Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2007, 04:33   #3141
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
la banda minima garantita per utente è appena 40 Kbps (a fronte di 20 Mbps di picco)
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 07:20   #3142
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Un saluto a tutti.
Credo che la Telecom Italia se ne stia fregando altamente del sottoscritto... Sono MESI che aspetto l'upgrade dell'adsl a 2 Mega ma ancora non si è mosso niente...
Inutile dire che ho già fatto varie segnalazioni (hanno voluto anche il mio numero di cellulare per comunicarmi l'avvenuta riuscita del fantomatico upgrade della linea ma niente), tutte senza esito... Cosa consigliereste di fare ?
Della 640 non mi lamento più di tanto ma è proprio una questione di principio.... E' giusto dover pagare 20 euro al mese per una 640 ?
Se fastweb non fosse così cara ci farei un pensiero....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 08:27   #3143
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
sinceramente non leggo il contratto di Alice da anni....cmq la banda minima garantita per l'adsl a 4M di Alice era di 20kbps. Ridicola!!!!
Old 01-04-2007, 09:18   #3144
PCnano
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.

Della 640 non mi lamento più di tanto ma è proprio una questione di principio.... E' giusto dover pagare 20 euro al mese per una 640 ?
Se la tua 640 è stabile per tutto il giorno e la notte, NON stare a sollecitare la Telecom per l'aggiornamento a 2 mega!

Io ho avuto il fatidico aggiornamento a 2 mega, ma è una pena! Ho peggiorato la mia situazione. E' a 2 mega solo fino alle 9.30 del mattino, poi degrada progressivamente fino a raggungere nel primo pomeriggio punte di 80-100 kb/s.

Magari potessi tornare indietro alla mia precedente 6.40!
PCnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 09:50   #3145
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
sinceramente non leggo il contratto di Alice da anni....cmq la banda minima garantita per l'adsl a 4M di Alice era di 20kbps. Ridicola!!!!
Secondo me è su questo punto che dovremmo batterci, tralasciando i vari problemi di velocità, è assurda una banda garantita così misera. Dovremmo batterci affinchè ci venga garantita almeno la metà della banda totale (quindi per una 4 mega dovrebbero garantire come minimo 2 mega di velocità...)
Magari qualcuno che conosce la situazione europea ci può dire come è questa storia negli altri paesi, e impugnando questa situazione far valere i nostri diritti come cittadini europei.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 12:11   #3146
blusky00
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da PCnano Guarda i messaggi
Se la tua 640 è stabile per tutto il giorno e la notte, NON stare a sollecitare la Telecom per l'aggiornamento a 2 mega!

Io ho avuto il fatidico aggiornamento a 2 mega, ma è una pena! Ho peggiorato la mia situazione. E' a 2 mega solo fino alle 9.30 del mattino, poi degrada progressivamente fino a raggungere nel primo pomeriggio punte di 80-100 kb/s.

Magari potessi tornare indietro alla mia precedente 6.40!
è incredibile questo problema è presenta in molte adsl Alice....ormai il degrado progressivo di pomeriggio e weekend è un dato di fatto e TELECOM se ne sbatte
Old 01-04-2007, 12:14   #3147
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.
Credo che la Telecom Italia se ne stia fregando altamente del sottoscritto... Sono MESI che aspetto l'upgrade dell'adsl a 2 Mega ma ancora non si è mosso niente...
Inutile dire che ho già fatto varie segnalazioni (hanno voluto anche il mio numero di cellulare per comunicarmi l'avvenuta riuscita del fantomatico upgrade della linea ma niente), tutte senza esito... Cosa consigliereste di fare ?
Fai soprattutto attenzione a eventuali aumenti in bolletta... non si sa mai
Old 01-04-2007, 13:45   #3148
°°MaxPayne°°
Senior Member

L'Avatar di °°MaxPayne°°

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Radan Guarda i messaggi
Ciao MaxPayne
mi spieghi questa cosa della disdetta? Non bisogna più aspettare 1 anno ?

ciao e grazie.

Allora ho semplicemente chiamato il 187 sezione amministrativa e detto loro che in base alla legge bersani volevo disdire alice adsl con effetto immediato.
Mi hanno chiesto la motivazione ed ho detto loro che offrono un servizio di me**a. Dopo qualche minuto di attesa mi è stata data conferma di rescissione del contratto e mi è stato detto che entro 15gg si chiuderà la connessione e libererà la portante.
Subito dopo ho ritelefonato (sai com'è) ed ho richiesto la disdetta. Mi è stato detto che risultava già richiesta con effetto immediato.
Quindi tutto ok!

Per precisare: ho richiesto la disdetta perchè la mia zona è coperta da fastweb ULL 6mb/1mb! altrimenti non sarebbe cambiato nulla abbonarmi con altro operatore wholesale!

Mi dovrebbe arrivare il kit di attivazione entro pochi giorni!

edit: per vedere se fastweb vi arriva il wholesale o ull basta provare la verifica copertura. Se ti dice che puoi scegliere l'opzione no telecom 6/1 o 20/1 vuol dire che sei in ULL o altrimenti puoi abbonarti a loro solo attraverso il tuo numero telecom (wholesale adsl)

Ultima modifica di °°MaxPayne°° : 01-04-2007 alle 13:51.
°°MaxPayne°° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:22   #3149
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Cagliari, anche oggi scarico a 250kB/s con punte di 270kB/s...

sembra che abbiano risolti almeno nella mia zona...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 19:29   #3150
francyworld
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi scusatemi anche a voi da un paio di giorni emule scarica massimo a 40kbyte????????? ame è successo dalla sera alla mattina che emule è impazzito non va più oltre i 40 kbyte e ho provato su due pc. la connessione va benissimo 2 mega pieni. cosa sarà successo? premetto che è tutto apposto, ho id alto e tutto configurato. anche a voi sta capitando?
Ali Enermax Cyclops 500/\Case Cooler Master CM690 XCalade/\Motherboard Asus P5Q-E/\Cpu Intel Q9550 2.83 12M/\Ram Kingston Hyper-X KHX8500-1066/\Hdd1 Western Digital Caviar Green 1TB 32M+Hdd2 Maxtor 160GB 8MB/\Svga Asus Nvidia EN9800GT 1GB/\Skystar Sat 2.6D/\2x Cooler Master 120mm OnOff Blue+1x Cooler Master 120mm Black/\Creative T6060 5.1/\Philips 190V/\Logitech Desktop EX110/\Easy Cap Usb/\Windows 7 x64
francyworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 21:54   #3151
emy_sc
Senior Member

L'Avatar di emy_sc

Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
cioè sbaglio o s'è allentata la linea da qualke minuto?x arrivare fin qui nn potete immaginare quanto tempo c'è voluto!le pagine ci impiegano + di 2/3 minuti a caricare nn è possibile

edit: adesso sembra andare... e sono le 23.57..!

Ultima modifica di emy_sc : 01-04-2007 alle 22:57.
emy_sc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 09:21   #3152
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
sono le 10:00 e alice funzioona da schifo ! ma è possibile nel 2007 un servizio del genere ? prima ero abbonato a tiscali e non funzionava bene, poi sono passato ad alice quella a 1M finalmente ha funzionato, poi mi hanno fatto l'aumento a 2M e non ho mai raggiunto i 2M , adesso è circa 6 mesi che fa pena al sabato e domenica non funziona mai, stamattina lo stesso ! ma con chi devo abbonarmi per non avere piu problemi ? il 187 continua a dire che per loro non ci sono problemi, le bollette le inviano però sempre regolarmente, il rid bancario non arriva mai in ritardo (evidentemente quello lo fanno funzionare) e continuano a rompere le scatole telefonando per vendermi il telefono aladino o proportmi la 20M ! figuriamoci se dopo questo servizio vado a comprargli qualcosa !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:23   #3153
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
MA oggi ci sono problemi con Alice??

Di solito vado a 16mega, 25 di ping e 450 di upload

[Napoli: 15.23]
Old 02-04-2007, 14:27   #3154
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
MA oggi ci sono problemi con Alice??

Di solito vado a 16mega, 25 di ping e 450 di upload

[Napoli: 15.23]
magari fossero solo oggi... mi dispiace dirtelo, ma benvenuto nel girone delle vittime di alice
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:35   #3155
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Oggi ho richiamato il 187 per via della linea che friggeva.
Ora ad essere precisi il telefono non frigge più ma il segnale della portante arriva debole e "indeciso" tant'e' che pur usando i filtri non appena alzo/riabbasso la cornetta mi cade la connessione cosa che non faceva 1 mesetto fa e si sente anche un fruscio di sottofondo quando il router è connesso che non dovrebbe esserci (probabilmente la situazione è migliorata visto che non piove più da 2-3 giorni).
Non ho fatto ulteriori segnalazioni perchè m'hanno detto che "prima o poi" arriverà un tecnico (dopo 4 segnalazioni non ne ho ancora visto nemmeno l'ombra) e che non pagherò a partire dal giorno in cui ho fatto segnalazione fino a quando arriverà questo maledetto tecnico a risolvere definitivamente il guasto.
Vedremo cosa combinerà Telecom...
Old 02-04-2007, 14:36   #3156
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
magari fossero solo oggi... mi dispiace dirtelo, ma benvenuto nel girone delle vittime di alice
Lo so già che TI sulle adsl ha miliardi di problemi... ma non ho avuto mai problemi come oggi...
Domandavo se era un guasto generalizzato, o è qualcosa a me che non funge...
Old 02-04-2007, 17:16   #3157
magnanif
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Io avevo alice free e ho richiesto alice tutto incluso.. sono quasi due mesi che aspetto il modem e tutto il resto, ma è normale che nn abbia proprio più l'adsl, neanche la 640??

Ultima modifica di magnanif : 02-04-2007 alle 18:03.
magnanif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 17:49   #3158
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da francyworld Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi anche a voi da un paio di giorni emule scarica massimo a 40kbyte????????? ame è successo dalla sera alla mattina che emule è impazzito non va più oltre i 40 kbyte e ho provato su due pc. la connessione va benissimo 2 mega pieni. cosa sarà successo? premetto che è tutto apposto, ho id alto e tutto configurato. anche a voi sta capitando?
Ho il tuo stesso problema... da 2 o 3 giorni emule va massimo a 50-60 kbs anche dopo ore e ore di connessione, invece scarico tranquillamente a 256 da qualsiasi altro sito!!!
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:16   #3159
digifog
Member

Iscritto dal: Feb 2007

Provincia di Catania ore 19:12.

NEW WORLD RECORD

digifog
digifog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:49   #3160
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
ma voi pensate che il WiMAX ci potrebbe salvare? quando questa fantascientifica tecnologia ci sarà messa a disposizione?

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian