|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un prezzo equo direi che è di circa 1 euro/metro.
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Aiuto x decisione
Salve a tutti!
Ho letto tutto il thread, ma sono + indeciso ke mai... Possiedo 1 Terratec Aureon 7.1 Space e vorrei abbinarle delle casse come si deve, quindi mi servirebbe 1 aiuto x la scelta: Logitech Z-680, Creative/Cambridge SoundWorks MegaWorks THX 5.1 550 o 6.1 650D. V prego aiutatemi! 1 grazie anticipato a tutti x le eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
|
E' difficile trovare qui le risposte che cerchi.., qui si è parlato solo delle z-680. Esistono un paio di 3d (usa la ricerca) dove si confrontano i due sistemi (z-680 e 550).
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Li ho vist, xò nn so cosa prendere, anke se le Logitech sono le unike ke potrei attaccare con il cavo ottico.
Cmq grazie. |
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#586 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
fili ecc
Fili casse li ho comprati da .bc , pagati 75 centesimi al metro, sono 2 per 1 schermati.Ho preso presa scart dorata per il lettore.Ho chiesto al negoziante un cavo coassiale da collegare dal lettore all aplificatore delle 680 mi ha dato un cavo dorato maschio maschio da 2 metri. Tornato a casa ho provato a collegare il cavo coassiale al lettore ma ci sguazza, la presa femmina del lettore e piu piccola e sporge dal lettore .Speriamo che me li cambi, che cavo coassiale devo chiedere al rivenditore?
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok...bellissime...sono + grosse di quello ke pensavo...xò domanda (stupida...ma sono niubbo nel campo audio) con ke cavo collego l'uscita digitale del audigy alle 680?...ho capito ke per il collegamento analogico serve il cavo con i 6 jack...ma per il digitale?
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Città: Piemont
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Member
|
Quote:
erm pls..devo usare un cavo a posta? oppure quello con i 6 jack?...qual'è il jack rca...sono un pò rinco.. ah...ho notato un'altra cosa...usando l'aggeggino creative per il setup degli speakers ho notato ke impostando su 5.1 e facendo il test (per intenderci quello che dice "io sono il canale anteriore desto, io sono il canale centrale, ecc.") sento ok i canali anteriore sx e i due posteriori...invece sento sul canale centrale l'anteriore destro e sull'anteriore destro qualcosa di non definito (sembra un mogugno)..ho collegato male qualcosa? per il resto potentissime e la revision è quella corretta thnx |
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Member
|
Quote:
thnx |
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Per intenderci...
il cosiddetto "minijack 3,5" è il classico connettore che sta a capo del cavo delle comunissime cuffie per walkman. Mentre il connettore definito "RCA" o "coassiale" è quello classico con "flangia cilindrica" più esterna e "perno" centrale. E' quello che puoi trovare a capo di qualsiasi cavo video RCA colore GIALLO. Descrizione un po sommaria... |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Member
|
ok..per adesso ho usato un cavo rca-rca con un adattatore a rca->mini-jack..e sembra emettere suoni
thnx |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
Raga la logitech mi ha spedito le casse nuove!!! WOW!!! Niente + fruscìo!!
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente devi attivare l'uscita digitale... |
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Member
|
allarme rientrato...tutto a posto
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
arrivato
Scaricato prprio adesso il paccone anonimo delle 680.Lo scaricato re aveva problemi ad alzarlo dal volume della scatola e dal peso stesso.Io dall entusiasmo lo preso e portato dentro come se fosse vuotO.Peccato che prorio adesso devo andare al lavoro, nemmeno il tempo di aprirlo e perlomeno vederlo.
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
prese anche io.....non vedo l'ora che arrivino, sono stato molto indeciso ma dopo averle sentite a casa di un mio amico devo dire che mi hanno a dir poco sbalordito, ma avrei pensato che un sistema pc home theatre potesse ricreare quei suoni......certo sempre ben lontani dai veri sistemi home theatre ma assolutamente a livello dei soldi spesi.
vi aggiorno dopo che mi arrivano tommy p.s. io possessori di audigy2 e logitech mi possono dire se la resa è migliore collegandole in digitale o tramite le uscite front, rear e centre/sub? Ovvero io chiaramente voglio usare la decodifica delle logitech e non quella audigy, devo usare uscita dig o anal....ogica ;-)))
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.