|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Finalmente sono arrivato a leggere l'ultima pagina di questa interessante discussione
![]() Faccio i complimenti a Ingwye per le risposte sempre velocissime e la velocità con cui vengono date (i miei complimenti nel chiarire i dubbi anche agli altri partecipanti ![]() Passiamo alle cose serie: 1) ci sarà una prossima ed imminente uscita di una versione dell'Xtreamer con raffreddamento modificato? 2) Qualcuno ha provato a collegare l'audio a un ampli sourround per verificare la riproduzione del formato AC3 e del DTS? (mi interessa parecchio questa cosa in quanto possessore di un buon apparato sourround ![]() 3) il mediaplayer ha l'upscaling sulla risoluzione video? 4) qualcuno ha provato a leggere un file .iso di un Bluray? Spero di avere buone risposte per ordinarlo direttamente questa sera ![]() Grazie a tutti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Allora: 1) Al momento solo XSC ![]() 2) ho anch'io un Impianto con le @@, provato in AC3 e DTS...una Meraviglia ![]() 3) Spiegami meglio questo nuovo (per me) termine, che non l'ho ancora capito ![]() 4) Mi spiace non ancora, ma dovrebbe funzionare meglio al rilascio del firmware 2.0...forse fine settimana. Ps: Ordinalo pure! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Member
|
Upscaling è la conversione da parte dl procio a un formato video migliore tipo da 720p a 1080i, alcuni lettori lo fanno (non tutti purtroppo)
Non ho capito se hai provato un bluray in formato .iso? Grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
|
Order #11203
Order Date: 30th Oct 2009 This order is marked as Awaiting Fulfillment Evvai ordinato pure io ![]() Qualche consiglio per un HD da 2.5 e 500 Gb??? Magari qualche sito dove acquistarlo a prezzo valido (nel caso comunicatemi anche in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Io ho un HM500LI da 500GB preso nel mercatino, adesso mi faccio un giro in rete e ti mando Pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
|
Sei un mito!! (mi piace questa passione nel fare le cose
![]() Mi sa che dovrò valutare anche il loro NAS, visto il prezzo a cui lo propongono per chi ha comprato lo Xtreamer prima dell'1 novembre. Trovo qualche info dettagliata per il NAS in ITA? Sapete se è già stato tradotto il manuale in ITA? (azz. lo dicevo io alla mamma che dovevo studiare l'inglese e non il francese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() attendo un pvt lo sai vero? ![]() scherzi a parte ti giuro che ho quasi scartato il player per questo "difetto", e infatti sono ancora indeciso se prenderlo o meno solo perchè il nas con lo sconto lo prendo lo stesso XD però per la mia ragazza (che riceverà l'xtreamer ordinato) potrei anche prendere un hd da 2,5 se a buon mercato...
![]() |
#490 |
Member
|
Sto cercando un oggetto polivalente come questo da diverso tempo e fra tutte le discussione che ho letto, c'era sempre qualche difetto grossolano che mi portava a scartare il mediaplayer (vedi poco compatibilità con i recenti file video HD/full HD).
Ho letto tutto quello che potevo su questo Xtreamer e mi pare davvero una figata, non contando un aggiornamento veramente rapido dei firmware (cosa davvero utilile per i bug), unico neo al momento la possibilità di inserire un HD da 3.5 per arrivare al Tb. (per la ventolina vedremo quando mi arriverà) |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Al momento niente di ITA per il NAS, trovi tutto Qui, ti basta tradurre con google per adesso ![]() Se trovo qualcosa Pvtizzo anche te, nessun problema caro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aiuto
un saluto a tutti e una domanda. non riesco a far leggere i file flv presi da dei video musicali di you tube.ho letto che si potevano leggere aggiornando il firmware al 1.0.3.1. fatto ma continuano a non funzionare. c'e qualcuno che puo' darmi qualche consiglio in merito.e come arrivare al ripristino delle impostazioni di fabbrica ? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Ripristino delle impostazioni di fabbrica: Setting > Sistema > Ripristina Predefiniti.
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Si sa nulla su quando implementeranno la possibilità di sfruttare il gingillo come client bittorrent?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
teraki
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | ||
Moderatore
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io ho un po' di timore a lasciare la ventolina spenta con lì hdd interno, mi sembra scaldare troppo, con un hdd esterno invece sono più tranquillo e sembra non scaldare più di tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io che fui pioniere con Popcorn e WD TV, non posso che rosicare vedendo questo prodotto 119 euro che fa tutto.
Ovviamente era questione di tempo, che ne sarebbero usciti molti. Ancora la grande distribuzione italiana pare cieca di fronte a questi gioiellini eccezione fatta per il WD TV anche se non è che ne abbiano grandi quantitativi. Io ho sempre cercato di prendere le cose in Italia per la questione garanzia. Che poi se ti succede qualcosa ti costa di più di spedizioni che altro. Tanto so di prenderlo ma aspetto qualche versione harware successiva che risolva il problema della ventolina. Dannate scimmie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Moderatore
|
Per chi volesse provare la nuova beta (Non Ufficiale)...può scaricarla QUI.
![]() Changelist della V2.0 beta 4 New Features: =============================== 1. Internet Radio. A. "Internet Radio" option added in main OSD. B. .plsx extension detection support for internet radio. C. Same file format for .pls and .plsx D. User can use internet radio files residing in their HDD. 2. Photo thumbnail display. A. Preview button toggles between "Preview off/Preview on/Photo Thumbnail" in "Photo" menu if there is any photo file in that folder. Bug Fix: =============================== 3. Chinese missing character support. 4. During Audio Passthrough, mpeg audio(mp3) will be PCM. 5. After navigation to a file and hitting the <<Enter>> key delays to start movie(takes 2~3 click). 6. Samba Share of windows 7 can't be seen. 7. From virtual remote control when press go button in iPhone Xtreamer turns off. 8. Center alignment of Arabic subtitle. 9. No subtitle displayed while playing video if 1080P 24Hz set from setup menu. 10. Noise sound during navigation and starting music playback. Improvements: =============================== 11. Internet Video preview displays current time/total time and progress bar with buffering bar. 12. Rewind, Fast Forward button added in virtual remote control. 13. Fan speed manual setting from 0 ~ 200. 14. UTF8/UTF16 auto detection when no selection of Unicode in SUB-T/ID3TAG . 15. Booting time decreased, faster than 2.0.0B2 FW (Normally 25~30 sec[varies for HDMI detection & HDD or USB]). 16. Moved playback of movie preparation time after clicking play button. 17. Font size and status icons size increased a little for SD TV user. 18. Detection of external ODD improved. A. If can't detect, go to "Home" and press "Eject". It will retry to detect. B. To eject DVD go to "Home" menu and press "Eject" button(when DVD is detected). 19. Audio Jukebox UI changed. 20. Changed fast forward from 1.1X to 0.8X in video playback. 21. Fast forward from 1.0X to 2.0X displays subtitle also. 22. Delete function added to remote control "Delete" (3) button. Next version TODO list: =============================== 1. If HDMI audio is off, it will auto on while audio/video file play. We will fix it in Official release. 2. We are in progress to get DVD CSS license to support encrypted DVD. 3. Some HDMI TV, HDMI 1080P not smooth playback and flickering. 4. USB Pen driver compatibility.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.