Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2009, 10:37   #721
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
appena ordinato
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:13   #722
androne
Member

L'Avatar di androne

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Dato che vedo che ci sono dei problemi nelle spedizioni mi considero fortunato: ordinato il 29-10, ricevuto il 06-11.
androne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:18   #723
The Wise
Senior Member

Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da androne Guarda i messaggi
Dato che vedo che ci sono dei problemi nelle spedizioni mi considero fortunato: ordinato il 29-10, ricevuto il 06-11.
Ma i dati x il tracking della spedizione te li avevano inviati?
The Wise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 12:22   #724
radel73
Member

Iscritto dal: Apr 2009
bellissimo oggetto me lo piglio pure io

ho provato a vedere su un sito di "picsmaniaci" come dice toroloco, e con hdd da 500 GB compreso costa 175€ + 9€ ss
oltretutto c'è scritto diposnibile e consegna in 24h

adesso io non ho mai acquistato da loro, ho letto su altri forum pareri contrastanti sul loro operato...

un altro rivenditore spagnolo lo fà per 219€ ...

cosa mi consilgiate?? rivenditore ufficiale?? che hdd devo prendere??

chissa i "maniaci" che hdd forniscono
radel73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 12:40   #725
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da radel73 Guarda i messaggi
bellissimo oggetto me lo piglio pure io

ho provato a vedere su un sito di "picsmaniaci" come dice toroloco, e con hdd da 500 GB compreso costa 175€ + 9€ ss
oltretutto c'è scritto diposnibile e consegna in 24h

adesso io non ho mai acquistato da loro, ho letto su altri forum pareri contrastanti sul loro operato...

un altro rivenditore spagnolo lo fà per 219€ ...

cosa mi consilgiate?? rivenditore ufficiale?? che hdd devo prendere??

chissa i "maniaci" che hdd forniscono
mah secondo me non ti conviene, io ho appena ordinato sul sito ... e ho pagato 119€ compreso antenna, se vado in uno dei tanti negozi a prendere un HD da 500GB lo pago sui 65€ il totale torna quello del tuo sito ma con in più l'antenna
Old 10-11-2009, 13:18   #726
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
io credo sia meglio il sito ufficiale, in caso di difetti non ho idea di come se faccia se si compra su altri siti.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 14:16   #727
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

ragazzi mi viene un dubbio, il mio ordine come molti all'inizio è nello stato:
Awaiting Fulfillment letteralmente in attesa di completamento, non ' che bisogna completare l'ordine in qualche modo dopo aver pagato ???
Old 10-11-2009, 14:20   #728
The Wise
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
Awaiting Fulfillment letteralmente in attesa di completamento, non ' che bisogna completare l'ordine in qualche modo dopo aver pagato ???
Non credo perchè a me han mandato una mail dicendo che sarebbe stato spedito attorno al 10
Old 10-11-2009, 14:25   #729
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da The Wise Guarda i messaggi
Non credo perchè a me han mandato una mail dicendo che sarebbe stato spedito attorno al 10
ma la mail ti è arrivata subito ? io dopo il pagamento non ho ricevuto niente, tranne quella di riepilogo dell'ordine.
Old 10-11-2009, 14:29   #730
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dreamskye Guarda i messaggi

Ordinato (e pagato) il 27 di ottobre ... e non è ancora arrivato.
Idem... ne volevo ordinare un altro per mia sorella ma questa lentezza mi sta facendo perdere fiducia nel venditore...

Update:

Ho scritto un messaggio tramite il tool interno, ecco la risposta:
Re: Short delay
10th Nov 2009 @ 2:34 PM

Xtreamer.net Shop Said:

Dear Sir,
thank you for your mail, there is a short delay..your order will commence shipment within this week .
we will keep you posted, kindly accept our apology.

best regards,
xtreamer sales team

Se non altro sono efficientissimi nelle risposte.

Ultima modifica di cimere : 10-11-2009 alle 14:39. Motivo: correzione ortografica
cimere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 14:44   #731
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Quote:
Tranquillo anche il mio è in questo stato e verrà spedito entro la fine di questa settimana, o almeno così mi han detto (vedi post sopra).
Old 10-11-2009, 14:52   #732
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da cimere Guarda i messaggi
Tranquillo anche il mio è in questo stato e verrà spedito entro la fine di questa settimana, o almeno così mi han detto (vedi post sopra).
ok perfetto, tanto non ho fretta, devo anche trovare una supporto da muro idoneo ai miei scopi
Old 10-11-2009, 15:03   #733
dreamskye
Senior Member

L'Avatar di dreamskye

Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da cimere Guarda i messaggi
Idem... ne volevo ordinare un altro per mia sorella ma questa lentezza mi sta facendo perdere fiducia nel venditore...

Update:

Ho scritto un messaggio tramite il tool interno, ecco la risposta:
Re: Short delay
10th Nov 2009 @ 2:34 PM

Xtreamer.net Shop Said:

Dear Sir,
thank you for your mail, there is a short delay..your order will commence shipment within this week .
we will keep you posted, kindly accept our apology.

best regards,
xtreamer sales team

Se non altro sono efficientissimi nelle risposte.
Grazie, evito allora di sollecitare anch'io, verranno evasi
dreamskye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 15:30   #734
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
x tutti: fate pure le domande sul sito Xtreamer (sez. View Message) rispondono sempre, io tra ordine e RMA gli ho stressati non poco, mi hanno sempre risposto, anche quando ho chiesto delucidazioni su quando mi sarebbe stato spedito il pacco.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 15:32   #735
Tiziano79
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da androne Guarda i messaggi
io ordinato il 31/10 e ancora in attesa che lo spediscano... mi ha risposto che hanno dei ritardi questa settimana ma che dovrebbero spedire entro la prox.... sperem!!!
Old 10-11-2009, 15:37   #736
The Wise
Senior Member

Quote:
ma la mail ti è arrivata subito ? io dopo il pagamento non ho ricevuto niente, tranne quella di riepilogo dell'ordine.
Ordinato la sera del 30 Ottobre e il messaggio mi è arrivato il 31.

New Reply to your Order Message

*** This is an automated message, please do not reply ***

Xtreamer.net Shop has sent you a message about your order.
To view the message and reply, follow the link below:

https://shop.xtreamer.net/account.php?action=inbox

Thanks, Xtreamer.net Shop

Questo è quello che c'era scritto:

Dear Valued Customer,

Thank you for your order and payment.

PLEASE NOTE: FROM THIS TIME PLEASE KEEP ALL CORRESPONDENCE WITH US REGARDING YOUR ORDER/DEVICE ON ANY ISSUE WITHIN YOUR ACCOUNT MAIL.
MESSAGES SENT TO US VIA EMAIL WILL BE DISREGARDED.

We will process your order for shipment within November 10th 2009. Delivery will take few working days after and will be handled with Courier Company.

We will notify you with #tracking number once we are ready for shipment.

We cannot promise Delivery date as this matter is out of our control and handled by third party.

As a pre-buyer customer you are entitled to get from us 1 free USB WIFI 802.11n as a gift. This gift will be attached to your shipped unit.
**Orders need to be shipped to Brazil or Taiwan, kindly provide CPF number.

Please note:
==========
(1) We collect your payment in advance and your credit card/pay pal will be promptly charged.

(2) In case you request canceling the order before shipment we will have to deduct from your refund the payment we paid to the payment-gateway - They charge us the fees of 10 euro per unit and this sum will be deducted in case of cancellation.

(3) In case you request canceling the order after shipment and before delivery will have to deduct from your refund payment gateway fees of 10 euro + 20 euro shipping charges.

(4) The refund process will take up to 7 working days once you request a refund and cancellation of your order.

(5 Currently, we are able to provide only 1 free USB WIFI antenna per 1 device order. We are not accepting orders or payments for ONLY USB WIFI antenna or with MORE THAN 1 USB Antenna per device, until further notice.

(6) Our courier company calculates your shipment based on weight. If you order more than one unit in your order you may be subjected to request for the balance. Shipment is calculated as per 1 unit per order. In case you place d with us 2 different orders you will have to pay the shipment fee per each order as each shipment is insured and monitored to and from the recipient.

(7) As we use cross-platform system - please make all correspondence with us regarding any issue about your order or your device within your account only - and not through normal mail.

(8) Please consult your local Custom office for liability of tax and VAT.

For European Union Residents we use DDP shipment and try to pre-pay taxes that cover your expected taxes but according to our first batch experience we cannot guarantee all will go smoothly and with no additional charges. We try our best.

As a recipient of our device you may be subjected to additional import duties and taxes, which are levied once a shipment reaches your country. Additional charges for customs clearance must be borne by the recipient;

We have no control over these charges and cannot predict what they may be.
Customs policies vary widely from country to country; you should contact your local customs office for further information.

(9) In case your device will be damaged during transit and regarded as DOA - dead on arrival — we will ask you to initiate an RMA request within your account and send us serial number and few clear pictures and detailed explanation to the symptoms you may experience. Our QA team is making best efforts to test all units 1 by 1 before shipments to try avoid this cases to minimum. If we cannot help you recover your unit we will send you replacement of new device at our expense. A delivery with new #Tracking will be given once RMA officer approve you request and the unit will be send to your door where the faulty unit will be picked up from and sent to us.

(10) The RMA authorization will take up to 7 working days once you request an RMA and replacement of your device. We will try to use these days to help you recover your device to a working state.

(11) As an xtreamer client you are entitled to a money back guarantee in case you are unhappy with your purchase. If the item is returnable and you send it back to us unopened in the original box, Xtreamer Store will offer you a refund based on your original method of payment. You must return the product to the Xtreamer warehouse within 14 calendar days of the issuance of the RMA you requested within your account. All products must be packed in the original, unmarked packaging including any accessories, manuals, documentation and registration that shipped with the product. Xtreamer will assess a 10% restocking fee on any opened hardware or accessory as well additional 10 euro of payment gateway fee.

We will be more than happy to see you as an active participant in our growing online community as well as be happy to be at your service at all times,

Xtreamer Sales Team.
Old 10-11-2009, 15:42   #737
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

grazie mille, quindi entro domani dovrei avere il primo contatto, ho ordinato stamattina e pagato con carta di credito
Old 10-11-2009, 15:48   #738
pinuzzubabbu
Member

Iscritto dal: Dec 2005
evvai

This order is marked as Shipped dai che ci siamo
pinuzzubabbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 16:15   #739
dreamskye
Senior Member

L'Avatar di dreamskye

Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
Ops ... anche il mio è stato spedito oggi
Lamentarsi serve?!?!
dreamskye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 16:16   #740
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Quote:
Originariamente inviato da dreamskye Guarda i messaggi
Ops ... anche il mio è stato spedito oggi
Lamentarsi serve?!?!
This order is marked as Shipped

Anche il mio!!
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian