|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
Ho trovato queste info:
http://p2club.livejournal.com/17458.html non so che lingua sia ma con il google translate (che ha rilevato esserre russo) ho ottenuto questo come traduzione: YP-Q1. Firmware 1,33 - Supporto per UCI (temi) in EmoDio; - Corretto il supporto per tag ID3-formato *. flac; - Corretto bug su ri-voproizvedenii file *. ogg.
MAIN-PC: MB ASUS P5QL-E CPU Core2Quad q6600@default RAM OCZ DDR2 4GB HDD Samsung 320GB SATA VGA Powercolor HD4670 512MB Monitor Samsung T220 Lettore MP3: Samsung YP-Q1 4GB Nero Ultima modifica di Korgus : 28-02-2009 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Member
|
Quote:
Vedi come va per qualche giorno, se vedi che non rispetta +- i tempi da me citati ti consiglierei di riportarlo indietro finchè non passa una settimana dall'acquisto, prima di allora se c'è un problema te lo devono sostituire seduta stante. Passata la settimana ti dovrai rifare alla garanzia, che sinceramente non sò se copre problemi relativi alla batteria.
|
|
|
|
#423 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sul libretto c'è scritto che ha un autonomia di 30 ore, cmq grazie mille per la risposta, mi hai aiutato molto, oggi ho ascoltato 2 album di musica in mp3 e ci sono ancora tutte le tacche sembra un buon segno mo vedo oggi e domani se non è così vado da trony e me lo faccio cambiare in 3 secondi
grazie ancora mi sei stato di grande aiuto speriamo in buoni risultati xD |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
COVER ALBUM
Ciao ragazzi. non riesco a capire come far si che le cover degli album siano visibili. Ho cercato di copiare i setting dell'unica immagine di album che vede il mio Q1 (formato jpeg nome 'cover', dimensioni 50 kb) ma nulla.
Chi mi sa dare una mano o indicare qualche trucchetto? |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti,
sto pensando di acquistare questo lettore mp3 ma ho un dubbio.. Premetto che ho già un lettore mp3 (precisamente un Creative Zen V) e che il mio utilizzo maggiore avviene in auto,collegandolo all'entrata aux dell'autoradio.Ora il mio problema è che questo Creative è un po' fiacco di potenza,quindi anche mettendo al massimo sia l'autoradio che il lettore,il volume risulta un po' bassino. Mia sorella possiede un Samsung YPZ5 che ho provato,e mi ha decisamente convinto di più rispetto al Creative,sia a livello di qualità che di potenza. Il mio dubbio quindi è semplice: questo YPQ è potente come l'YPZ,o quantomeno più dello Zen V? Dovrei ovviamente provare l'YPQ ma questo non mi è possibile,quindi posso affidarmi solo a voi e a qualcuno che magari sappia interpretare bene le caratteristiche tecniche dei 3 lettori. Dai dati che ho ricavato su internet la situazione sarebbe la seguente: Creative Zen V : Potenza di uscita cuffie 7 mW per canale - apporto segnale/rumore:fino a 90dB YPZ5 : Potenza di uscita / totale 44 mW - Rapporto segnale/rumore 89dB YPQ : Potenza di uscita cuffie (per canale) 20mw - Rapportosegnale/rumore 90 dB Io non ci capisco molto,e non so se questi sono gli unici dati che mi servono per capire la differenza di potenze! Grazie mille Ultima modifica di Shugar : 28-02-2009 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#427 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
COVER
Grazie. Provo a.s.a.p.
ciao |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Fabriano
|
Quote:
Per quanto riguarda gli UCI? Qualcuno sà qualcosa? Dove si possono scaricare?
|
|
|
|
#429 |
|
Member
|
Ho testato il nuovo firmware:
Per quanto riguarda le UCI si possono scaricare nel sito emodio ma anche inserendo i file nella cartella UCI del lettore(non so se questa cartella era presente con i vecchi firmware) mi dice formato non sopportato ed oltretutto al momento gli UCI presenti sul sito sono solo per il P2, forse presto inseriranno quelli per il Q1. Per quanto riguarda i flac ora mi vede gli id3 compresa la copertina. La cosa divertente è che emodio non permette di inserire tali dati nei flac perciò è necessario usare un programma esterno come il mediamonkey(che tra l'altro reputo migliore) Al momento non ho riscontrato altro di diverso, per quanto riguarda le icone colorate erano già state introdotte con versioni precedenti di firmware. Continuerò in questi giorni a provare per vedere se c'è altro di diverso.
|
|
|
#430 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io non sono riuscita ad aggiornarlo, il lettore mi dice che è fermo alla versione 1,23 ho messo i due file nella cartella system va bene?
|
|
|
#431 | |
|
Member
|
Quote:
Devi mettere i due file nella cartella "Internal Storage" se hai Windows Media Player 11 o nella cartella "Data" (mi sembra) se hai WMP 10 Praticamente la cartella principale.
|
|
|
|
#432 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi,qualcuno è riuscito a far funzionare il text to speech? mi serve per lo studio...
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
|
si basta usare emodio
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Member
|
Dunque comprato sabato scorso e qualche problemino l'ho avuto anche'io con windows xp. Il software emodio si è installato tranquillamente ma il lettore samsung non veniva riconosciuto nonostante avessi installata la versione media player 11. Ho disinstallato il media player e installato nuovamente la versione 11 dopodichè sono andato nel pannello di controllo, hardware, gestione periferiche ed una volta evidenziato con il tasto destro il classico punto interrogativo giallo riferente al mio samsung ho installato i driver dal cd ( cosa che prima non potevo fare causa uno strano errore riportato). Da quel momento il q1 è stato riconosciuto dal computer ed anche dal software emodio che secondo me, funziona benone. Nessun problema per le copertine dei cd o per l'importazione e conversione di video, fa tutto emodio automaticamente.
A questo punto però avrei due domandine da porvi: 1) ho un caricabatteria spina corrente/usb (femmina) che però, usandolo con il samsung mi fa uno strano scherzo e cioè mi appare l'icona della batteria in carica ma dopo un paio di secondi mi dice "batteria carica" quando invece è a zero. Caricandolo da computer nessun problema anche se mi sembra che le ore di autonomia siano non più di cinque Quindi tornando al caricabatteria queste sono le infomrazioni riportate sulla presa: charger power mod. AD1605C Input 100V-240V AC 0.4A 50/60HZ output DC 5.0V --- 150mA qualche esperto sa dirmi, da queste info, cosa c'è che non va ed eventualmente quale tipo dovrei acquistare? 2) Che voi sappiate esiste la possibilità, smanettando sul q1, di eliminare il vuoto di circa mezzo secondo tra un pezzo e l'altro (mi da fastidio nei concerti dal vivo quando s'interrompono gli applausi, ad esempio). Grazie per le risposte
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Member
|
Bè, io avrei un problemino, tanto semplice quanto stupido, xò mi stà facendo ammattire.
All'inizio, appena installato, emodio aveva per impostazione predefinita aveva l'avvio automatico all'avvio di Windows. Io l'ho tolto, ed ora non trovo più il modo di rimetterlo. Il problema è che prima che aveva l'avvio automatico quando chiudevi il programma rimaneva aperto in background tra le icone in basso a destra, quindi se stavi eseguendo un'operazione (es. conversione di un video) e chiudevi il programma, la continuava in background. Invece ora che ho tolto l'avvio automatico quando chiudo il programma (per intenderci, quando clicco la X in alto a destra) non mi rimane in background e mi si bloccano anche le operazioni che stava facendo. Qualche suggerimento su come rimettere l'avvio automatico, o su come poter far tornare il background? Grazie mille! (P.S: devo dire un'altra volta background? ok, background!
|
|
|
#440 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.