TT ho messo SOLO il refrigerante uv reactive
dite che va bene lo stesso ? la temperature stanno molto basse, il flaccone era da 500 e ho riempito il circuito interamente con il refrigerante ![]() EDIT : cmq dite che se in futuro comprassi una scheda video piu performante posso mettere uno sdoppiatore di canale e un wb sulla vga senza ridurre le prestazioni della dissipazione esempio della cpu ? Ultima modifica di Anomaly Rulez : 27-10-2005 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Però puoi sempre aggiungere dell'acqua per compensare a tutto Scusa non ce l'ho fatta a trattenermi Confermi aleraimondi
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
sdoppiare no di sicuro, la pompa non ce la farebbe. se aggiungi un altro wb lascialo in serie, e se sei contento delle temp di adesso non avrai grossi peggioramenti.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma si potrebbe cambiare una pompa in un Kit liquid cooling tipo TT per intenderci con una molto più prestante come portata lt/h ? Non è che possa sorgere il rischio che i raccordi cedano?
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
si ma bisognerebbe cambiare anche i tubi, non credo che pompe da 800l/h minimo abbiano tubi da 6 mm
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi su un kit tipo ybris si possono montare cosuccie del genere o provocherebbero delle strozzature? link
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ragazzi come è sto liquido??????????
-Wb Asetek Antarctica DYO Athlon64 Socket 754/939/940 Intel 478 -Radiatore Z1 -Ventola 120x120 (Top Motor o Acmecom RGB secondo disponibilità) -Griglia 120 -Pompa New Jet 1200 -Vaschetta Bay Res -3 metri di tubo crystal 12x17 puo andare??????????? dimenticavo € 110,00 + ss |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

Moderatore di Oclabs
dite che va bene lo stesso ? la temperature stanno molto basse, il flaccone era da 500 e ho riempito il circuito interamente con il refrigerante