|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici,ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere : quando clicco su un link col tasto dx del mouse e faccio "apri in nuova scheda",la nuova scheda mi si apre sempre alla fine,cioè nell'ultima posizione tra quelle già aperte nella barra delle schede.Io vorrei invece farla aprire esattamente a fianco della scheda nella quale ho cliccato il link.Come posso fare ?
PS: di estensioni che hanno a che fare con le tabs ho installato solo Tab Mix Plus...è forse al suo interno che bisogna smanettare su qualche opzione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6622 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6623 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6624 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
L'opzione la trova in sezione schede, "apri scheda a destra ecc", è una casellina, anzi sono due, è possibile invertire anche l'ordine
![]() |
![]() |
#6626 | |
Senior Member
|
Quote:
In TMP-schede-apertura in secondo piano-apri le schede dopo quella attuale in primo piano. Grazie a voi per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6628 |
Member
Città: vasto
|
scusate..inforss a voi funge???
da qlk giorno non mi carica piu i rss sulla statusbar..non scorrono piu in sintesi.. Non ho cambiato nessuna impostazione
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Praticamente ho scaricato l'estensione stylish per firefox all'ultima versione, poi mi sono collegato al sito userstyles.org, cercato e scaricato il tema che mi piaceva ma poi non riesco ad applicarlo, cioe' vade dentro stylish e come mi devo comportare? Perdonami ma la procedura mi e' del tutto sconosciuta.Ho cercato altre guide in internet ma nulla.... Cosa strana e' che in questo momento mentre sto scrivendo, il sito userstyles non e' raggiungibile, non so se e' una cosa temporanea o e' il mio computer... Ti ringrazio anticipatamente della pazienza che stai avendo con me ![]() Ciao! P.s. A questo indirizzo ho trovato 2 temi che mi piacciono tantissimo ma non riesco a installarli nel mio pc: http://www.valacar.com/userstyles/ e' la procedura di come fare che non riesco a capire scusami... P.p.s. Il sito e' tornato funzionante ;-)
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 02-02-2009 alle 18:28. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6630 | |
Senior Member
|
Quote:
Automaticamente ff caricherà lo script in stylish. Non devi fare niente, solo cliccare su quel pulsante e lo style sarà installato da solo. (aspetta che il sito ritorni up, visto che è down effettivamente) PS: se usi noscript devi abilitare l'esecuzione degli script al dominio userstyles.org, altrimenti il pulsante col cavolo che lo vedi.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-02-2009 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6631 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so... ![]()
![]() |
![]() |
#6632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh, mo provo. Ma te lo fa con tutti gli script o con qualcuno in particolare? me ne indichi uno che non ti funziona?
![]() |
![]() |
#6633 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai cosa faccio? Riprovo stasera e ti faccio sapere, forse ieri con l'ora tarda e mio figlio intorno mi sfuggiva qualche passaggio... Scusa la mia niubbagine ![]() Ritento... ![]()
![]() |
![]() |
#6634 | |
Senior Member
|
Quote:
I temi come nasa cambiano solo l'aspetto del programma, non dei siti, per i siti ci pensano stylish e greasemonkey
![]() |
![]() |
#6635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi se ho capito bene, volendo per esempio far cambiare il colore della tray dal blu di default a scuro o rosso, mi basta usare stylish? Perche' se e' cosi e' tutta un'altra cosa anche perche' gia' da dentro i plug-in di firefox c'era ad esempio il tema della nasa e quello ero riuscito ad installarlo. Quello che mi piacerebbe fare e' avere la scritta google su fondo nero o blu (praticamente quelli della Valacar's Userstyles) ed era quello che non son riuscito a fare ieri sera. ![]()
![]() |
![]() |
#6636 | |
Senior Member
|
Quote:
la tray quale dici? quella dove c'è pure l'orologio? ![]() cmq non ho problemi ad installare lo stile su sfondo nero che ti ho linkato io (che è lo stesso presente sul sito che dici tu), sbagli qualcosa
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-02-2009 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto riprovando ora a scaricare vediamo che succede.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 02-02-2009 alle 20:04. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6638 | |
Senior Member
|
Quote:
la barra dove si trova l'orologio fa parte di windows, col cavolo che ne cambi l'aspetto con un semplice tema per ff (ff=firefox) xD a te quello screen del tema nasa ti ha messo una confusione in testa incredibile ![]() La barra delle applicazioni in basso (quella dove ci sta il pulsante di win, le icone delle applicazioni in esecuzione, e in fondo a destra l'orologio) fa parte del sistema operativo ed è skinnabile solo con temi del sistema operativo Stessa cosa per la parte in alto delle finestre, quella dove ci sta scritto il titolo della finestra e mostra i tre classici pulsanti in alto a destra, si può cambiare solo cambiando l'aspetto delle finestre di windows, e non con un semplice tema per ff. Sono entrambe zone "disegnate" da windows, non da firefox, quindi per cambiarle devi cambiare aspetto a windows (esistono i temi anche per windows) e non a firefox. I temi per firefox poi cambiano l'aspetto di tutto quello che ci sta nel mezzo, tranne i contenuti delle pagine web, come può essere la pagina di google per citarne una. Per quelli poi esistono gli stili caricabili con delle estensioni (come stai cercando di fare tramite stylish)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-02-2009 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio tanto per la pazienza avuta con me e scusami se avro' fatto confusione, ma essendo "nuovo" a certe cose avrei bisogno di essere seguito. Semplicemente ci rinuncio, mi va bene anche cosi', l'importante e' che il tutto funzioni. Ora torno a leggere la guida per firefox come promesso ![]() Grazie ancora e buona giornata per domani, ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#6640 | |
Senior Member
|
Quote:
In parole povere quegli screenshots sono un pò "ingannevoli" per chi è poco pratic: infatti quei risultati si possono ottenere solo tramite altri smanettamenti e non installando un semplice tema per firefox.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-02-2009 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.