|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11622 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Non può essere il freddo il problema, siamo a novembre, a gennaio allora cosa succederà? Saltano tutte le fibre d'Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11623 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
paypal non funziona
![]()
![]() |
#11624 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11625 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11626 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11627 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si cmq certi di voi hanno bisogno del manicomio a momenti
ci credo che diventa una dipendenza internet -.- cioe io ho alice da sempre praticamente e 2 volte con questa sono rimasto senza internet, quindi il servizio è buono, e voi state accusando la telecom di chissa quale complotto XD una volta perchè gli si era rotta una macchina in centrale qui in paese e l'altra è questa cioe capisco che internet va piano e quant'altro ma è cosi dalle 2 di oggi pomeriggio, se nn andava piu vi impiccavate? date tempo al tempo vorrei proprio vedere voi sul luogo di lavoro che poi a me sta tornando abb nella normalità, ebay va di nuovo e anche gli altri siti, mio fratello sta gia di nuovo giocando online, l'unica roba che nn va è megavideo ma fa abb schifo gia quando va tutto bene figurarsi ora...
![]() |
![]() |
#11628 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
poco fa ho provato ad entrare nello store playstation e non si riusciva a collegare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11629 |
Senior Member
|
Google e Gmail come fanno ad andare così bene anche con questo traffico congestionato sui siti esteri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11630 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
sei troppo ottimista io mi arrabbio come una bestia quando accadono certe cose, ci dovrebbe essere sempre il 99% di stabilità sulla nostra rete nazionale, e quando questo dato non esiste almeno il 100% di assistenza e supporto sarebbe obbligatorio che esista da una società come telecom che ha milioni di utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11631 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
In compenso a me una volta nei dintorni di Roma (dove sto gli altri sei mesi dell'anno) mi hanno dovuto cambiare tutto perchè.... dopo una pioggia battente, il "pozzetto della centralina s'era allagato" ![]() Ora però non è che a ogni pioggia mi salta tutto... è successo una volta, basta. Spero. Fatto sta che la spiegazione "ufficiale" che la telecom ha dato (vedi link) è quella del cavo danneggiato, poi possiamo crederci o no (insisto con l'ipotesi dello sputazzo di caffè...) fatto sta che il nocciolo del problema è: quando stracavolo risolvono? Io qua sto ancora con la connessione che va a velocità gerbillo, ecchecca.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11632 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se il guasto è grave è chiaro che ci va tempo a ripararlo, se si sn danneggiate le fibre ottiche per riparare il guasto , riallinearle e riavviare la linea ci va del tempo... cmq ragazzi le fibre ottiche che usano per quei tratti sono di sicuro di vetro, e non all'aria aperta, di sicuro non è il freddo ad averle rotte, per di piu che qui al nord in sti giorni nn fa nemmeno tanto freddo anzi...
![]() |
![]() |
![]() |
#11633 |
Senior Member
|
quando stracavolo risolvono?
bella domanda mettiamola in grande, se lo merita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11634 | |
Junior Member
|
Quote:
E io accuso (eccome se accuso, mi spiace se la cosa ti infastidisce) la telecom di poca chiarezza e rispetto ZERO per i clienti, vedi trattamento da perculatori al centralino, zero avvisi sul sito, e operatori ignari che non solo non ti dicono che c'è un problema (gli operatori del call center possono non saperlo, ok, resta comunque una colpa dell'azienda che non comunica tempestivamente al call center che c'è un problema nazionale ERGO di regolarsi nelle risposte ai clienti, e questa è negligenza dato che come dimostrano le loro comunicazioni ufficiali coi provider SAPEVANO da oggi pomeriggio che avevano un malfunzionamento) ma ti trattano anche a pesci in faccia dicendoti che il problema sei tu, il pc, il modem, il router.... insomma perdono sempre l'occasione per tacere (nei modi), oltre a non informare. Oltre al danno la beffa. E su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11635 |
Senior Member
|
si, ora ha finito di caricare
![]()
![]() |
#11636 | |
Senior Member
|
Quote:
internet ok game online ok oggi nn andavano giochi, siti esteri e ebay ad esempio
![]() |
![]() |
![]() |
#11637 |
Senior Member
|
l'unica cosa positiva e su questo penso mi quoteranno tutti
e che almeno in questi casi il problema ce l'abbiamo tutti quanti e in qualche modo tra un post e un altro ci "consoliamo" a vicenda che non siamo gli unici sfigati e che qualcosa presto si muoverà invece è una vera sfiga quando il problema ce l'abbiamo solo in casa nostra e li ci tocca chiamare quei coglioni del 187 per aprire una pratica assurda che dura settimane, e li avoglia a sbuffare al telefono e la sera andare a letto incazzati cercando di prendere sonno e sperare che la mattina successiva si sia risolto il problema dai quanti sono d'accordo? siamo reali che sicuro non sono l'unico |
![]() |
![]() |
![]() |
#11638 |
Senior Member
|
ma nel 2003, con il blackout, quanto ci misero a risolvere???
mi pare meno di 6 ore, tipo alle 7 staccò la corrente, e alle 10 della stessa mattina il tutto tornò a posto. Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11640 |
Junior Member
|
Speriamo sia come dici tu e che arrivi una soluzione anche qua...
A me continuano a essere lentissimi o a non aprirsi proprio vari .com Teamspeak non funziona WoW non va (ms sopra i 7000 ancora) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.