|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Già, sono stato fortunato !!! Spero solo non sia brikkato !!!
Tiziano, come vanno le tue prove ? Tutto ok ? Adesso che hai messo l'antenna wifi sulla presa destra non hai avuto più problemi ? Anche io ho un TV Plasma HD Ready (720p), come hai settato l'uscita dell'xtreamer ? 720 ? Oppure 1080 e fai fare il downscaling al tv ? Dai, dai, dammi qualche info in più ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
Credo proprio ci sia un tasto di "zoom" sul telecomando che ti consenta di ingrandire l'immagine o adattarla, proverò ... Stavo giusto guardando ieri sera come utilizzare le copertine con il movie jukebox, pare ci sia una versione in arrivo (la 2.0) ma non prima di Natale ... così c'è scritto sul forum. Appena ho un attimo di tempo mi dedico allo studio di questa cosa, mi interessa parecchio per catalogare la mia collezione! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
|
Mica vero ... anzi ... la versione 2.02 te lo sconsiglia .. potrebbe cancellarti dei file dalla rete!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Innanzi tutto il firmware lo uppo con l'Xtreamer non collegato a niente e solo con chiavetta USB e poi anche la 2.02 fatta nella stessa maniera e tutto liscio come l'olio. Cmq è un consiglio poi fa ciò che ti pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prove
allora andiamo a noi: prove con planet heart nelle schermate veloci ho notato dei fastidiosissimi rallentamenti,e pure l'audio che fluttuava basso e alto.....qualcuno lo ha provato?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Please don’t use “Restore Default” from FW V2.0 & V2.0.1, NFS shared files may be deleted if mounted with RW option |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il video .avi della talecamera forse va convertito, anzi credo sia normale farelo visto che ogni videocamera registra si in un formato che è supportato ma magari fa una compressione con dei codec speciali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ps. ho letto male da qualche parte o si possono installare anche altre "applicazioni" sul gioiellino? Ultima modifica di drhouse_4 : 18-11-2009 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ciao ragazzi
ho scaricato questo movie jukebox ma mi si impalla quando lo avvio.... mi da errore il flash player... ho winxp.... è un problema noto ???
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
|
Appunto ... leggendo sui forum il ripristino delle impostazioni iniziali andava bene con il firmware della serie 1.xx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro il jukebox consente di scaricarti le locandine / cast / trame |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
E' ancora una versione in beta, acerbissima ... o attendi che ne esca una migliore o di butti su altri applicativi simili (sempre free)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
basta avere un po' di pazienza, con i firmware ci stanno dietro, ora si concentreranno sui vari tool e novità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come promesso qualche considerazione dopo un po' di utilizzo di questo xTREAMER:
per prima cosa ho una TV Panasonic 42" HD e sintoampli ac3 e DTS. Collegato l'Xtreamer con HD esterno da 2.5", con cavo HDMI e cavo ottico digitale al sinto-ampli. - Tutti i filmati provati in avi. , .mkv , .iso sono andati molto bene, fluidi senza nessun tipo di quadrettature. Ho provato filmati a 576p, 720p e 1080i a vari ffs. Ho provato anche a riprodurre alcuni fullHD (1080p) sempre sulla mia Tv al formato 1080i e tutto si vedeva molto bene. - Audio 2.1 , 5.1 e DTS riprodotto bene. - Resa video e audio a mio parere ottima (davvero belli i colori e la fluidità delle scene). Qualche piccola curiosità: - Tasto 9 per cambiare formato dell'imagine video (come già detto); - Tasto AUDIO per cambiare il tipo di audio (2.1, AC3 o DTS) - Premere il tasto SETUP durante la riproduzione dei video per accedere al menu impostazioni dell'Xtreamer (il filmato va in pausa) ripremerlo per ritornare al filmato; - Durante la riproduzione preme le FRECCIE direzionali per andare avanti 3 min (SU), +30 sec (destra), -30 sec (sinistra) e -1 min (giù). Appena riuscirò ad usarlo un po' di più vi posterò altre novità |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Junior Member
|
Un saluto a tutti!!
![]() Grazie x avermi fatto finalmente decidere quale prodotto acquistare... ...e indovinate un po' ... ![]() ora sono anch'io un "Awaiting Fulfillment" !!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Junior Member
|
ops, non ci avevo più pensato...
![]() ho bisogno di un adattatore per il tipo di spina inglese, oppure è già contenuto all'interno? ho provato a guardare le foto nella prima pagina ma non ho ben capito...! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.