|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Riguardo il formato dei 16:9 (e poi chiudi l'OT), da quando é uscito il televosore a 16:9 io ho sempre detto fin dall'inizio che é una grandissimo stronzata, sia per quanto riguarda nella televisione e sia per quanto riguarda nella visione dei films, perché nella televisione devi adattarlo col formato 4:3 e quindi si vedono le bande nere laterali trasformando perciò un televisore da 32" a 26" (circa) altrimenti sivedono le persone ingrassate di 10Kg., mentre nella visione dei films si vedono le bande nere sopra e sotto. Alla fine che azz.... serve il 16:9??? Non é mica una grande stronzata??? Va bene solo per i videogiochi. Uno si compra uno Sharp o un Samsun a LEd da 1000€ per giocare??? Mah... Ho fatto bene io che ancora posseggo 2 Mivar 4:3 uno in sala e l'altro in cucina e non li cambio fino a quando non sistemano le cose, perché sinceramente tra i 16:9, il digitale terrestre (un'altra cazzata) e altre stronzate varie non si capisce più niente con sta televisione di oggi. Io non la guardo neanche più per sto motivo. Devo vedere un film e non me lo posso vedere nemmeno come si deve... Fine OT e scusatemi ![]() Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 09-12-2009 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Uno compra il mega TV 16:9 (io) e poi gli tocca vedere i film "rimpiccioliti"... che ca**ta !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma non diciamo cagate. I film in 16/9 sull'antenna li trasmettono da una vita sia Rai che Mediaset, ed ora sul digitale terrestre buona parte dei programmi li vedo in 16/9. Tempo 1 anno e le trx in 4/3 saranno sempre più rare.
Quanto ai 21/9 dei film, un televisore del genere è un abominio!!! Ci potrai guardare praticamente SOLO i film (e nemmeno tutti), perché le trx giornaliere e sportive non andranno MAI in quel formato. Questo vuol dire che o vi prendete ANCHE un 16/9 oppure dovrete comprarvi un 21/9 con polliciaggio esagerato per vedere degnamente i 16/9 ... e con le bande. Diciamo piuttosto che non avete voglia di spendere soldi per cambiare i tubi catodici, ma non giustificate la cosa come un "tanto non te ne fai un cazzo del 16/9" perché è una cazzata.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 09-12-2009 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Member
|
Quote:
Cmq, stiamo andando un pò OT, torniamo all'xtreamer ! ... quindi aggiungo : dopo un mese di utilizzo sono stra-felice dell'acquisto ! Visionato diversi MKV senza alcun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Uno è libero di spendere come vuole i suoi soldi, ma che lo dica e fine, non cerchiamo di spiegarla dicendo che i 16/9 non vanno perché i film sono a 21/9 ...
![]() |
![]() |
#1567 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ragazzi è uscita il 2.1 beta5 che risolve il problema dei sottotitoli di default.
Qualcuno sa dove è possibile scaricarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Member
|
Se non sei tra i beta tester è impossibile averla... a meno che qualcuno non l'abbia messa in giro per il web.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Come ti va?
Chiedo così magari aggiorno anch'io ![]()
![]() |
![]() |
#1573 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Non ti permetere più di scrivere certe cose che vogliono insinuare tirchieria o avarizia (in poche parole morti di fame) ne a me e ne ai membri di questo forum altrimenti di querelo per diffamazione, inoltre se vuoi rispondermi con ingiurie o quant'altro da ora in avanti fallo in PVT perché nel forum non ti rispondo più, perché primo non meriti di essere risposto, secondo non voglio più andare in OT mancando di rispeto l'idealizzatore della discussione e i moderatori del forum steso! Intesi??? ![]() Saluti e baci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Cartellino giallo. ![]() Quote:
Chiudiamo qui la questione e cerchiamo di moderarci un po'. eventuali commenti in PVT grazie. - CRL -
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 09-12-2009 alle 13:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Skid : 09-12-2009 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Cosa mi consigliate?
metto un hdd interno (dovrei prendere quelli SATA per portatili?) o un esterno usb? quali marche/modelli? grazie PS: per quelli esterni borrei evitare di prendere quelli con alimentatore a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
chargundam, considerando che HD esterni a cui basti la sola alimentazione della USB sono, al 99%, HD da 2,5" poco performanti ma parsimoniosi nelle richieste energetiche ...
o hai già un tale HD esterno (e quindi utilizzi questo risparmiando soldi) o ti conviene acquistare un HD interno risparmiando il costo del contenitore e ammenicoli vari a parità di capacità Spero di essermi spiegato ![]()
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Member
|
Quote:
Preferisco perchè : . costa meno . è più flessibile (me lo sposto come mi pare) . scalda meno (ho un pò paura che mettendo un HD interno si surriscaldi l'xt) . se prendi uno tipo il mio ha l'alimentatore, ma si accende/spegne automaticamente con l'xt Spero di esserti stato di aiuto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
ho già un hd esterno ma lo uso per lavoro (anche se per ora lo sto usando con il lettore e mi trovo abbastanza bene nel senso che non ho mai avuto problemi tranne che con un film da 12GB in cui mi sfalzava l'audio dopo un poco, non so se dipende dall'hd o meno però al pc si vedeva e sentiva bene).
gli essential della WD come li vedete? ne ho trovato uno da 640Gb a 109€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.