|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao!!!
Ho provato a collegare un lettore blu ray della Buffalo tramite usb al mio Xtreamer Pro. Xtreamer lo vede, posso vedere i file contenuti nel BD, comando il lettore con il telecomando dell'X. Il problema è che se inserisco un BD nel lettore, questo parte in automatico ma non vedo nè sento nulla sulla tv (samsung C650 LCD). Devo impostare qualcosa di particolare sull'X oppure sto provando a fare una cosa che non funzionerà mai? L'impostazione 1080P 24HZ sull'X è disattivata...c'entra qualcosa? p.s. Con i dvd funziona perfettamente!! Ultima modifica di badmarten : 17-03-2011 alle 21:10. Motivo: integrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4545 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Qualcuno ha provato ad usare altri tipi di antenne wireless al posto di quella base? Ci sono migliorie particolari per lo streaming via wifi? Eventualmente mi consigliate quale prendere?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
io per ora sto lavorando sul canale della wireless, sto cercando quello meno intasato da altre reti. ieri sera penso di averlo trovato mi sono visto 5 puntate di doc martin senza mai un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 |
Senior Member
|
Che router hai? Com'è settato il tuo Access Point..802.11b o 802.11g? La rete è protetta con chiave WPA, WEP o WPA2? TKIP o AES?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 | |
Senior Member
|
Quote:
non lasciare il canale i auto sul router. selezionalo manualmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho cmq provato a cambiare porta mettendo la 6 oppure la 11 però purtroppo la situazione non cambia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Ciao ragazzi,
Ho da poco lo xtreamer e volevo metterci dentro un HD da 1 TB da 2,5" per farci entrare tutti i miei falc\mp3. Sul sito dice 500GB max ma pensavo che potrebbe essere perchè al tempo del lancio non c'erano hd più grossi di 500GB.... In esterno mi legge un hd usb da un tera, però è abbastanza lento. Secondo voi è possibile che legga internamente un HD da 1 Tera? Qualcuno ci ha provato? Grazie ![]() ![]()
![]() |
#4551 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4552 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
|
Cavolo, nemmeno in N riesci a vedere in maniera fluida gli mkv? Cmq il mio problema è che non riesco a vedere gli mkv sia a 720p sia a 1080p in maniera fluida. A questo punto allora penso che nemmeno un cambio di router penso possa risolvere la cosa..uhm..peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno ha riscontrato problemi con l'ultimo firmware 2.6.0?
Consigliereste l'upgrade? Io ho la 2.2 funziona tutto tranne tutte le voci in INTERNET (file youtube,tv,immagini ecc..) mentre internet radio tutto ok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti!
Ho una domanda un po' particolare. Vorrei vedere contenuti in streaming con l'account megavideo (xVOD). Siccome la mia connessione ce la fa al pelo, sul pc non è un problema, metto in pausa per 10 minuti all'inizio per creare un minimo di buffer e via liscio. La domanda è, non c'è modo di fare la stessa cosa sull'Xtreamer? Lo stesso ovviamente si applica anche, per esempio, ai video su youtube. Ho provato a cercare ma sembra che nessuna abbia questo problema. Grazie per ogni risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
firmware 3.0 potrebbe essere lui?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti.
Ho appena comprato il trekstor tv o Xstreamer, ma non riesco a far funzionare la chiavetta wifi.Purtroppo non sono riuscito a trovare la sua, ma alla trekstor mi avevano detto che andava bene una comune chiavetta wifi.Ho preso una dongle della netgear 802/n, ma non me la vede.Non so che fare , la documentazione è scarna e non serve a nulla.Qualcuno può darmi una mano? E le vostre chiavette wifi dove le avete prese? Ultima modifica di pistu_foghecc : 09-04-2011 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.