Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2010, 11:28   #2861
HierroBG
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate se uso questo topic per questioni legate all'acquisto di questo player, ma mi trovo in grosse difficoltà. Stavo perfezionando il pagamento sul sito ufficiale ma mi accetta solo pagamenti tramite carta di credito. Come posso cambiare il metodo di pagamento in bonifico bancario?

Sto diventando matto per capire, sembra che non me ne dia la possibilità. Scusate se non è una questione tecnica, ma non so più a che santo appellarmi!

grazie
HierroBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 11:36   #2862
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Vengo ora a conoscenza di questo dispositivo, molto interessante.
Funziona pure senza HD inserito?
Volevo un lettore dvd che leggesse pure gli mkv da rete e ora vedendo questo mi viene il dubbio su cosa prendere.
Certo funziona anche senza HDD, basta dargli in pasto una Pendrive o HDD esterno ed è fatta!
Quote:
Originariamente inviato da HierroBG Guarda i messaggi
Scusate se uso questo topic per questioni legate all'acquisto di questo player, ma mi trovo in grosse difficoltà. Stavo perfezionando il pagamento sul sito ufficiale ma mi accetta solo pagamenti tramite carta di credito. Come posso cambiare il metodo di pagamento in bonifico bancario?

Sto diventando matto per capire, sembra che non me ne dia la possibilità. Scusate se non è una questione tecnica, ma non so più a che santo appellarmi!

grazie
Pare che accetti solo CC o Paypal.

Almeno quando l'ho comprato io era così!
Old 22-02-2010, 12:36   #2863
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
E' un bel problema, bisognerebbe risalire alla causa... Tu ce l'hai collegato in HDMI?
Collegato in HDMI su Bravia 46WE5 e su LG 32LH5700

Sia via hdd usb che via rete 100mbit (condivisione NFS) nessun scatto per gli MKV
Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone
Z4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 13:15   #2864
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Vengo ora a conoscenza di questo dispositivo, molto interessante.
Funziona pure senza HD inserito?
Volevo un lettore dvd che leggesse pure gli mkv da rete e ora vedendo questo mi viene il dubbio su cosa prendere.
intenti l' eva 2000 netgear ???

se si speriamo qualcuno ci dia qualche delucidazione (tipo sottotiloli scatti con divx o mkv ecc) su questo player che pure io vorrei prendere
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 13:30   #2865
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi

se si speriamo qualcuno ci dia qualche delucidazione (tipo sottotiloli scatti con divx o mkv ecc) su questo player che pure io vorrei prendere
Ehm no, parlavo del dispositivo della discussione.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 13:43   #2866
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

come non detto nel forum netgear evidenziano che il formato mkv è pessimo !!!

aia allora mi sa che resta solo il wd
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare

Ultima modifica di ingwye : 22-02-2010 alle 14:16.
Old 22-02-2010, 14:16   #2867
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:

Quote:
come non detto nel forum netgear evidenziano che il formato mkv è pessimo !!!

aia allora mi sa che resta solo il wd
Forse hai sbagliato Thread, qui parliamo solo di Xtreamer!

Cerchiamo di rimanere in Topic.
Old 22-02-2010, 14:52   #2868
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Forse hai sbagliato Thread, qui parliamo solo di Xtreamer!

Cerchiamo di rimanere in Topic.
si infatti ho sbagliato topic scusate
Old 22-02-2010, 15:21   #2869
HierroBG
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Pare che accetti solo CC o Paypal.

Almeno quando l'ho comprato io era così!
Il bonifico è supportato, l'ho letto nelle FAQ, solo che pare che bisogna parlare con un operatore per fartelo utilizzare come metodo di pagamento! Qualcuno ha avuto l'esperienza diretta di acquistare un xtreamer sul sito ufficiale tramite bonifico? Purtroppo non conosco bene l'inglese e non ho paypal o CC

Grazie
Old 22-02-2010, 15:42   #2870
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da HierroBG Guarda i messaggi
Il bonifico è supportato, l'ho letto nelle FAQ, solo che pare che bisogna parlare con un operatore per fartelo utilizzare come metodo di pagamento! Qualcuno ha avuto l'esperienza diretta di acquistare un xtreamer sul sito ufficiale tramite bonifico? Purtroppo non conosco bene l'inglese e non ho paypal o CC

Grazie
Ti consiglio di farti una postepay, costa 5 euro e la puoi utilizzare in tutta sicurezza come carta di credito per gli acquisti online, eviti un sacco di rotture, tra bonifici e robe varie.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 16:39   #2871
HierroBG
Member

Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
Ti consiglio di farti una postepay, costa 5 euro e la puoi utilizzare in tutta sicurezza come carta di credito per gli acquisti online, eviti un sacco di rotture, tra bonifici e robe varie.
In ffetti non hai tutti i torti, è un'opzione che terrò in considerazione. Ultima cosa poi posterò solo altre cose quando mi arriverà a casa: devo per forza iscrivermi a paypal per usare la postepay come carta di credito? Grazie
Old 22-02-2010, 19:31   #2872
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Grandissimo!!! Consiglio a tutti di collegare l'antennina WI-FI con una prolunga USB e garantisco una miglioria del segnale. Non ho più problemi di riconoscimento delle cartelle del PC o viceversa, inoltre i films si vedono senza scattini, anche quelli di grosse dimensioni.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:27   #2873
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
ragazzi questo simpatico oggetto supporta utorrent ed emule?come va con gli MKV?
Old 22-02-2010, 23:51   #2874
hecho
Member

Iscritto dal: Nov 2003
salve a tutti,

sono da poco possessore dell'xtreamer e leggendo nelle pagine di questo 3D ho letto di alcuni problemi sul DTS pass through!!

Ho collegato il player ad un amplificatore tramite cavo ottico...l'amplificatore mi dice che la sorgente spara in 2Ch Stereo ma a differenza di quanto "legge" l'amplificatore ho un audio in 5.1 sulle casse! dialoghi sul canale centrale, musiche ed effetti sulle altre 4 ecc...ecc...

Sapete spiegarmi come mai? a qualcuno è capitata la stessa cosa?

Prove effettuate con MKV con audio in 5.1
Firmware 2.0.2

Luc@
Old 23-02-2010, 08:13   #2875
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da hecho Guarda i messaggi
salve a tutti,

sono da poco possessore dell'xtreamer e leggendo nelle pagine di questo 3D ho letto di alcuni problemi sul DTS pass through!!

Ho collegato il player ad un amplificatore tramite cavo ottico...l'amplificatore mi dice che la sorgente spara in 2Ch Stereo ma a differenza di quanto "legge" l'amplificatore ho un audio in 5.1 sulle casse! dialoghi sul canale centrale, musiche ed effetti sulle altre 4 ecc...ecc...

Sapete spiegarmi come mai? a qualcuno è capitata la stessa cosa?

Prove effettuate con MKV con audio in 5.1
Firmware 2.0.2

Luc@
metti il 2.2 che fixxa
Old 23-02-2010, 09:18   #2876
Peppinissi76
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Arrivato ieri ho aggiornato a 2.2 collegato in rete wifi e collegato hard disk per ora esterno
complessivamente mi piace anche se:
1)non sono riuscito ad inserire il cavo audio ottico perche' urta con il jack video di fianco
2)youtube neanche a parlarne(peccato...)
3)streaming video da internet spesso a scatti
Peppinissi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 10:22   #2877
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
curiosità sul FW 2.0.2

quando guardo per esempio dvd in formato 4:3 alla fine l'intefaccia dell' xtreamer non me la trovo più in 16:9 ma mi cambia in 4:3 a qualcuno è capitato ?

grazie
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 10:46   #2878
Peppinissi76
Member

Iscritto dal: Feb 2010
XTREAMER PRO!
Avete visto il video sulla pagina ufficiale?
Peppinissi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 10:52   #2879
HierroBG
Member

Quote:
Originariamente inviato da Peppinissi76 Guarda i messaggi
XTREAMER PRO!
Avete visto il video sulla pagina ufficiale?
Si, a prima vista sembrerebbe un xtreamer + etrayz
Old 23-02-2010, 11:34   #2880
hecho
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Peppinissi76 Guarda i messaggi
Arrivato ieri ho aggiornato a 2.2 collegato in

[cut]

2)youtube neanche a parlarne(peccato...)
anche a me non va youtube e ho firmware 2.0.2!! è il sito del tubo che ha cambiato qualcosa? qualcuno ha riscontrato problema simile?

Luc@

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Profumi personalizzati in pochi minuti: ...
Abbiamo visto i crash test dei seggiolin...
POCO F7 debutta in promo lancio a 382€: ...
Addio cemento? Ecco il materiale edile o...
TV 4K sotto i 260€, 65" a 475€: Xia...
A batteria da 45KPa o con presa elettric...
Auto elettriche sotto i 25.000 euro e co...
Monitor gaming MSI MAG da 32'' con panne...
JBL presenta Endurance Zone, le sue prim...
Il nuovo 'Minecraft' è morto: int...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian