Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 11:48   #3321
Tibird59
Junior Member

L'Avatar di Tibird59

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ALITOM Guarda i messaggi
inanzitutto un saluto a tutti da un neofita e neo possesore di xtream 500gb con Mac.

dopo aver perso una giornata per capire che su mac dovevo installare due sw per leggere l'HD mi trovo a non riuscire a aggiornare il firmware.

seguite tutte le vs preziosi passi non trovo assolutamente il file che dite

questo sono i file :
denro pacage :

vmlinux.develop.avhdd.mars.nand.bin.cpgz
video_firmware.bin.cpgz
yaffs2_2.img
yaffs2_1.img
vmlinux.develop.avhdd.mars.nand.bin
bluecore.audio
video_firmware.bin

e a parte:

audio_firmware.install.bin.cpgz
configuration.xml
video_firmware.install.bin
nandwrite
mkfs.jffs2
install_xtr
flash_erase

quando li copio su una chiavetta non me li vede che devo fare

grazie molte .... io ho la vers 202
nicola
Il file di aggiornamento non va scompattato, devi metterlo in una pendrive così come l'hai scaricato e la inserisci in una delle 2 porte posteriori, poi dal software dell'xtreamer fai partire l'upgrade.
ciao

Xtreamer (Media Player & Streamer) 2.6.2 - Panasonic DMC-TZ5 1.2
Tibird59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:19   #3322
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tibird59 Guarda i messaggi
Il file di aggiornamento non va scompattato, devi metterlo in una pendrive così come l'hai scaricato e la inserisci in una delle 2 porte posteriori, poi dal software dell'xtreamer fai partire l'upgrade.
ciao
Il file appena scaricato è zippato, và comunque estratto, così avremo un file con estensione ".xtr".
Avendo anch'io un Mac, ho notato che, una volta estratto il file.zip il Mac crea la cartella non il file ".xtr".

ALITOM fai così:
Scaricati Untar programma Free per estrarre zip su mac.
Estrai il tuo firmware (suppongo 2.3.1), così facendo avrai il tuo bel file ".xtr"

Ultima modifica di ingwye : 17-04-2010 alle 12:40.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:03   #3323
Tibird59
Junior Member

L'Avatar di Tibird59

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Il file appena scaricato è zippato, và comunque estratto, così avremo un file con estensione ".xtr".
Avendo anch'io un Mac, ho notato che, una volta estratto il file.zip il Mac crea la cartella non il file ".xtr".

ALITOM fai così:
Scaricati Untar programma Free per estrarre zip su mac.
Estrai il tuo firmware (suppongo 2.3.1), così facendo avrai il tuo bel file ".xtr"

Mio errore, volevo dire che va scompattato il file.zip ma non aperto con Utility compressione. Untar va benissimo....

Xtreamer (Media Player & Streamer) 2.6.2 - Panasonic DMC-TZ5 1.2
Tibird59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:08   #3324
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da Tibird59 Guarda i messaggi
Mio errore, volevo dire che va scompattato il file.zip ma non aperto con Utility compressione. Untar va benissimo....
Old 17-04-2010, 15:08   #3325
enton67
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
help me................

ciao a tutti,chiedo un aiuto perche' proprio non so come risolvere il problema.
sono un possessore da circa due mesi dell'xtreamer e non ho mai avuto problemi di nessun genere ma ora da circa una settimana qualsiasi video di qualsiasi formato,che sia mkv,iso,avi etc...etc... mi vanno tutti a scatti il che rende totalmente impossibile la visione.

provato cambiare tutti i firmware ,ora ho rimesso l'ultimo,provato a modificare tutti i settaggi xtreamer ma non c'e' nulla da fare,e' fluida la visione solo con pen usb e basta....sono collegato tramite cavo ethernet,ho provato pure con wifi ma il risultato non cambia.

ditemi che non e' un problema del giocattolo,che non si sia rotto.......buona giornata ciao
enton67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 17:32   #3326
lo scorpione
Member

L'Avatar di lo scorpione

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Accidenti a me e sto coso!!!! L'ho ordinato il 26 Marzo e nonostante svariate mail di protesta, ancora non mi arriva. Se non fosse per la perdita dei soldi per la spedizione, rinuncerei al prodotto!!!
lo scorpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:10   #3327
ALITOM
Junior Member

L'Avatar di ALITOM

troppo gentili adesso provo ..

dunque il mi file Xtreamer_2.3.1.xtr l'ho ottenuto ma la pennetta USB non la legge (ma funziona), mi dice cartelle vuoita ... c'è su qualche menu delle impostazioni ?

Ultima modifica di ALITOM : 17-04-2010 alle 20:31.
ALITOM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:42   #3328
ALITOM
Junior Member

L'Avatar di ALITOM

ma che sia un problema di pennetta ..funzionano solo queste??

USB Pen Drive:
- McStyle Pen Drive Aluminum - 8GB (Compatibile)
- Kingston DataTraveler - 2GB (Compatibile)
- Kingston DataTraveler - 8GB (Compatibile)
- Team FusionPlus - 16GB (Compatibile)

adesso vedo che ho usato una datatravel kingstome 8gb ed è tra compatibili ..!!
Old 17-04-2010, 20:49   #3329
ALITOM
Junior Member

L'Avatar di ALITOM

OK CE L'HO FATTA !

cambiata USB, file visto e aggiornameto fatto .. un caffè pagato al bar ...
Old 17-04-2010, 22:29   #3330
miki591
Junior Member

L'Avatar di miki591

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Arezzo
[quote=miki591;31652035]Salve a tutti, vorrei acquistare l'XT, ma quando vado sul sito, essendo in inglese, ed io una capra... non capisco bene, mi servirebbe un anima buona che mi postasse il link, sia per l'acquisto senza hd che quello con hd, vi ringrazio infinitamente per questa cortesia...
grazie a tutti
miki

nessuno nessuno puo' aiutarmi??
sigh

miki591 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 08:02   #3331
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Per miki591

Qui trovi il sito ufficiale, una volta che sei registrato aggiungi al carrello è paghi...tutto quà!

Stessa identica cosa per ogni altro prodotto.
Old 18-04-2010, 09:21   #3332
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Iscritto dal: Mar 2005
Scusate, se compro questo Xtreamer lo posso collegare al mio TV Plasma Panasonic G20 da 46" e poter vedere i file MKV ???
Me lo consigliate o in giro c'è di meglio???

Grazie.
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602
Massij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 09:26   #3333
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da Massij Guarda i messaggi
Scusate, se compro questo Xtreamer lo posso collegare al mio TV Plasma Panasonic G20 da 46" e poter vedere i file MKV ???
Me lo consigliate o in giro c'è di meglio???

Grazie.
Certo che funziona, ti basta l'uscita HDMI o Scart per vedere ciò che vuoi.

Di sicuro c'è di meglio, ma non al prezzo del Xtreamer
Old 18-04-2010, 09:37   #3334
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Di sicuro c'è di meglio, ma non al prezzo del Xtreamer
Grazie, per curiosità mi dici un prodotto migliore giusto per confrontarlo con questo???
Il popcorn e inferiore o superiore???
Tu possiedi lo Xtreamer come ti trovi, lo consiglieresti, fa bene il suo lavoro???
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602
Old 18-04-2010, 09:41   #3335
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Grazie, per curiosità mi dici un prodotto migliore giusto per confrontarlo con questo???
Tu possiedi lo Xtreamer come ti trovi, lo consiglieresti, fa bene il suo lavoro???
Il popcorn è superiore che io sappia, inferiore di sicuro no.

Io sono stracontento del Xtreamer fa molto bene il suo lavoro, vedo ogni tipo di file senza scatti compreso Mkv da 10GB ed oltre, te lo consiglio
Old 18-04-2010, 10:20   #3336
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
io ti consiglio i popcorn. io posseggo sia un popcorn che un xtreamer e sono assolutamente insoddisfatto di quest'ultimo.

popcorn ha molto più supporto dal punto di vista della community inoltre il chip sigma design è superiore rispetto a quello realtek montato sull'xtreamer...
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 10:30   #3337
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
Se vuoi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801 ce n'è per tutti i gusti.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 10:34   #3338
ALITOM
Junior Member

L'Avatar di ALITOM

sono molto contento della qualità ..direi come i Blu ray , però senza i contenuti speciali ... accontentaesi comunque .. ho appena scaricato Avatar Pandora collection 25 min , qualita Full HD. ottima con dolby digital 5.1-

ora chiedo ai più esperti ..avendo due xtream è possibile passarsi i dati direttamente , via usb o lan .. ?
Old 18-04-2010, 11:22   #3339
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lo scorpione Guarda i messaggi
Accidenti a me e sto coso!!!! L'ho ordinato il 26 Marzo e nonostante svariate mail di protesta, ancora non mi arriva. Se non fosse per la perdita dei soldi per la spedizione, rinuncerei al prodotto!!!
Non so' se sei tu sfortunato ma io l'ho ordinato il giorno dopo natale emi è arrivato dopo 5 giorni...Poi sarò stato fortunato ma tutti sti problemi non gli ho riscontrati...E quando scrivevo risposte immediate e concrete...XTREAMER A VITA!
Old 18-04-2010, 12:46   #3340
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Che Hard Disk da 500GB o 1000GB Consigliate prendere per questo Xtreamer???
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP