|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#2962 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ok poi ci penso io
|
|
|
|
#2963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#2964 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Un saluto al forum
Sono da poco possessore dell'xt, e tutto sommato abbastanza soddisfatto per l'uso che ne devo fare (piu' che altro mkv). E proprio su questo volevo fare una domanda, visto che sono agli inizi e ne so pochino Tutti quelli provati fin'ora (720p,1080p e m2ts da bluray) stanno andando bene. Fluidi e senza scatti... praticamente perfetti. Ma ieri ho avuto il primo problema con un file. Quando tenta di caricarlo il mio tv (sony bravia 32") mi segnala "fuori gamma" e l'xt (firmware 2.2) torna al menu' principale. Naturalmente su pc tutto va bene. Da cosa potrebbe dipendere dalla tv o da file? e eventualmente cosa potrei/dovrei controllare nel file per vedere se dipende da lui?. Grazie in anticipo. Stefano. P.s. Complimenti per il thread, insperato e moooolto più utile del forum ufficiale. Confesso pero' di aver letto solo una 50ina di pagine, se c'e' la risposta non mi linciate |
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Member
|
MKV con sottotitoli o tracce audio non fatte bene possono dare dei problemi.
Prova a farlo andare senza sottotitoli, oppure dovresti usare un qualche programma per togliere la traccia audio "problematica". Al momento però non ricordo il nome del programma... forse MakeMKV... |
|
|
|
|
|
#2966 |
|
Junior Member
|
Intanto grazie per la risposta, effettivamente oggi nella pausa a casa ho fatto una prova togliendo tutto e lasciando solo l'audio ac3 in italiano e funziona
L'altro audio era AAc in inglese e 4 lingue di sottottitoli (tutte tolte)... ora non so se dipendeva dai sottotitoli o dalla lingua extra... faro' altre prove Il programma era effettivamente makemkv che purtroppo conosco molto bene in quanto ero incappato un un prodotto "truffa" di una pseudomarca italiana dove per vedere un file , quando eri fortunato, dovevi togliere tutto e lasciare solo video e una traccia audio. Per questo spero che sia un episodio sporadico, non vorrei rimetterci di nuovo le mani anche se ripeto è il primo file che mi fa questo "difetto". Per ora il mio giudizio sull'apparecchio rimane molto positivo |
|
|
|
|
|
#2967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti,sono possessore dell'Xtreamer già da un po' oramai.Stavo cercando un modo veloce per catagolare i miei film all'interno dell'X e a suo tempo provai il movie jukebox,mi pare si chiamasse così,ma non ne fuoi molto soddisfatto.Per caso si è evoluto o c'è qualche altra applicazione migliore?
Grazie mille.. |
|
|
|
|
|
#2968 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Aggiunto in 1^Pagina, riepilogo significativo di albertomtb
|
|
|
|
#2969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, il mio ordine è in 'awaiting shipment' da quasi una settimana...
C'è modo di sapere quando spediscono? Mi pare di capire che la cosa avvenga in stock. n.b. Non ho ordinato versione pro (che verrà spedita da aprile) bensì quella classica. Ultima modifica di Cholo : 02-03-2010 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
#2970 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Probabilmente saranno sprovvisti per ora.... |
|
|
|
|
|
|
#2971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi avevano chiesto spiegazioni per l'indirizzo diverso rispetto a quello di fatturazione, gliel'ho data, mi hanno ringraziato e hanno cambiato stato da pending ad awaiting shipment. Da li più nulla, non vorrei che questo gli abbia fatto in qualche modo perdere di vista l'ordine. Vediamo un pò, grazie comunque. |
|
|
|
|
|
|
#2972 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
scusate se chiedo un consiglio ma sono un neofita!!! Pensavo di acquistare l'extreamer perchè guardo i miei scarsi dvix da penna usb attaccata a un lettore divx e ormai mi sono stancato. Ho due televisioni, una da 32" e una da 19" hd ready e se non ho capito male posso fare il salto di qualità con l'extreamer Secondo voi l'extreamer fa proprio al caso mio? I tempi di spedizione su milano? Quale hard disk mi suggerite? Ciao e un grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena-Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#2975 |
|
Member
|
Estrai il contenuto nella directory proncipale del tuo disco (interno e esterno che sia). Attenzione però : i file sono da estrarre mantenendo il percorso originale contenuto nel file zip. Ti troverai così sul tuo disco una dir "scripts".
A questo punto dal tuo xt (che deve avere il fw 2.2) vai in "internet" e poi seleziona "Custom rss" e... il gioco è fatto !!! |
|
|
|
|
|
#2976 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2977 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Dopo, il mio ordine è passato in awaiting shipment. Quali sono i tempi di arrivo del prodotto? Altra cosa, avendo acquistato direttamente sul sito a 119,00€, devo pagare al corriere delle tasse all'arrivo del prodotto? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#2978 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
Circa 5/6 giorni e ti arriva a casa Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2979 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Beh.. dopo nemmeno 20 giorni che uso l'xt posso dirti che non trovo più gusto, anche se continuo a vederli, nemmeno con i dvd (i divx li ho proprio debellati). Con hd ready puoi puntare ai 720p che comunque rispetto ai divx e/o dvd è un gran bel vedere... anzi diciamo pure un altra categoria Naturalmente è solo il mio parere e ho un modesto sony bravia da 32" ful hd. Stefano. |
|
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.