|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
sto valutand l'acquisto di questo lettore mp3. Ma vorrei sapere, dai possessori, come è la parte della radio. E' buona? Ora ho uno stone zen plus ma la radio lascia un pò a desiderare (rispetto al precedente lettore che avevo.. mi sembra fosse un sandisk sansa addirittura a batterie aaa). Grazie per l'attenzione. ciao |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho acquistato questo lettore sabato scorso e sono molto soddisfatto. Con mio grande stupore anche gli auricolari che danno in dotazione sono di un livello decente. Anche se penso che fra un po' ne prenderò un paio in-ear buoni (ma devo prima valutare bene marca e modello).
C'è una cosa però che non mi piace e che spero in futuro con i nuovi firmware venga implementata. Le copertine degli album sono supportate nell'ID3 degli mp3 ma non nel tag degli Ogg Vorbis. Se uso un file .ogg e metto nel tag di quest'ultimo (oltre alle informazioni testuali) anche la copertina il lettore mi dice "file non riconosciuto". Addirittura qualche volta si blocca e devo resettarlo. Ho già scritto alla Samsung ma non mi hanno ancora risposto. Dato che di file .ogg ne uso parecchi (essendo anche un consistente utilizzatore di linux) mi preme molto risolvere questo problema. Se qualcun'altro l'ha verificato o ha qualche nuova informazione mi farebbe piacere condividere con lui queste informazioni. Grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
L'unica speranza è che Samsung implementi questa funzione in qualche futuro upgrade del firmware, ma sinceramente sono pessimista a riguardo |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
Lo sono anch'io... è già tanto che supporti l'ogg. E' un formato ottimo ma poco usato.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Junior Member
|
Beh, dai qualche alternativa all'mp3 doveva supportarla per forza XD
Andava bene pure l'ACC o qualsiasi cosa permettesse di risparmiare un po' di spazio senza perdere in qualità Però avrei preferito che lo supportasse completamente, anche perché alla fine l'unico problema è che quando hanno fatto il primo firmware non c'era ancora una standardizzazione del formato per quanto riguardava le immagini, ora che c'è non aggiornano le definizioni solo per pigrizia XD |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie per le risposte. Visti i riscontri vorrà dire che scriverò alla Samsung finchè non mi risponderanno
Quote:
Il mio precedente lettore comunque non aveva un display per visualizzare le copertine per cui all'acquisto non mi sono posto il problema. Spero che integreranno la nuova specifica per le cover negli Ogg con qualche futuro aggiornamento del firmware... ormai con mp3tag mentre sistemo gli id3 mi viene automatico metterci anche la copertina...mi devo ricordare di non farlo per gli Ogg... |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Junior Member
|
Ah ok, avevo capito male allora
Cmq per quanto sia un ottimo formato a me andava bene un formato qualsiasi alternativo all'mp3 Alla fine quando usavo il mio cellulare per sentire musica, l'AAC non mi deludeva (poi comunque sono un tipo che ancora usa gli atrac3plus sul vecchio lettore cd sony, peccato nn fosse libero) XD |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao...ma gestire le playlist e ordinare gli mp3 a mio piacimento da pc che programma si può usare che emodio non le vede le playlist. grazie
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti, sono un ,tutto sommato soddisfatto, possessore di questo lettore. Dal momento che lo utilizzo anche in auto collegandolo con l'entrata aux dell'autoradio, chiedo se qualcuno di voi è a conoscenza dell'esistenza di un supporto per agganciarlo da qualche parte.
Grazie Colgo l'occasione per aggiungere le mie opinioni sul prodotto così da integrare le vostre statistiche. Ho la versione da 4GB pagata 54€ circa un mese e mezzo fa. Lo spazio non è mai abbastanza, soprattutto per uno come me che ama mettere video e discografie nei lettori ed infatti 4gb sono un po' risicati per me, ma dovendo aggiornare quotidianamente (o quasi) il lettore per i datacasts posso cambiare spesso le playlists e i contenuti del lettore. Alla fine riesco a gestirmi questo spazio abbastanza bene. La batteria non da' problemi, ma non dura certamente le 50 ore sbandierate. Il touchpad in effetti da qualche risposta poco precisa nella digitazione, ma comunque ritengo che non avendo parti meccaniche (almeno frontalmente) ove possano infiltrarsi polvere o umidità sia un vantaggio per la durata del lettore. Vedremo. Lo schermo è davvero bello e pur guardando un film in 16:9 (con conseguenti bande nere) non ho avuto particolari problemi, sempre tenendo conto che stiamo parlando di un lettore portatile. Se invece il video è 4:3 allora veramente un plauso perchè l'immagine occupa tutto lo schermo e la visione non risulta stancante nonostante le piccole dimensioni. Note negative non ne ho notate, visto anche il modico esborso subìto per averlo. Consiglio l'acquisto a quanti fossero ancora indecisi e siano alla ricerca di un lettore che tal può definirsi senza spendere cifre assurde. |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao, sapreste dirmi come si fa ad aggiungere la copertina ad un album per cartella, cioè senza doverla integrare in ogni traccia?
grazie |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: serravalle scrivia
|
Quote:
Prova e fammi sapere...ciao
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Member
|
urca.. in realtà io intendevo manualmente o al limite con mp3tag, emodio non ho nessuna intenzione di installarlo
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Beh usando mp3tag è una cosa molto veloce da fare...basta trascinare il contenuto della cartella in mp3tag, selezionare tutte le canzoni, trascinare la copertina sul riquadro e dargli salva...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Member
|
ma sbaglio o così mi integra l'immagine in ogni file? preferirei lasciare l'immagine nella cartella e dirgli: "quella è la copertina" tipo folder.jpg in windows, sempre se è possibile..
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
No, così non è possibile.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Member
|
Grazie, poi ho mezza idea di passare all'ogg vorbis e quindi copertine ciao ciao..
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: serravalle scrivia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.