Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2010, 18:56   #2561
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
non ci sono impostazioni da settare, basta impostare la risoluzione di uscita e il gioco è fatto. Io sono sempre un po' restio a staccare di botto tutto l'impianto con una ciabatta, a lungo andare qualche cosa prima o poi va in tilt.
Ovviamente non e' che lo stacco di botto..Spengo l'Xtreamer, che quindi va in stand-by (che e' l'unico modo per spegnerlo tra l'altro) e poi stacco la spina
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:54   #2562
lombardf
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Ah allora è una procedura obbligatoria questa per chi ha win7?
non e' obbligatoria...pero' io cosi' ho risolto, quindi fai tu, ti dico solo che prima scattava tutto, in nfs invece non scatta nulla di nulla, anche file mvk con frame molto alto via rete, ma e' ovvio che sia cosi' , perche' in nfs mappi tutta l'area direttamente, evitando di fargli fare i controlli ip di basso livello
lombardf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 10:36   #2563
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Mi sono scordato user e password dello xtreamer come posso fare??
Old 29-01-2010, 13:26   #2564
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
ragazzi buondì a tutti. mi sto appassionando a questo giochino dopo l'esperienza fallimentare del 4geek hmr-510 (o qualsivoglia ELLION 700A).
ho visto sul sito principale che è in offerta a 99€ con antenna wireless inclusa ma non ho ben capito dove sia la sede dell'azienda e se spedisce in italia.
In ogni caso, quale è il posto migliore per convenienza\velocità dove poterlo acquistare? Vi ringrazio in anticipo!
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:36   #2565
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Per chi ha il NAS, è uscito il nuovo firmware eTRAYz Sfotware ver 1.0.3
Old 29-01-2010, 14:04   #2566
BabyNeo.g]R[e
Senior Member

L'Avatar di BabyNeo.g]R[e

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
ragazzi buondì a tutti. mi sto appassionando a questo giochino dopo l'esperienza fallimentare del 4geek hmr-510 (o qualsivoglia ELLION 700A).
ho visto sul sito principale che è in offerta a 99€ con antenna wireless inclusa ma non ho ben capito dove sia la sede dell'azienda e se spedisce in italia.
In ogni caso, quale è il posto migliore per convenienza\velocità dove poterlo acquistare? Vi ringrazio in anticipo!
Ciao.
Provo a risponderti io visto che l'ho comprato da neanche una settimana.
Il posto più conveniente per ordinarlo è proprio il sito ufficiale, soprattutto perchè a 99€ ti danno anche l'antenna che, altrimenti, dovresti pagare a parte (non meno di una 15ina di euro).
La sede presumo sia in Germania, visto che il pacco parte da di là tramite DHL (per poi passare ad SDA una volta entrato in Italia). Quindi la risposta all'altra tua domanda è: sì, spediscono anche in Italia.
Posso portarti il mio esempio: ordinato il 21 Gennaio e pagato con Carta di Credito, arrivato il 27 Gennaio.

Ciao!
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H.

-------------------------------------------
BabyNeo.g]R[e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 19:47   #2567
marcotix
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha installato l' Xtreamer Mod Pack? come vi trovate? Transmission fugne bene?

http://code.google.com/p/xtreamer-web-sdk/wiki/XMP

Ultima modifica di marcotix : 30-01-2010 alle 07:37.
marcotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 21:53   #2568
framilo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcotix Guarda i messaggi
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha installato l' Xtreamer Mod Pack? come vi trovate? Transmission fugne bene?
di che si tratta?
framilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:47   #2569
virtualdj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Xtreamer Pro?

Un saluto a tutti, ho letto in 3 giorni tutti i post (!) e devo dire che questo Xtreamer sembra proprio un buon player, soprattutto visto il prezzo.

Sono indeciso tra questo e il WDTV Live che ha anche l'uscita Component, ma che non legge gli FLV né i DVD con menu.

Navigando nel forum ufficiale, precisamente qui, è menzionato un certo Xtreamer Pro che dovrebbe uscire nel Q1 2010 .
Si sa qualcosa? A questo punto forse aspetto... non vorrei mai che "abbandonassero" il rilascio di nuovi firmware per l'Xtreamer attualmente in vendita.

Attualmente infatti ritengo che sul fronte hardware i due dispositivi si equivalgano, è il software che fa/farà la differenza (almeno IMHO).
virtualdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:51   #2570
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da virtualdj Guarda i messaggi
Un saluto a tutti, ho letto in 3 giorni tutti i post (!) e devo dire che questo Xtreamer sembra proprio un buon player, soprattutto visto il prezzo.

Sono indeciso tra questo e il WDTV Live che ha anche l'uscita Component, ma che non legge gli FLV né i DVD con menu.

Navigando nel forum ufficiale, precisamente qui, è menzionato un certo Xtreamer Pro che dovrebbe uscire nel Q1 2010 .
Si sa qualcosa? A questo punto forse aspetto... non vorrei mai che "abbandonassero" il rilascio di nuovi firmware per l'Xtreamer attualmente in vendita.

Attualmente infatti ritengo che sul fronte hardware i due dispositivi si equivalgano, è il software che fa/farà la differenza (almeno IMHO).
E' semplicemente il sidewinder, l'xtreamer con dissipazione passiva.
Old 30-01-2010, 13:16   #2571
BabyNeo.g]R[e
Senior Member

Ragazzi sto impazzendo! E secondo me è una cavolata assurda.
Tema: Abilitazione NFS client su XT.

Screenshot:

PROBLEMA: una volta messe le impostazioni non riesco a cliccare su Applica...pare quasi che il pulsante sia disabilitato!

Sapete darmi una mano?

Grazie.
Ciao!
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H.

Old 30-01-2010, 13:21   #2572
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da BabyNeo.g]R[e Guarda i messaggi
Ragazzi sto impazzendo! E secondo me è una cavolata assurda.
Tema: Abilitazione NFS client su XT.

Screenshot:

PROBLEMA: una volta messe le impostazioni non riesco a cliccare su Applica...pare quasi che il pulsante sia disabilitato!

Sapete darmi una mano?

Grazie.
Ciao!
Usa explorer e vedrai che il tasto va.
Comunque a me con il 2.1.3 non serve fare quella procedura, sotto rete vede automaticamente la condivisione
Old 30-01-2010, 13:52   #2573
BabyNeo.g]R[e
Senior Member

Ah ecco!con Explorer non ho provato! dopo ci tento allora! La codivisione la vede anche a me senza NFS ma ho grossi problemi a vedere un qualsiasi film (divx o mkv) in streaming! Volevo quindi provare con l'NFS! grazie x il consiglio!

Old 30-01-2010, 15:30   #2574
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve, mi sto convincendo ad acquistare questo media player e volevo sapere da chi già lo possiede un'informazione: io ho intenzione di affiancarlo ad un HDD esterno (probabilmente WD My Book Essential da 1 TB). Come si comporta l'Xtreamer con gli hdd esterni? Non c'è il rischio di scatti durante la riproduzione? Ultima domanda, è possibile veicolare un flusso in streaming (ad esempio una partita) dal pc alla tv mediante l'Xtreamer? Spero di non aver detto troppe fesserie, non sono pratico di questi giocattolini
Grazie a tutti per le eventuali risposte
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 15:52   #2575
BabyNeo.g]R[e
Senior Member

Quote:
Ah ecco!con Explorer non ho provato! dopo ci tento allora! La codivisione la vede anche a me senza NFS ma ho grossi problemi a vedere un qualsiasi film (divx o mkv) in streaming! Volevo quindi provare con l'NFS! grazie x il consiglio!
Allora, con IExplorer il tasto me lo fa cliccare, ma, purtroppo, non aggiunge la "risorsa NFS" alla lista di quelle gestite dall'xtreamer.
Sembra quasi che non riesca a connettersi al server NFS. Da "haneWIN NFS Server", infatti, non vedo comparire nessuna voce nella sezione "Mount".
Ho pensato che fosse un problema di firewall di windows, ma una volta disattivato non è cambiato nulla.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao!

Old 30-01-2010, 16:08   #2576
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Allora, con IExplorer il tasto me lo fa cliccare, ma, purtroppo, non aggiunge la "risorsa NFS" alla lista di quelle gestite dall'xtreamer.
Sembra quasi che non riesca a connettersi al server NFS. Da "haneWIN NFS Server", infatti, non vedo comparire nessuna voce nella sezione "Mount".
Ho pensato che fosse un problema di firewall di windows, ma una volta disattivato non è cambiato nulla.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao!
nemmeno nella mia condivisione NFS sono riuscito ad aggiungere cartelle in quel form ma a parte questo lo streaming va da dio e ho risolto tutti i problemi smb che avevo con w7
Old 30-01-2010, 17:18   #2577
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
nemmeno nella mia condivisione NFS sono riuscito ad aggiungere cartelle in quel form ma a parte questo lo streaming va da dio e ho risolto tutti i problemi smb che avevo con w7
Scusa, ma come funziona nel dettaglio questo streaming?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 17:20   #2578
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Scusa, ma come funziona nel dettaglio questo streaming?
eh ?
Old 30-01-2010, 17:36   #2579
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
eh ?
Siccome sono un niubbo in questo campo volevo sapere bene come funziona il tutto...tutto qui..
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 17:48   #2580
framilo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Siccome sono un niubbo in questo campo volevo sapere bene come funziona il tutto...tutto qui..
funziona tutto bene, stai tranquillo
framilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian