|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sono tentato dall'acquisto di un hard disk multimediale e spulciando in rete questo sembra oggettivamente il migliore. Io però uso la tv sopprattutto per guardare molti dvd rippati e compressi in xvid del peso di 1.5 giga circa. Per leggeri uso la ps3 e sembra di vedere praticamente un dvd. Volevo sapere com'era la scalabilità di questi xvid con questo box.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Non ci posso credereeeeeeeeeeee!!!!! Mi é arrivatooooooooooooooooo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato che sono ancora a lavoro... ![]() Speriamo che stasera riesco a fare qualcosa se ho tempo, magari rimando lora calda con mia moglie... ![]() Ma si... chi se ne frega.. per il momento godo di più col multimediaplayer ![]() La prima cosa che devo fare é inserirgli dentro il Sansung da 500Gb e poi devo ordinare il WD Essential Mybook da 2Gb ![]() Speriamo che vada tutto bene, o già un po' di files in MKV che dovrò provare finalmente in TV ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 | |
Member
|
Quote:
Mi pare che puoi mettere al massimo HD esterni da 1.5TB !!! Guarda bene qui http://www.xtreamer.net/xtreamer/specs.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#1608 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma ti é convenuto prendere il NAS dell'Xtreamer? Forse per la compatibilità? Non mi sembra tanto alla mano come prezzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Member
|
Quote:
http://shop.xtreamer.net/Support/que...ent+Questions. Leggete bene, ad un certo punto dice : "...When the hard drives on the Xtreamer internal SATA bay is full, you can expand the storage capacity simply by attaching an external hard drive to the USB port of (upto 1.5 TB x 2)..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Notizia utile da inserire in prima pagina, al fine di evitare acquisti di hard disk esterni superiori al 1.5T!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Moderatore
|
In che senso, io l'ho pagato €59, visto i costi degli altri NAS...
![]() |
![]() |
#1613 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 | |
Moderatore
|
Quote:
Ultima modifica di ingwye : 10-12-2009 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
forsenses 1080P
trovato un'altro film che non va su xtreamer,è un documentario new age, musica ed immagini molto bello tra l'altro.sul pc tutto bene ma l'xtreamer non riesce a gestirlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
A me un mkv dell'ultimo X-Men si blocca sempre dopo un'ora di visione, pazienza faccio ripartire a due minuti dopo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 |
Bannato
|
Prova a ripassarlo con un programma di conversione video, può essere che il files é corrotto. Molte volte quando un multimediaplayer non legge qualche files diamo subito la colpa al riproduttore mentre non calcoliamo il fatto che molti files trovati sui motori di ricerca in condivisione sono difettosi ed é già un miracolo che vengono letti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 |
Bannato
|
Ragazzi prima di inserire l'hardisk della Samsung da 500Gb all'interno dell'Xtreamer per evitare qualche danno vorrei chiedervi se per mettere l'hardisk si deve smontare solo il coperchietto di sopra ed inserire l'hardisk fino a quando si connette con gli spinotti SATA all'interno del dispositivo o pisogna smontarlo tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.