Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 20:08   #11621
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
439 utenti nella sezione internet record
in aumento
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:09   #11622
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Roofshadow Guarda i messaggi
e infatti la fibra danneggiata non sta a Roma ma, a quanto dicono, a Milano. E due in Francia.

poi boh, amen. magari è davvero una balla che hanno detto per coprire chissà che negligenza, puo' essere benissimo.

basta che si muovano a metterci una pezza.
Non può essere il freddo il problema, siamo a novembre, a gennaio allora cosa succederà? Saltano tutte le fibre d'Italia?
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:10   #11623
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
paypal non funziona
Old 16-11-2009, 20:11   #11624
ameppe
Senior Member

L'Avatar di ameppe

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Non può essere il freddo il problema, siamo a novembre, a gennaio allora cosa succederà? Saltano tutte le fibre d'Italia?
le hanno tranciate apposta, così si decidono a metterne di nuove
ameppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:11   #11625
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
paypal non funziona
A me funziona, è solo un po' lento.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:14   #11626
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
idem
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:15   #11627
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
si cmq certi di voi hanno bisogno del manicomio a momenti

ci credo che diventa una dipendenza internet -.-

cioe io ho alice da sempre praticamente e 2 volte con questa sono rimasto senza internet, quindi il servizio è buono, e voi state accusando la telecom di chissa quale complotto XD

una volta perchè gli si era rotta una macchina in centrale qui in paese e l'altra è questa

cioe capisco che internet va piano e quant'altro ma è cosi dalle 2 di oggi pomeriggio, se nn andava piu vi impiccavate?

date tempo al tempo vorrei proprio vedere voi sul luogo di lavoro

che poi a me sta tornando abb nella normalità, ebay va di nuovo e anche gli altri siti, mio fratello sta gia di nuovo giocando online, l'unica roba che nn va è megavideo ma fa abb schifo gia quando va tutto bene figurarsi ora...
Old 16-11-2009, 20:18   #11628
Swi
Member

Iscritto dal: Dec 2006
poco fa ho provato ad entrare nello store playstation e non si riusciva a collegare
Swi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:18   #11629
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Google e Gmail come fanno ad andare così bene anche con questo traffico congestionato sui siti esteri?
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:18   #11630
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si cmq certi di voi hanno bisogno del manicomio a momenti

ci credo che diventa una dipendenza internet -.-

cioe io ho alice da sempre praticamente e 2 volte con questa sono rimasto senza internet, quindi il servizio è buono, e voi state accusando la telecom di chissa quale complotto XD

una volta perchè gli si era rotta una macchina in centrale qui in paese e l'altra è questa

cioe capisco che internet va piano e quant'altro ma è cosi dalle 2 di oggi pomeriggio, se nn andava piu vi impiccavate?

date tempo al tempo vorrei proprio vedere voi sul luogo di lavoro

che poi a me sta tornando abb nella normalità, ebay va di nuovo e anche gli altri siti, mio fratello sta gia di nuovo giocando online, l'unica roba che nn va è megavideo ma fa abb schifo gia quando va tutto bene figurarsi ora...

sei troppo ottimista

io mi arrabbio come una bestia quando accadono certe cose, ci dovrebbe essere sempre il 99% di stabilità sulla nostra rete nazionale, e quando questo dato non esiste almeno il 100% di assistenza e supporto sarebbe obbligatorio che esista da una società come telecom che ha milioni di utenti
Old 16-11-2009, 20:20   #11631
Roofshadow
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
ma no eh! A parte che l freddo era un'ipotesi (puo' essere UN motivo per il danneggiamento), ma non è che succede automaticamente ogni volta che si perde un grado... per fortuna!

In compenso a me una volta nei dintorni di Roma (dove sto gli altri sei mesi dell'anno) mi hanno dovuto cambiare tutto perchè.... dopo una pioggia battente, il "pozzetto della centralina s'era allagato" questa fu la grande spiegazione tecnica che giustifico' il guasto che mi ha provocato un blackout di connessione di quasi due settimane.

Ora però non è che a ogni pioggia mi salta tutto... è successo una volta, basta. Spero.

Fatto sta che la spiegazione "ufficiale" che la telecom ha dato (vedi link) è quella del cavo danneggiato, poi possiamo crederci o no (insisto con l'ipotesi dello sputazzo di caffè...) fatto sta che il nocciolo del problema è: quando stracavolo risolvono?

Io qua sto ancora con la connessione che va a velocità gerbillo, ecchecca....
Roofshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:22   #11632
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
sei troppo ottimista

io mi arrabbio come una bestia quando accadono certe cose, ci dovrebbe essere sempre il 99% di stabilità sulla nostra rete nazionale, e quando questo dato non esiste almeno il 100% di assistenza e supporto sarebbe obbligatorio che esista da una società come telecom che ha milioni di utenti
ti ricordo che anni fa siamo rimasti senza energia elettrica quasi per dei fili tranciati in francia... o qualcosa del genere nn ricordo perfettamente so che ha creato in alcune zone non pochi problemi

cmq se il guasto è grave è chiaro che ci va tempo a ripararlo, se si sn danneggiate le fibre ottiche per riparare il guasto , riallinearle e riavviare la linea ci va del tempo...

cmq ragazzi le fibre ottiche che usano per quei tratti sono di sicuro di vetro, e non all'aria aperta, di sicuro non è il freddo ad averle rotte, per di piu che qui al nord in sti giorni nn fa nemmeno tanto freddo anzi...
Old 16-11-2009, 20:22   #11633
kevindavidmitnick
Senior Member

quando stracavolo risolvono?

bella domanda

mettiamola in grande, se lo merita
Old 16-11-2009, 20:23   #11634
Roofshadow
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

Beato tuo fratello, io a Warcraft non posso accedere e non posso nemmeno usare teamspeak... quindi risolto un par de ciufoli...almeno qua.

E io accuso (eccome se accuso, mi spiace se la cosa ti infastidisce) la telecom di poca chiarezza e rispetto ZERO per i clienti, vedi trattamento da perculatori al centralino, zero avvisi sul sito, e operatori ignari che non solo non ti dicono che c'è un problema (gli operatori del call center possono non saperlo, ok, resta comunque una colpa dell'azienda che non comunica tempestivamente al call center che c'è un problema nazionale ERGO di regolarsi nelle risposte ai clienti, e questa è negligenza dato che come dimostrano le loro comunicazioni ufficiali coi provider SAPEVANO da oggi pomeriggio che avevano un malfunzionamento) ma ti trattano anche a pesci in faccia dicendoti che il problema sei tu, il pc, il modem, il router....

insomma perdono sempre l'occasione per tacere (nei modi), oltre a non informare.

Oltre al danno la beffa. E su.
Old 16-11-2009, 20:24   #11635
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Quote:
si, ora ha finito di caricare
Old 16-11-2009, 20:25   #11636
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
quando stracavolo risolvono?

bella domanda

mettiamola in grande, se lo merita
mah cm ti dicevo a me pare andare di nuovo tutto gia adesso, l'unica cosa nn riesco a vedere in streaming megavideo ma li è colpa delle loro politiche di merda

internet ok
game online ok

oggi nn andavano giochi, siti esteri e ebay ad esempio
Old 16-11-2009, 20:25   #11637
kevindavidmitnick
Senior Member

l'unica cosa positiva e su questo penso mi quoteranno tutti

e che almeno in questi casi il problema ce l'abbiamo tutti quanti e in qualche modo tra un post e un altro ci "consoliamo" a vicenda che non siamo gli unici sfigati e che qualcosa presto si muoverà

invece è una vera sfiga quando il problema ce l'abbiamo solo in casa nostra e li ci tocca chiamare quei coglioni del 187 per aprire una pratica assurda che dura settimane, e li avoglia a sbuffare al telefono e la sera andare a letto incazzati cercando di prendere sonno e sperare che la mattina successiva si sia risolto il problema

dai quanti sono d'accordo? siamo reali

che sicuro non sono l'unico
Old 16-11-2009, 20:26   #11638
Nicl
Senior Member

L'Avatar di Nicl

ma nel 2003, con il blackout, quanto ci misero a risolvere???
mi pare meno di 6 ore, tipo alle 7 staccò la corrente, e alle 10 della stessa mattina il tutto tornò a posto. Sbaglio?
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:26   #11639
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Roofshadow Guarda i messaggi
Beato tuo fratello, io a Warcraft non posso accedere e non posso nemmeno usare teamspeak... quindi risolto un par de ciufoli...almeno qua.

E io accuso (eccome se accuso, mi spiace se la cosa ti infastidisce) la telecom di poca chiarezza e rispetto ZERO per i clienti, vedi trattamento da perculatori al centralino, zero avvisi sul sito, e operatori ignari che non solo non ti dicono che c'è un problema (gli operatori del call center possono non saperlo, ok, resta comunque una colpa dell'azienda che non comunica tempestivamente al call center che c'è un problema nazionale ERGO di regolarsi nelle risposte ai clienti, e questa è negligenza dato che come dimostrano le loro comunicazioni ufficiali coi provider SAPEVANO da oggi pomeriggio che avevano un malfunzionamento) ma ti trattano anche a pesci in faccia dicendoti che il problema sei tu, il pc, il modem, il router....

insomma perdono sempre l'occasione per tacere (nei modi), oltre a non informare.

Oltre al danno la beffa. E su.
magari va a fascie tu mi sembra che hai avuto problemi + tardi rispetto a me
Old 16-11-2009, 20:27   #11640
Roofshadow
Junior Member

Speriamo sia come dici tu e che arrivi una soluzione anche qua...

A me continuano a essere lentissimi o a non aprirsi proprio vari .com

Teamspeak non funziona

WoW non va (ms sopra i 7000 ancora)
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian