Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2003, 23:46   #541
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Che dire, niente di meglio che un utente soddisfatto per sfatare le dicerie su questo bel sistema di casa Logitech. Non che se ne fosse parlato poi male, ma "fruscio" e "scoppiettii" sono vocaboli che "suonano male" per chiunque parli di sistemi audio!

Quote:
RINGRAZIO KEWELL , per aver aperto questo 3d!
e per avermi aiutato con i suoi commenti e i suoi LINK a decidermi per questo kit!
Anch'io mi ritrovo concorde in queste parole: un grazie davvero a Kewell che ha fatto un buon lavoro davvero, denso di contenuti e completo. Un'ottima guida per chi, come nel mio caso, averbbe gradito un parere sulla questione Z-680 ed ha trovato in questo 3D la risposta certa e soddisfacente. Ecco a cosa serve un Forum di discussione ed ecco il giusto modo di imboccarne la strada!

Cristiano (czame)
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 19:40   #542
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
NATURALMENTE CONCORDO

erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 10:09   #543
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Che dire! Ragazzi sono commosso... Fa sempre piacere sentirsi utile agli altri e poi anch'io ho tratto profitto da questo thread.
Old 26-06-2003, 11:58   #544
Sandrokan
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
Ragazzi ho avoto lo stesso vostro problema nelle logitech le ho mandate indietro con It's Logic ma sono passati 3 mesi e ancora nn me le hanno cambiate. Come posso fare? Qualc'1 ha avuto lo stesso mio problema?
Sandrokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 12:14   #545
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Sandrokan"

Ragazzi ho avoto lo stesso vostro problema nelle logitech le ho mandate indietro con It's Logic ma sono passati 3 mesi e ancora nn me le hanno cambiate. Come posso fare? Qualc'1 ha avuto lo stesso mio problema?
E' successo che sono passati 3 mesi perchè le hai restituite alla It's Logic e non hai scelto la formula di assistenza proposta direttamente dalla Logitech.
Io 3 mesi non li avrei resistiti! Per me si sono dimenticati... prova a chiamare e vedi di sollecitare la cosa, dandogli una scadenza. In fondo i dettagli di garanzia introdotti nel 2002, che prevedono 2 anni di assistenza gratuita ed altre piccole novità, dovrebbero garantirti un trattamento migliore!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 14:39   #546
tabarix
Member

L'Avatar di tabarix

Iscritto dal: Sep 2002
logitech z-680

a 405euri + spese di spedizione....è un buon prezzo?

ciao
tabarix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 15:13   #547
setina
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
prezzo

Le devo comprare anch io . Il prezzo piu basso che ho trovato pure io
, forse sara lo steffo fornitore, se trovo di meglio ti facccio sapere.Appena mi decido di acquistarle apro un post dove chiedero se devo acquistare cavi audio e digitali o quelli contenuti nel kit fanno degnamente il loro lavoro.Addirittura ho letto su una recensione che bastano i cavi comuni(neri,rossi) , per l audio, quelli che sicomprano nei materiali elettrici.ma!?
setina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 15:38   #548
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Città: quadrante delta
interessatissimo...dove a quel prezzo???

e cmq chi sà a roma dove potri trovarle?? non le trovo

gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 17:00   #549
tabarix
Member

L'Avatar di tabarix

mah..io le ho viste so deacom.it...xò se c'è qualcuno ke sa dove trovarle a meno....io in 15 giorni faccio l'acquisto insieme ad una audigy2
tabarix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 20:52   #550
Sandrokan
Member

Io ho telefonato a logitech e loro mi hanno detto di restituire le casse al negoziante
Old 27-06-2003, 08:50   #551
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Re: prezzo

Quote:
Originally posted by "setina"

Le devo comprare anch io . Il prezzo piu basso che ho trovato pure io
, forse sara lo steffo fornitore, se trovo di meglio ti facccio sapere.Appena mi decido di acquistarle apro un post dove chiedero se devo acquistare cavi audio e digitali o quelli contenuti nel kit fanno degnamente il loro lavoro.Addirittura ho letto su una recensione che bastano i cavi comuni(neri,rossi) , per l audio, quelli che sicomprano nei materiali elettrici.ma!?
Ti rispondo io. Prendi dei cavi con sezione più grande e schermati. Poi i cavi in dotazione sono cortini...
Old 27-06-2003, 10:00   #552
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Città: quadrante delta
nessuno sa dove potrei reperirle a roma??

non le trovoo
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 15:25   #553
setina
Registered User

cavi

Kewell, grazie per la tempestiva risposta.Abitando in un paesino di montagna non ho l oppurtinita di trovare dei cavi nella mia zona.Sono andato su visualdream per l acquisto dei cavi , saresti gentile di indicarmi i cavi di potenza d acquistare , visto la vasta scielta , quanto bisogna spendere al metro rapportato alla qualità delle z680. Devo collegare anche il lettore dvd da tavolo , uso la connessione ottica digitale? e quale cavo acquisto ad un prezzo accessibile?
Old 27-06-2003, 16:30   #554
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ti sconsiglio di acquistare su visualdream... visti i prezzi a livello professionale.
I miei cavi di potenza sono da un euro al metro. Potresti comprarli da mediaworld dove li vendono al metro (ma non so se sono in vendita i tutti i punti vendita) o in un comunissimo negozio pere hi-fi.
In alternativa puoi provare su www.calpedel.it. Il sito non è il massimo, ma sono molto disponibili a risponderti via mail. Non mi ricordo se hanno anche cavi di potenza: io ho comprato un cavo ottico da 10 metri a 20 euro (c'è anche una versione più "professionale" da 30 euro), che per le z-680 va benissimo (lo uso per collegare il sistema alla gtxp, mentre per il dvd utilizzo un cavo coassiale).
Old 27-06-2003, 16:38   #555
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originally posted by "Sandrokan"

Come detto giustamenete da czame, devi telefonare a it's logic. Tra le altre cose credo che la stessa non abbia più il sistema a listino... Con la niova legge sul consumatore la sostituzione in garanzia deve avvenire in tempi "congrui" (scusa l'inesattezza terminologica, ma la momento non ricordo il testo legislativo). Temo a questo punto che non ti resti altro che richiedere il rimborso del sistema...
Old 28-06-2003, 12:11   #556
Sandrokan
Member

grazie kewell.Ho parlato con il mio negoziante dopo varie telefonate è riuscito a trovare un accordo.Nn fanno la nota di credito,ma mi mandano un sistema nuovo di zecca ordinato direttamente alla Logitech!
Old 28-06-2003, 12:17   #557
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

E meno male. Spero che ti arrivi al più presto... 3 mesi sono veramente troppi . Ma si erano dimenticati del reso?
Old 28-06-2003, 13:44   #558
Sandrokan
Member

No anzi avevano resi molto + vecchi del mio!!Allucinante It's logic!! bah!
Old 28-06-2003, 13:47   #559
setina
Registered User

acquisto

ITSlogich non ha piu il sistema in questione sul proprio listino, come mai?Le ho trovate da .pto.it ma mi dice che sono le 450 watt non 505rms, hanno l ultima revisione ? Colleghero tutto al mio dvd che ha uscite coassiale e digitale .Meglio digitale o coassile per vedere film su dvd?
Old 28-06-2003, 14:52   #560
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ormai dovrebbero essere tutti sistemi con la nuova revison, a prescindere che sia evidenziata o meno la "nuova" potenza.
In linea teorica per collegamenti di breve distanza è meglio il collegamento coassiale. Nella pratica con sistemi come il logitech non sussistono differenze.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian