|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Hard disk esterno Seagate 320GB... di qualche anno fa e... nessun problema ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
svelato l'arcano...
il pacco è fermo all'SDA in giacenza perchè non hanno trovato l'indirizzo. DAL 23 NOVEMBRE!!! Se non fossero coì incompetenti avrei ricevuto il pacco in 9 giorni dall'ordine... ![]() Comunque nel pomerggio vado a prenderlo di persona, almeno non c'è possbilità di errore. Vi aggiorno in serata... Ps per tutti: arrivato in italia il pacco passa da DHL a SDA/posteitaliane, quindi dovete chiamare al numero 803160 (num verde di poste italiane) fare questa sequenza mentre ascoltate la voce registrata 1-1-4, aspettare che rispondano, dire che aspettate un pacco da Dhl Germania. Vi chiederanno di dare il codice di riferimento DHL, e vi daranno il nuovo codice e tutte le info in merito alla spedizione. A quel punto o chiamate SDA o andate sul sito per tracciare il pacco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti
mi consigliate un buon sito dove acquistare l'xtreamer + etrayz? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://www.xtreamer.net/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aka scusami, non voglio risultare antipatico, ma non sai decidere da solo?
Volevi sapere se il numero d'ordine era necessario, e invece di provare hai aspettato risposte qui, ora vuoi sapere se mettere il tuo nome personale...penso sia una scelta tua personale, non del forum. Cosa può cambiare secondo te???Non ti mandano più l'XT perchè hai messo un nome falso sul forum??? La vedo difficile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
grazie per la risposta quindi se prendo questo http://shop.xtreamer.net/products/eT...plete-Set.html ho l'etrayz e xtreamer da collegare direttamente alla TV? come posso fare per avere la versione cooler? :-) tx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Arrivato
Ciao a tutti gli amici del forum
questo è il mio primo messaggio, e mi sono precipitato a scriverlo in quanto do una buona notizia a quanti lo stanno aspettamdo o hanno intenzione di ordinare l'Xtreamer: ordinato il 23, arrivato oggi. Ora lo sballo e lo provo Riciao a tutti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusatemi io ho visto nella prima pagina i Router consigliati per la compatibilità del mediaplayer, sono 2 e tutti e due modem ADSL, ma se io ho fastwueb cosa mi serve avere un modem ADSL? Non esiste un sistema per trasmettere in WI-FI senza dover prendere un modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda qui, ho postato tutti i miei dubbi e qualcuno mi ha aiutato. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post29153232 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
L'HAG sarebbe tipo uno sdoppiatore di rete da collegare alla centralina della fastweb? Ma io ho un uscita libera, perché ho collegato solo 2 PC... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Alla faccia dei problemi di consegna. Ordinato 19 novembre arrivato oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Alla faccia dei problemi di consegna. Ordinato 19 novembre arrivato oggi.
Rapidissimi.Non vedo l'ora di testarlo per bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Accettano POSTEPAY?
Gentilmente qualcuno mi può confermare se per il PAGAMENTO sullo shop ufficiale accettano anche POSTEPAY?
Non avendo carta di credito reale, posso usare quella per pagamento come CARTA DI CREDITO su circuito VISA ELECTRON? Purtroppo nelle FAQ del sito non è chiara questa cosa, mentre nella home page dello shop c'è il logo VISA ELECTRON. Grazie a tutti per le risposte. ![]() Ultima modifica di tropicana : 27-11-2009 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Piccola INFO ACCESSORIA, io lo prenderei anche per vedere FILE .FLV (scaricati un po' ovunque, YOUTUBE, DAILYMOTION, ...), è SICURO CHE EFFETTIVAMENTE LI LEGGE, o è una bufala messa là per vendere di più? Grazie a tutti. ![]() Ultima modifica di tropicana : 27-11-2009 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.