|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
ok perfetto. ho trovato anche le mascherine protettive ![]() ![]() ti arrivera come se fosse nuovo. leggendo attentamente il regolamento su come comportarsi è riportato testualmente che: * Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. io ho gia chiesto ad un mod l'imballo migliore per spedirti il tutto che e gia nella scatola creative;ci tengo ad essere preciso (se vuoi ti faro anche una foto di come te lo spedisco cosi mi dici se ti va bene). detto questo spedisco in j+3 e ti daro il numero di tracking... dopodiche nn mi assumo responsabilità per l'eventuale perdita del pacco da parte delle poste. per quello come ti dicevo le poste offrono un servizio a parte dal costo di 2,60€. un'ultima cosa...vuoi che te lo formatto io? nel senso che ci levo tutti gli mp3 che avevo e magari ti lascio solo un file cosi se lo vuoi provare subito...va bene? vuoi che ti setti le impostazioni predefinite del menu? io ti consigilio di si..cosi ti impratischi un po e lo usi come vuoi, sopratutto personalizzandoti l'equalizzatore. che dici? Ultima modifica di glamo : 25-01-2006 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ciao,
zen micro VENDUTO a andrex che ha gia provveduto a fare la ricrica di 175€. il lettore domenica sera,tramite corriere personale ![]() chiama al mio amico di cui ti ho dato il numero. quando avrai l'oggetto se puoi confermare l'avvenuta consegna in questo topic (se va anche in 20 pagina vai a riesumarlo ![]() a risentirci |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
OK perfetto! grazie mille! comunque formatta pure tutto, tanto ho già una marea di roba da schiaffargli dentro
![]() e poi come ti dicevo nell'ultima e-mail, ho già confidenza con questo gioiellino, perchè lo possiede anche un mio amico....e grazie a lui mi ha convinto a comprarlo!! vabbè, se ci sono "novità" fammi sapere...... CIAO e grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
ZEN ricevuto!!!!!!!!
GRAZIE mille glamo!!!!!!...........non vedevo l'ora di averlo!!!!!!!! CIAO e GRAZIEEEEEEEEEEEEE ancora!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
c'era tutto li dentro ![]() in piu la botta di culo del mio amico che andava dalle parti di casa tua... che dire..ottima transazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Già!
veramente complimenti per l'imballo! e poi veramente, abbiamo avuto un culo così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.