|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Si tutto integrato, Mediaplayer - Nas.
![]() |
![]() |
#2883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
grazie lo stesso ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@theDarkAngel: per l'uso che ne faccio il 2.0.2 per me va bene , streaming perfetto, mkv supportati, uso un TV CRT quindi non ho modo di sfruttare tutte le funzionalità del nostro beneamato
![]() chiedevo solo se ad altri capita il problema che ho evidenziato. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() poi il 2.2 ha importanti novità, come il fix al desync del dts e il play folder dvd/bd |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
Io ho provato la 2.2 per poco poi credendo che fosse la responsabile di certi artefatti nella riproduzione in streaming di un file mkv sono tornato alla 2.0.2 Ora attenderò la 3.0, prima però aspetto di sapere se sarà migliorativa ed epocale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non trovo corretto cercare aiuto se non si sono lette almeno le 10 pagine precedenti che non sono uno sforzo disumano così si intasa sempre più la discussione ma tanto saranno parole al vento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Scusate, sicuramente se ne è già discusso.
Avendo intenzione di ordinare, consigliate di prendere anche la mod per il raffreddamento passivo? E' così rumoroso? Che tempi ci vogliono per averlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Tra quelli di voi che hanno installato il firmware 2.2, chi è che ha problemi di scatti con alcuni mkv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 | |
Member
|
Quote:
Per averlo ci voglio almeno 7gg, diciamo che in 10gg circa è a casa tua da quando hai fatto l'ordine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Buono a sapersi, grazie maxgastone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Assolutamente!
Tecnicamente inutile ![]()
![]() |
![]() |
#2896 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Hard Disk Interno
Ciao a tutti,
volevo un aiutino per l'hd interno . . . Per cosa direte !! bhe il quesito è questo la struttura delle cartelle proprietarie esiste nello Xtreamer ? es. Film Music ecc. o sono a nostra discrezione ?? Formattandolo con l'utilità delle impostazioni presente nello Xtreamer cambia qualcosa ?? es. creazione delle suddette cartelle ? si installa qualcosa in automatico ? Io credo che essendo già NTFS non devo formattarlo, il nome resta immutato ma lo posso modificare e che le cartelle siano a ns discrezione. Qualche anima buona che ha l'hd interno e l'ha formattato mi sa rispondere a tale riguardo ? Ringrazio anticipatamente e comunico che l'hd montato è un Fujitsu HDX5 500 gb 5400 rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quindi formatta e crea le cartelle che vuoi, non avrai mai nessun problema. Spero di aver capito la domanda e che la risposta sia stata esauriente Luc@
![]() |
![]() |
#2898 |
Member
|
vorrei ritornare un attimo sull'output audio!!
ho aggiornato il firmware a 2.2 e riprovato l'xtreamer con l'amplificatore! le connessioni sono tramite cavo ottico e il risultato è: - xtreamer configurato in 5.1 - l'amplificatore mi dice che l'ingresso è stereo e NON 5.1 - l'amplificatore mi dice che la sorgente è di tipo PCM - a differenza di quanto indicato riesco a sentire l'audio in 5.1 (voce sul canale centrale, effetti sugli altri canali ecc...ecc...) premesso questo, come mai, giustamente, l'amplificatore mi dice che la sorgente è una PCM a 2ch e riesco a sentire il 5.1?? com'è noto la connessione ottica con flusso PCM può trasportare realmente massimo 2 canali per via della ristrettezza di banda e il vero 5.1 dovrebbe essermi sparato solo sull'HDMI 1.2-1.3! ![]() ![]() Luc@
![]() |
#2899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 | |
Member
|
Quote:
Luc@
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.