|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Interessante per il prezzo questo etrayz ma mi sembra che le specifiche siano davvero insufficienti per un nas (due baie con raid), aspetto comunque una prova sul campo:
CPU OXE8xx (367MHz) Memory 128MB Flash 4MB
![]() |
#542 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io l'ho ordinato il 30 sera e vi terrò informati su quando mi arriva.
Qualacosa in italiano sulle caratteristiche e le possibilità dell'Etrayz? (sempre carente di inglese.....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
in media siamo dai 10 ai 15 giorni, contando i sabati e le domeniche di mezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Che dite sia da fidarsi a prenderlo alla ceca sto etrayz?
Qualcuno ha letto in giro qualche recensione o visto qualche test? Che poi non risulti essere uno ciofecca!! ![]() Comunque non riesco a capire se posso fare l'ordine del nas anche se non mi è ancora arrivato l'Xtreamer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
Sulle prestazioni spero non siano così deludenti ... non vedo l'ora di leggere qualche review e soprattutto benchmark! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
|
Scusa ma dove bisogna inserire il seriale? Io facendo l'ordine arrivo praticamente fino alla fine dove devo inserire il metodo di pagamento e non mi chiede nessun codice...
eTRAYz for customer who placed order until or before 1.11.2009 Gift Wrapping: Gift Message: 1 €59.00 €59.00 Items: €59.00 Gift Wrapping: Shipping: Xtreamer.net Shop €25.00 Handling: Total Cost: €84.00 Sicuri che serva il seriale e non ci sia in automatico un sistema di "autorizzazione a procedere" sul proprio account? |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
questo è quanto scrivono loro nella pagina del xTRAYz :
Please Note : (1) once you place an order for this item you will be required to provide us order number of xtreamer. Our system can identify you by your account. this will allow you to benefit 40 Euro less than the listed price (2) You will be required to pay the shipping. (3) Your device will be sent only to the same address the Xtreamer Shipping Address in your Account. (4) The Shipments will commence on the first week of december 2009. (5) THIS PRICE IS APPLICABLE ONLY TO CLIENTS WHO HAVE PLACED THEIR ORDER FOR XTREAMER UNTIL 1.11.2009 AND VALIDATED IN OUR SYSTEM BY OUR STAFF. Hanno cambiato il punto 1) ... stamane c'era serial number ... ora c'è order number ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ma l'Xtreamer senza un HDD serve a poco vero?
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
L'order number dei diversi shop (shop.xtreamer.net, tranquil pc, etc) credo siano differenti ... infatti per la promozione dicevano che ci si basava sul seriale del prodotto (magari è sulla confezione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
|
Per cui deduco che anche se non mi è ancora arrivato Xtreamer posso anche ordinare il NAS....
Il problema ora è... Funziona o è una ciofecca?? ![]() Che minkia di dilemma... un cavolo di test potevano anche pubblicarlo da qualche parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
Si ma che bell'inculone però...
Uno lo compera e lo paga subito e poi gli arriva forse la prima settimana di dicembre?? http://xtreamer.net/generalInner.aspx?CatID=1159 The eTRAYz will be available for shipping on the first week of December 2009. You can pre-order an eTRAYz today to ensure that you will be at the head of the line when the first batch is ready for shipping. bhà.. a sto punto aspetto ad ordinarlo perchè la cosa mi fa un pò girare le palle... Prima ti dicono se acquisti l'Xtream entro tal data ti diamo la possibilità di prendere l'etray scontato e ordinabile dal 2 Novembre e poi ti mettono un pre-order... |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Salve a tutti, anche io sono in "dolce attesa"........ leggendo queste pagine, mi avete convinto all'acquisto
![]() Un grazie particolare a ingwye per la costanza, la velocità e la precisione delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#558 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ho parlato con un GURU della dissipazione, se riusciamo scriviamo direttamente ad Xtreamer, vediamo un pò se hanno voglia di ascoltarci! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
|
no per quello vai tranquillo, spesso ho infilato le dita accidentalmente nelle ventole del pc e non succede nulla, si ferma. Certo è, che non è una soluzione gradita, più che altro se si hanno in giro bambini..
la ventolina rumorosa se non sbaglio è una 4x4, per me sostituendola con una più silenziosa si risolve, mi sa che si invalida la garanzia però..ma fin ora con il dissipatore passivio fatto apposta non si è ancora capito che fine fa la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.