|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi....riproviamo con le immagini: Nome computer = MOSTRO Cartella condivisa = HD esterno Film Foto 1: Proprietà della cartella condivisa ![]() Foto 2: Impostazioni sotto il tasto "Condividi" ![]() Foto 3: Impostazioni sotto il tasto "Condivisione avanzata" ![]() Foto 4: Impostazioni del "Centro connessioni di rete e condivisione" ![]() ![]() L'ultima impostazione fa si che NON vengano richiesti USER e PASSWORD al collegamento. Foto 5: Impostazione dei "Flussi multimediali" all'interno del "Centro connessioni di rete e condivisione" ![]() Foto 6: Qui si vede che è stato impostato di NON RICHIEDERE USER e PASSWORD al COLLEGAMENTO. ![]() Foto 7: Risultato ![]() ![]() Come vedi queste sono le mie impostazioni e a me funzionano (Windows 7 Ultimate 64). Ultima modifica di sajangoku : 05-12-2009 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ciao e ancora grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
cosa è successo?io ho win 7 beta built 7100,tu che win 7 hai? Ultima modifica di ztop : 05-12-2009 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Nessuna novità per Etrayz... anche il mio è in Awaiting Shipment...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Salve gente, sono da poco diventato un felicissimo possessore di questo aggeggino
![]() comprato con l'antennina wifi in promozione. è fantastico, mi vede e legge tutti i formati audio, video e foto. per ora lo tengo collegato con un hd esterno (devo ancora comprare l'hd interno, da 1 TB li legge?) cmq veniamo al piccolo problemino che mi è successo ieri avevo appena caricato sull'hd esterno un film in formato mkv, lo inizio a vedere e noto che l'audio è un po sfalzato rispetto al video. allora provo a vederlo sul pc e tutto gira bene ![]() come posso risolvere? il lettore lo tengo collegato con un cavo HDMI ed è aggiornato all'ultimo firmware. PS: tutti gli altri film che ho visto tramite il lettore non avevano questo problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Perche' avrei molti film in mkv archiviati in dvd e quindi, possedendo un masterizzatore dvd esterno usb, mi sarebbe molto utile riprodurli attraverso questo metodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ero indeciso tra questo, il wd hd ed il playo 4geek, ma questi ultimi 2 pare non supportino questa funzione se non con firmware moddati e solo con alcuni lettori dvd esterni (wd hd), o con future versione firmware (playo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Dunque, . Io ho un HD esterno Western Digital Essential da 1TB e funziona benissimo. Per l'HD interno le specifiche dicono fino ad un massimo di 500GB. . Per l'audio sfalsato a me non è mai capitato e di MKV ne ho già visti parecchi. Ricordo che sul telecomando ci sono due tasti per impostare la sincronizzazione audio, prova con quelli. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() dopodiché ho l'impressione di dovervi ropere un po' le balle con domande ![]() Inizio con una: Secondo te potrebbe andare bene il Mybook? L'essential che hai tu si accende e spegne automaticamente o ha un'interruttorE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Il mio HD Western Digital Essential da 1TB è senza interruttore e si accende e spegne da solo : è comodissimo e va alla grande ! E poi l'ho pagato in offerta solo 69,90 euro
![]() Il modello che mi indichi tu non lo conosco, ma sicuramente andrà bene. Consiglio per tutti : se dovete prendere un HD esterno prendetene uno che si accende e spegne automaticamente !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Bannato
|
Quote:
Cacchio 69€? Buono! Scusa ti chiedo troppo se mi potresti indicare in PVT dove l'hai preso? Io minino l'ho trovato a 89€.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Moderatore
|
Ho mandato Email riguardo l'eTRAYz, ecco la risposta:
"we had a short delay with our last shipment ,but we got over of this issue and we estimated a new date which will commence within December 12th. thank you for your patience" Buona giornata@tutti ![]()
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho ordinato l'xtreamer e dal 4 dal sito dhl tedesco mi dice electronic shipmenr advise received che significa? QuAnto ci vuole ancora? :/
![]() |
#1536 |
Moderatore
|
Hai il numero di tracciabilità?
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Si ho il numero e mettendo il cosce sulla dhl tedesca mi da quella dicitura
ora mi ha cambiato dicitura shipment processed at parcel hub tradotto?
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash Ultima modifica di Drakenest : 07-12-2009 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Il Wifi funziona bene ma non capisco per quale motivo non mi visualizza l'IP in basso a dx come invece si vede bane dal tuo link. Aggiungo che fino alla settimana scorsa, prima che mi morisse il router avevo l'IP assegnato e visibile. Ho sotituito il router guasto, l'Xtreamer si connette regolarmente ma l'IP non comapre più.... ![]() Nulla di grave si intende ma mi piacerebbe capirne il motivo !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Bannato
|
Scusate, ho provato ha guardare sul sito della Xtreamer lo stato ordini e ho visto che c'é un numero a 12 cifre che non so dove inserire, ho provato con la ricerca di DHL ma non funzionam c'é qualcuno che ne sa qualcosa?
Sapete se l'ETRAYz lo vendono vuoto? Ho c'é un hardisk all'interno? Grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.